Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sostituire Display

R: Sostituire Display 24/04/2013 22:55 #233987

No è la stessa. Comunque se hai la plus non ci sono problemi. Con la ikon invece sembra che non va!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Sostituire Display 30/04/2013 19:20 #234749

Io avevo la plus ma col connettore nuovo e non funzionava il display di una titanium del 2008 ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Sostituire Display 13/05/2019 18:32 #353233

chiedo qui invece di aprire un altro thread,
ho una titanium 2012 con radio sony e display azzurrino, vorrei sostituirlo con uno uguale perchè ha una macchia al centro.
come faccio a capire qual'è il ricambio giusto? su ebay sembrano tutti uguali, non viene specificato quale è quello con illuminazione arancione e quale azzurro.

PS serve un codice per sbloccarlo o è plug&play?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Sostituire Display 22/05/2019 17:47 #353398

Axorazor ha scritto:
ho una titanium 2012 con radio sony e display azzurrino, vorrei sostituirlo con uno uguale perchè ha una macchia al centro.
come faccio a capire qual'è il ricambio giusto? su ebay sembrano tutti uguali, non viene specificato quale è quello con illuminazione arancione e quale azzurro.

se smonti il display (anche perche lo dovresti cambiare) vedrai che dietro di lui c'e scritto il part number.se cerchi con quel part number ad ebay lo trovi sicuramente.se ti va tienici aggiornati
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Sostituire Display 22/05/2019 21:03 #353402

Axorazor ha scritto:

Il part number del display azzurino sony è BA6T-18B955-FB. Stacchi il vecchio metti il nuovo ed hai finito in ford nuovo costa circa 350€
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
I seguenti utenti ringraziano:: Axorazor

Sostituire Display 24/06/2021 16:49 #359932

Approfitto della domanda posta per chiedere una piccola info:

La mia Ford Fiesta Titanium possiede un display da 6,5".
Qualcuno sa se è possibile effettuare una sostituzione di questo con la sua versione da 8? Ovviamente mi riferisco solo allo schermo; non ho il minimo interesse nel navigatore interno usufruendo di Apple CarPlay e Android Auto.

Grazie ragazzi e scusate per l'intrusione!
  • Drake3182
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituire Display

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.