Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Resettare rubrica del modulo audio: come fare?

Re:Resettare rubrica del modulo audio: come fare? 08/04/2012 13:04 #174013

Andrea83 ha scritto:
Grazie ai suggerimenti di Mellgood, che ringrazio, e a molto "strucculare" :D :D ho capito quale era il problema.
Lo dico anche a Voi, potrebbe tornarvi utile. Tenete conto che io ho un modello di cellulare Nokia 5230, non so come funzioni per altri telefoni.
A parte il fatto che non avevo assolutamente visto quel comando vocale che azzera la rubrica, appena scopertolo grazie a Mellgood gli davo il comando. La voce dell'impianto mi diceva che la rubrica era vuota, ma se io andavo a cercarla nel menu che ti appare calcando il tasto della radio PHONE la vedevo benissimo.
Poi ho capito che, almeno per quanto riguarda il mio cellulare, l'auto legge a prescindere la rubrica della memoria del telefono, non quella della scheda SIM. Siccome io uso solo la rubrica in scheda SIM e me ne frego altamente di quella della memoria del telefono, che è vecchissima perché non la aggiorno mai, ecco che l'impianto non leggeva la scheda SIM ma la memoria del cellulare.
Quindi ho fatto così:
- Ho sintonizzato la rubrica della scheda SIM con quella della memoria del telefono, in modo che coincidessero.
- Ho eliminato il telefono dall'impianto e l'ho reinstallato.
Ecco che per magia avevo la rubrica aggiornata. Quindi ogni volta che ci saranno discrepanze tra la memoria della scheda SIM e quella del cellulare dovrò rifare questa procedura.

Bisognava struccullare un bel po' per capirlo.
Grazie a tutti voi e in particolare a Mellgood!

Visto che hai il mio stesso modello di cellulare avrei una domanda:nel registro chiamate sullo stereo ti appaiono i numeri o i nomi?Con il mio vecchio nokia mi apparivano i nomi,con questo i numeri e non è proprio comodo :dry:
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Resettare rubrica del modulo audio: come fare? 08/04/2012 20:23 #174063

Ciao Hypnos!! Anche a me i numeri, purtroppo! E come dici tu non è comodo per nulla. L'unica soluzione comoda è usare il cellulare coi comandi vocali per lo stretto indispensabile: "Cellulare chiama nome" (coi Nokia va che è una meraviglia!), "Richiama", "Chiama numero" e simili... se devi frugare le chiamate ricevute, fatte o simili ti conviene prendere in mano il cellulare, perchè se lo fai dallo stereo vedi solo i numeri senza i nomi. Anzi, mi stupisce che il tuo vecchio Nokia ti facesse vedere i nomi... ma credo che per vedere i nomi anziché i numeri non ci sia proprio alcuna soluzione.
  • Andrea83
  • New Fiestista

Re:Resettare rubrica del modulo audio: come fare? 09/04/2012 21:56 #174206

Andrea83 ha scritto:
Ciao Hypnos!! Anche a me i numeri, purtroppo! E come dici tu non è comodo per nulla. L'unica soluzione comoda è usare il cellulare coi comandi vocali per lo stretto indispensabile: "Cellulare chiama nome" (coi Nokia va che è una meraviglia!), "Richiama", "Chiama numero" e simili... se devi frugare le chiamate ricevute, fatte o simili ti conviene prendere in mano il cellulare, perchè se lo fai dallo stereo vedi solo i numeri senza i nomi. Anzi, mi stupisce che il tuo vecchio Nokia ti facesse vedere i nomi... ma credo che per vedere i nomi anziché i numeri non ci sia proprio alcuna soluzione.[/quote

Avevo un nokia 7210,mi sono stupito anche io :dry: non è un problemone comunque,era solo una ciuriosità:magari ero io impedito :P
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Resettare rubrica del modulo audio: come fare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.