Fronk ha scritto:1- Quindi acquistando uno tipo questo :
cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-CON-SUB-WOOFER...&hash=item414f52a026 ed aggiungendoci due casse starei apposto?
2- Quando parlavo dei collegamenti intendevo di farli direttamente alla sorgente senza amplificatore,anche se penso che la potenza di acquisizione sia maggiore di quella fornita,giusto?
3- Lo domandavo perchè ho visto in giro subwoofer tipo questo :
cgi.ebay.it/SUBWOOFER-NUOVO-20cm-8-800W-...&hash=item5ad4b8161d cioè senza cassa,oppure ho sentito di subwoofer in "aria libera",o ancora subwoofer "push pull".
4- Ok allora facciamo che compro due casse da 16,5 e non mi trovo con gli attacchi per le viti,quindi sarei costretto a comprare un supporto tipo questo :
www.phonocar.it/prodotto.php?strcat=SUPP...LANTI&prodotto=3/929 ma in questo caso poi non si riduce lo spazio dell' altoparlante?Cioè se prima era 16,5 ora mettendo questo lo spazio si riduce che sò' a 15 quindi le casse non le posso più inserire.In pratica ti chiedo mettendo l'adattatore devo comprare delle casse più piccole calcolando quindi lo spessore e la larghezza che occuppa l'adattatore?
dunque:
1- no...non mi dice proprio niente quel coso...meglio fare le cose come si sono sempre fatte...amplificatore e sub a parte...io dicevo amplificatore 3 canali...2 casse e 1 sub
2- non capisco la tua domanda...cmq...ripeto...il collegamento lo fai in parallelo e attacchi ai canali delle casse davanti il segnale per l'ampli (se ha anche gli ingressi amplificati) altrimenti compri un dispositivo che elimina l'amplificazione dell'autoradio e ha le uscite rca da attaccare all'amplificatore
3- quello è un altoparlante di un subwoofer...va cassonato. ad aria libera sono quelli senza cassa ma fossi in te non li prenderei...push pull è un sistema che utilizza 2 altoparlanti...uno attivo e un altro passivo contrapposto che si muove con gli spostamenti d'aria del primo...cmq questo sistema ha una cassa anche se di dimensioni ridotte dato che la resa è maggiore (il mio subwoofer infinity è push pull)
4- si se vuoi fare una cosa precisa devi prendere quelli, altrimenti ci fai 4 staffette in ferro e ce le monti lo stesso...le casse sono sempre 16,5, non più piccole...