Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 23:10 #110721

Ma l'autoradio esce più fuori rispetto al cruscotto dove viene allogiato?....Questo jvc all'accensione ti fa comparire lo stemma ford? :side: ...cmq bel lavoro....ps.con 30 euro si accende il tasto 4frecce?devi mettere qualcos'altro?se compri il tasto in ford e lo colleghi rimane sempre spento?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 23:16 #110722

Peppe82 ha scritto:
Ma l'autoradio esce più fuori rispetto al cruscotto dove viene allogiato?....Questo jvc all'accensione ti fa comparire lo stemma ford? :side: ...cmq bel lavoro....ps.con 30 euro si accende il tasto 4frecce?devi mettere qualcos'altro?se compri il tasto in ford e lo colleghi rimane sempre spento?

dipende dalla sorgente quanto sporge , penso dipenda molto se ha il frontalino estraibile motorizato come questa o no

il logo ford nel display centrale dici ? no rimane fisso perche manca il pss :)

il tasto l ho preso in ford , rimane spento se non accendi le luci , se no si illunina
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 23:55 #110724

Intendevo se esce il logo ford al jvc.....allo schermo del PSS rimane il logo?appena accendi vuoi dire...dopo compare l'ora e data no?e visualizza il msg se apri lo sportello no?...l'illuminazione del tasto 4frecce/chiusura è rimasta regolare allora,si accende quando accendi le luci seno rimane spento.
Questo stereo ti fa da navigatore anche?...bello e ottimo stereo complimenti...
mi potresti postare una foto che si vede com'è fra autoradio e schermo del pss?(dove se si vuole si può appoggiare qlc oggetto capito?)di fronte allo schermo del pss.
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 03:19 #110740

ci avevo pensato ad un bel 2din,
ma dopo una buona v alutazione secondo me sta male,
primo perche la pate intorno al pulsante delle 4freccie con la maschera phonocar rimane tristemente vuota...
tutto quekl grigio inutilizzato,
e poi non so a cosa servirebbe piu il display originale ford!
ovviamente poi è questione di gusti!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 04:08 #110748

MCP ha scritto:
primo perche la pate intorno al pulsante delle 4freccie con la maschera phonocar rimane tristemente vuota...
tutto quekl grigio inutilizzato
Quoto. Per quanto ci si sforzi, ad oggi cambiare la sorgente nella fiesta rimane un pugno nell'occhio. :(
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 30/04/2011 04:09 da FryOne.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 11:26 #110765

MCP ha scritto:

Sul display originale quando non giri la chiave rimane ora e data quando la giri viene fuori il logo Ford e poi i messaggi del clima porte aperte ecc ecc

Per lanquestione estetica dipende dai gusti sinceramente la tastiera del pss non mi ha fatto mai impazzire (come il pss che secondo me non vale oltre mille euro !!!!! ) poi ho gia detto tempo un giorno e ti sei gia abituato al estetica diversa poi con un 2 din e l impianto non vai a rimpiangere il pss

A aggiungo che la USB del pss continua a funzionare ache senza pss e ci carico l iPhone !
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 15:40 #110827

valex ha scritto:
MCP ha scritto:

Sul display originale quando non giri la chiave rimane ora e data quando la giri viene fuori il logo Ford e poi i messaggi del clima porte aperte ecc ecc

Per lanquestione estetica dipende dai gusti sinceramente la tastiera del pss non mi ha fatto mai impazzire (come il pss che secondo me non vale oltre mille euro !!!!! ) poi ho gia detto tempo un giorno e ti sei gia abituato al estetica diversa poi con un 2 din e l impianto non vai a rimpiangere il pss

A aggiungo che la USB del pss continua a funzionare ache senza pss e ci carico l iPhone !

come ho gia detto va a gusti....
ma tutta quella plastica a vista in un punto cosi esposto
non riesco a digerirlo!!
sulla comodità di un 2 din con bluethoot,usb,sd che magari legge anche divx non ne discuto perchè
e una cosa fuori dubbio!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 15:48 #110832

L'usb continua a funzionare??....non era collegava alla sorgente del pss allora?...non hai visto da dove prende la 'corrente' mo che non è più presente il pss ma funziona?...
Per quel vuoto che rimane si è bruttino da vedere ma ci si poteva inventare qualcos'altro per riempirlo....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 16:09 #110841

Peppe82 ha scritto:
L'usb continua a funzionare??....non era collegava alla sorgente del pss allora?...non hai visto da dove prende la 'corrente' mo che non è più presente il pss ma funziona?...
Per quel vuoto che rimane si è bruttino da vedere ma ci si poteva inventare qualcos'altro per riempirlo....

è collegata a una centralina che gestisce BT , aux e comandi vocali , infatti quando collego l iphone sul disply ford viene visualizato che è stato collegato
  • valex
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 20:46 #110877

Invece per quanto riguarda l'uscita aux(spinotto) anche funziona?.....mi puoi postare il link del produttore da dove hai acquistato la maschera adattatrice per il 2din xfavore?......ps.per niente pentito del cambio per motivi che riguarda l'estetica allora? :(
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.