Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dimensione casse su fiesta 2011 e pss

Re:Dimensione casse su fiesta 2011 e pss 20/05/2011 20:15 #113670

spoiler ha scritto:
bhe avere due tweeter non è un problema...io vorrei soltanto aumentare la qualità audio...e magari una maggiore potenza sia negli alti che nei bassi....e visto che ho queste casse...vorrei utilizzarle...ma non so se migliorano o peggiorano la situazione.
Ragazzi, questo topic è partito come "dimensioni casse" e già lì era un doppio di altri topic, poi adesso si parla di che casse mettere, come disporle ecc...
1° topic, 2° topic, 3° topic, 4° topic, 5° topic, 6° topic che parlano praticamente delle stesse cose, e non sono tutti!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dimensione casse su fiesta 2011 e pss 15/01/2017 11:12 #329021

Ciao ragazzi io ho la forse fiesta 1.4 tdci del 2009 e vorrei modificare l impianto ma vorrei sapere prima di comprare le casse, la profondità di una calamità (o cassa) che posso inserirci. Grazie mille

Dimensione casse su fiesta 2011 e pss 08/09/2017 01:52 #336328

Scusatemi, non sono riuscito a trovare la dimensione dei tweeter originali...
C'è un'anima pia che mi aiuta?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Dimensione casse su fiesta 2011 e pss

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.