Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 19:15 #110942

si è vero anche le anomalie vengono visualizzate sul display...lasciandolo è la migliore soluzione
potresti provare i comandi vocali col clima...forse ancora fuznionano :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 20:58 #110953

Fabietto1990 ha scritto:
si è vero anche le anomalie vengono visualizzate sul display...lasciandolo è la migliore soluzione
potresti provare i comandi vocali col clima...forse ancora fuznionano :)

no quello penso sia gestito dal pss , usando il microfono del BT perche il pulsante del controllo vocale non fa piu nulla ora
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 21:01 #110955

Piazzare un tv...intendo che per quanto riguarda la parte estetica non mi entra proprio in testa a me eh...è un buon lavoro e niente da dire sul 2din eh...ti funzionano anche i comandi al volante per come si vede dal video anche no?...quale interfaccia hai preso?phonocar?Quanto ti è venuta a costare?....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 21:07 #110957

Peppe82 ha scritto:
Piazzare un tv...intendo che per quanto riguarda la parte estetica non mi entra proprio in testa a me eh...è un buon lavoro e niente da dire sul 2din eh...ti funzionano anche i comandi al volante per come si vede dal video anche no?...quale interfaccia hai preso?phonocar?Quanto ti è venuta a costare?....

no nel video uso il telecomando , per i comandi al volante devo ancora andare a prendere la centralina
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 07/05/2011 21:32 #111991

Scusa Valex...ti potrei chiedere un favore?...mi faresti una foto e la posti del dietro della sorgente del PSS che hai tolto e quindi non ti è un problema(dato che non lo devi smontare per la foto) :laugh: ....vorrei vedere se son sempre 2 le morsettiere per i collegamenti.grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 07/05/2011 22:45 #111993

Peppe82 ha scritto:
Scusa Valex...ti potrei chiedere un favore?...mi faresti una foto e la posti del dietro della sorgente del PSS che hai tolto e quindi non ti è un problema(dato che non lo devi smontare per la foto) :laugh: ....vorrei vedere se son sempre 2 le morsettiere per i collegamenti.grazie

ok domani ti faccio la foto , cmq si sono 2 gli spinotti uno grosso che racchiude alimentazione e uscite audio e uno piu piccolo :)
  • valex
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 08/05/2011 20:55 #112073

Valex non ti dimenticare le foto... :( .... :P
Ho visto che l'autoradio dietro oltre al connettore più grosso e quell'altro più piccolo ne ha un altro ISO...?? o non tutte le fofi ce l'hanno?
ti posto 2 foto...aspettando le tue per vedere se son uguali...
Mi sto facendo un problema dato che vorrei acquistare l'autoradio cinese casomai è diverso questo connettore....non lo potrò installare a meno che non tagli l'originale ford..mmm
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/05/2011 21:43 da Peppe82.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 08/05/2011 22:01 #112083

Peppe82 ha scritto:
Valex non ti dimenticare le foto... :( .... :P
Ho visto che l'autoradio dietro oltre al connettore più grosso e quell'altro più piccolo ne ha un altro ISO...?? o non tutte le fofi ce l'hanno?
ti posto 2 foto...aspettando le tue per vedere se son uguali...
Mi sto facendo un problema dato che vorrei acquistare l'autoradio cinese casomai è diverso questo connettore....non lo potrò installare a meno che non tagli l'originale ford..mmm

c ome promesso

• valex
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 09/05/2011 00:37 #112102

:cheer: ...grazie ma scuse se chiedo troppo...puoi fare una foto che prenda tutta l'unità?...quel connettore ISO allora non c'è?(allego foto cosi mi capisci di che connettore parlo)
Allegati:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 09/05/2011 05:52 #112126

Peppe82 ha scritto:
:cheer: ...grazie ma scuse se chiedo troppo...puoi fare una foto che prenda tutta l'unità?...quel connettore ISO allora non c'è?(allego foto cosi mi capisci di che connettore parlo)

dietro il pss ha solo quei connettori nella mia foto , non ha connettori iso infatti per collegarci il 2 din ho dovuto prendere un cavo adattatore
  • valex
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.