Buongiorno ragazzi!
Senza che apro una nuova discussione aggiorno questa: vi spiego bene la situazione! Quando scrissi questo post non avevo ancora la macchina, ovvero l'avevo prenotata, e non avevo informazioni sull'audio. Ieri finalmente l'ho presa, e, con mio stupore, ho visto che ha pure le casse posteriori! Nelle impostazioni ho anche il fader fronte-retro, eppure ho SOLO jack e non USB. Possibile una cosa del genere? L'auto è di importazione tedesca, e sul libretto c'è scritto che la prima immatricolazione (o forse la produzione??) è stata effettuata a Giugno del 2011.
Sinceramente non so che pensare. Che i precedenti proprietari abbiano fatto inserire casse posteriori e fatto aggiornare la centralina inserendo il fader fronte-retro? Boh
In ogni caso meglio così, i fili per le casse posteriori ci sono già, vorrei capire ora di che dimensioni sono le casse, perchè, non so se per motivi di "layout" interno all'auto, si sente molto meglio davanti piuttosto che dietro (lo so che dietro non ci sono tweeter, ma si sente decisamente meno bene dietro, soprattutto nello spettro basso delle frequenze).