Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 25/12/2014 23:39 #290437

Si ma costano tanto. Penso comprerò i cd originali delle canzoni che più ,mi piacciono (canzoni da viaggio, Pink Floyd, dream theater ecc)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 26/12/2014 00:56 #290440

Gli mp3 che si "trovano" in giro a 320kbps vanno più che bene in un impianto da auto. Anche nel migliore dei casi il rumore di fondo non ne fa apprezzare la differenza. Se invece si parla di impianto domestico (ambiente silenzioso) il discorso cambia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/12/2014 00:57 da Fabietto1990.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 26/12/2014 01:33 #290441

Mmm no
...quando si fanno certi tipi di impianti audio in auto non bastano gli mp3 ci vuole qualcosa in più .... Dipende come uno si "vive" l'impianto , per il discorso CD fai bene Marco , io ho tanti CD originali che utilizzo in casa ora mai , in auto impianti seri non ne ho più e se lo rifaccio se ne parla tra almeno un paio di anni anche perche dovrei ricomprare tutto dalla batteria al processore agli ampli....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 30/12/2014 19:20 #290849

Cmq ho montato l'adattatore rca della impact ed ho risolto il problema dell'accensione auto, è cambiata tantissimo anche la qualità audio, ora si sente meno "incasinato" (le varie frequenze vengono ben distinte) il mio adattatore rca ha il cavo remote ma sembra non funzionare! forse non ho messo bene il cavo di massa dell'adattatore. Per ora ho tolto l'alimentazione e l'ho collegato solo agli altoparlanti! Poi con più calma e con la luce del sole collego meglio il tutto.
Ultima modifica: 30/12/2014 19:20 da marcoletto88.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 09/01/2015 16:13 #291601

ciao amrco non avevo visto la tua risposta , bene dicci come va a finire , se poi vuoi fare una prova magari attacca rca dell'ampli a uno stereo di qualche tuo amico , un alpine o un keenwood cosi vedi quanto cambia in termini di qualità sonora
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 23/02/2015 23:39 #295845

Ciao ragazzi, il problema dell' rca l'ho risolto prendendo un convertitore Impact. Impact, proprio di questo volevo parlare, il mio kit 2 vie impact ks 66 pro, non mi gusta molto come resa sonora, troppo "acido e pungente", fanno una marea di voce ma come sound quality non ci siamo. Perciò ho comprato il kit 2 vie FOCAL PS 165 FX www.ebay.it/itm/FOCAL-PS-165-FX-Kit-alto...&hash=item43d2147785.
Costano un botto ma spero ne valga la pena. Voi cosa ne pensate?

A proposito per chi fosse interessato ho messo in vendita il mio kit impact su subito a 100 euro, ma per gli amici del forum le sconto ad 80 euro!
Ultima modifica: 23/02/2015 23:40 da marcoletto88.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.