Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 19:28 #111115

Mamma mia MCP...anche se dura 1 anno.poi lo butti!metti di nuovo il SS o un 2 din e amen!non siamo pessimisti così dai....
Rogozin allora aspetto?...io 'bollo' :laugh: .....quelli del link che mi hai segnalato MCP non riesco a trovare il metodo per contattarli... :( ...come devo fare????
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 19:35 #111117

Peppe82 ha scritto:
Mamma mia MCP...anche se dura 1 anno.poi lo butti!metti di nuovo il SS o un 2 din e amen!non siamo pessimisti così dai....
Rogozin allora aspetto?...io 'bollo' :laugh: .....quelli del link che mi hai segnalato MCP non riesco a trovare il metodo per contattarli... :( ...come devo fare????

per contattarli devi essere registrato su ebay,
vai nella loro pagina e ci dovrebbe essere un "manda un messaggio" o qualcosa del genere...
poi per l'altro discorso io non la reputo una spesa conveniente 500 euro per un anno,
poi come ssempre dico sono opinoni personali,
e ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole,
ma con 500 euro fare altre modifiche alla fofi piuttosto che un autoradio che se va male è a "contratto a tempo determinato" :)
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 20:05 #111118

D'accordo per il 2din che è più bello ancora però nella nostra fiestina non sta tanto bene a livelli di estetica.a parer mio poi....che ha windows ce non significa niente...ho il navigatore con ce ed è come se fosse un pc!installare il navigatore o altri programmi è facilissimo.
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 20:12 #111120

MCP non dico che hai tutti i torti solo che non si può essere pessimisti sempre...poi se qualcuno si fa sentire per sapere come va sto 'coso' :P ...e comunque non penso che questo stereo vuoi portartelo li all'aldilà no? :lol: ...io spero ci va prima lui.... :laugh: :laugh: :laugh:
p.s.mo ho contattato Rocky che l'ha acquistato il 22aprile...vediamo se si fa sentire...seno aspettiamo Rogozin no? :P ...sempre se poi non si perde anche lui poi.... :silly:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 20:24 #111124

Un mio amico ce l'ha sulla focus e va molto bene...anche il touch funziona molto bene e come velocità è ottimo...con la centralina apposita è possibile anche usare i comandi al volante
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 20:45 #111132

Io se dovessi spendere 500 euro per cambiare autoradio alla mia FoFi a questo punto preferirei il 2 din rispetto a questo...
anche se esteticamente è un pugno in un occhio,
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 21:22 #111151

MCP ha scritto:
Io se dovessi spendere 500 euro per cambiare autoradio alla mia FoFi a questo punto preferirei il 2 din rispetto a questo...
Non credere che funzionano tanto meglio...domenica sono stato in macchina con un mio amico che ha un 2din pioneer ed era lentissimo con la mia penna usb...molto più veloce il pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 22:16 #111161

Peppe82 ha scritto:
D'accordo per il 2din che è più bello ancora però nella nostra fiestina non sta tanto bene a livelli di estetica.a parer mio poi....che ha windows ce non significa niente...ho il navigatore con ce ed è come se fosse un pc!installare il navigatore o altri programmi è facilissimo.

che ha windows ce significa che è adattato per essere funzionale a un po tutto

cmq rimane sempre da verificare la qualita audio , e preferisco un 2 din di marca che questi prodotti :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 22:21 #111163

Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
Non credere che funzionano tanto meglio...domenica sono stato in macchina con un mio amico che ha un 2din pioneer ed era lentissimo con la mia penna usb...molto più veloce il pss

Questo è vero,
ma almeno puoi sempre dopo aver fatto l'impianto di conversioner con mascherine e quant'altro scegliere quello che ti gusta di piu,
con marche un pochino piu affidabili,
e nel caso sostituirlo con uno migliore fra 2-3 anni!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 02/05/2011 22:29 #111165

MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:

Questo è vero,
ma almeno puoi sempre dopo aver fatto l'impianto di conversioner con mascherine e quant'altro scegliere quello che ti gusta di piu,
con marche un pochino piu affidabili,
e nel caso sostituirlo con uno migliore fra 2-3 anni!
beh quello si, ma a parte la qualità dei finali (che non mi sembra affatto male, anche se non ho fatto confronti accurati), devo dire che funzionano bene...poi va bè...ci sono marchi leadersu cui uno può contare, ma è anche vero che quello che offre quell'autoradio equivale a spendere molto più di 1000€ per un pioneer/alpine/kenwood
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.