BRIZZI65 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema, come da titolo, con i comandi al volante del mio PSS.
in poche parole mi capita che il più delle volte non mi funzionano, a volte se funzionano mi prendeno i comandi invertiti.
es. io schiaccio per mandar avanti la canzone e, o mi ricomincia da capo la canzone o non dà segni di vita.
potete aiutarmi???
questo topic mi ha illuminato!! io ho un problema analogo con il cruise control...sulla pulsantiera, a volte, quando premo set -, la macchina accelera invece di decelerare...e a volte non funziona proprio (come ho scritto anche in questo topic)
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...-o-non-funziona.html
quegli imbecilli mi hanno aggiornato la centralina, fatto più diagnosi (tutte con risultati negativi), e sono arrivati persino a cambiarmi la centralina (pcm), senza risolvere minimamente il problema. io penso che sia o la pulsantiera, o il cavo a spirale (molto più probabile il secondo). il resto del cablaggio è quasi impossibile che si rovini, dato che praticamente è formato solo da cavi e connettori con faston ben saldi. vai in concessionaria e vedi che ti dicono...casomai se vedi che non sanno che dirti chiedi tu la sostituzione dei componenti che ti ho detto. io appena il problema si presenterà porterò la macchina alla ford (abbastanza incazzato, dato che è la quarta volta)