perchè uno il subwoofer non rendeva come doveva con l'ingresso ad alto livello(troppi bassi tale da fare solo rumore)e spesso con alcuni brani dovevo regolare il controller che andava in protezione e se non andava in protezione saturava il fronte anteriore e posteriore considera che anche questi ho cambiato pilotati da un amplificatore steg k4.01 da 4 canali,figuriamoci un impianto di serie molto meno potente,il sub non lo sfrutti per niente.poi ho provato l'adattatore rca ho tolto i cablaggi da alto livello ed ho dovuto sdoppiare per mandare il segnale ad entrambi ma anche questo era sbagliato perchè il segnale non si sdoppia devi così facendo avere i controlli sempre a 3/4 perchè perde di forza ho sennò devi fare un circuito chiamato inseguitore di segnale basato su un operazionale che io ho costruito alimentato a 12v ma non ho mai applicato perche meno roba metti sul segnale e meglio è ed un amplificatore regolato così riproduce anche i rumori e ce ne sono tanti tra fruscii e di sottofondo.ora invece ho tolto tutto sto bordello ed ho risolto pienamente,il sub e l'amplificatore lavorano quasi a meta potenza senza amplificare disturbi la qualità è quasi ottima e non ti dico il basso sembra di un sub reflex e non in cassa chiusa che al contrario della reflex è più secco e deciso ma non bello come uno lungo e corposo cosa che per avere si dovrebbe sacrificare mezzo cofano e a noi il cofano ci serve

P.S.ma se la vendo poi ne devo ricomprare un altra e per quello che costa sto giocattolino sarebbe solo un cattivo affare

cmq se qualcuno è nelle mie vicinanze gli posso fare il lavoro poi se sono lontani e magari si fidano me la spediscono e gliela preparo ad un prezzo ragionevole come dici tu questo è un affare tanto il costo dei materiali già l'ho pubblicato, con 50 € tutto sta bene benone eventuale corriere di ritorno in contrassegno ;)a parte qualche eventuale variante di pochi spicci inteso ai prezzi dei materiali credo sia onestissimo considerando che richiede almeno 3 ore di lavoro test compresi e responsabilità dovuta per apparecchio elettronico delicato.oppure i consigli li ho pubblicati quindi buon lavoro,fabietto secondo me meglio di così non si può...