Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 08:54 #302278

Ciao! Sto ancora parlando col produttore del cinesone android, e gli ho mandato la foto con anche il navigation system della mia titanium. Lui mi dice che se monto la loro radio cinese, i comandi originali della plancia, cioè i vari tasti fisici, non funzionano più... E secondo lui ciò dipende dal fatto che io ho il navigatore originale ford, anche se onestamente non capisco proprio cosa c'entra questo... Gli sto chiedendo se almeno il pulsante on/off e la manopola del volume originale continueranno a funzionare... Boh!
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 10:27 #302284

Mha senti, io so che i tasti fisici funzionano, li devi riprogrammare te dall'app Steeringwheel control. Phone aux ecc sono programmabili dall'app non so i numeri ma quelli si. Io è da tanto che la devo prendere ma mi son venute fuori spese impreviste e mi tocca aspettare. L'ultimo modello uscito nel 2015 così dicono e quello con 1gb di ram DDR3 e processore a 1,5 1,6 ghz A9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 10:52 #302288

Cmq io sentirei altri, io ho trovato questa:

www.aliexpress.com/item/2015-New-Android...-TV/32314834690.html

Se scorri nelle immagini c'è un'immagine con la programmazione dei tasti: on/off, eject, answer, disc, navi (quello dell'autoradio cinese), radio, home, ecc.. Quindi come vedi stando a questa inserzione si programmano, se non programmi non funzionano.

Per quanto riguarda Aliexpress io ho comprato due mesetti fa una scheda madre per pc costo 100$ circa con corriere EMS ti dirò arrivato in meno di 5 giorni chiaro, loro avevano dichiarato per la dogana il valore minimo accettabile secondo loro (30$) però ho pagato 15 euro di tasse doganali. Le tasse è un terno all'otto, ti possono toccare come no ma tutto dipende da quanti dichiara il venditore anche. Meno dichiara meno paghi se ti tassano, ma non deve essere neanche un valore ridicolo perché se per un autoradio che costa realmente 400 euro dichiarano 100 credo che anche quella minima possibilità di scappare alla tassa doganale si annienta e controllano.

Se compri su aliexpress o alibaba, paga con account alipay, e più o meno come paypal su ebay, funziona cosi:

Crei l'account da Aliexpress per alipay poi quando vai a pagare un articolo, se è disponibile la transazione con alipay clicchi e vai avanti, poi ti chiede il numero della carta postepay, carta di credito ecc e fatto il pagamento ti chiede se la vuoi abbinare all'account. Il vantaggio qual è.... è che fino a che non ti arriva l'oggetto il pagamento è preso in carico da alipay e risulta pagato, ma sarai tu a dare la convalida ad alipay per il pagamento quando arriva l'oggetto ed hai controllato che tutto è apposto. In poche parole rimane in sospeso fino a tuo avvenuto riscontro. è il venditore fino a che non sblocchi non vede un euro, cosi se ci sono problemi è nel suo interesse risolverli se no non sblocchi il pagamento :-)
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Ultima modifica: 23/05/2015 10:54 da Fago1988.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 11:17 #302290

Ciao Fago, ti ringrazio per la risposta! Mah, in effetti io stesso non capisco perché il venditore del primo autoradio sostiene che non funzionano i tasti se io ho io navigatore ford... Ora mi ha risposto dicendo che per sapere se almeno il pulsante on/off e la manopola del volume funzionano, deve chiedere ai loro ingegneri... Bah! Comunque quello che hai linkato tu, almeno all'apparenza, è identico a quello che ho trovato io
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 11:28 #302291

Si si è identico all'apparenza, ma sai sentire più di uno non fa mai male, magari sono più esperti. Comunque il tuo navigatore sicuro lo perdi per cambi radio e lettore dvd( non è il dvd il problema).... Scusa ma tu hai il myfordtouch?
Se è questo allora hanno probabilmente ragione, ci vuole la tastiera classica per programmazione dei pulsanti

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 11:58 #302293

Tu dici l'impianto sony con schermo touch screen? No, non ho il touch, quello dovrebbe essere presente solo nelle fiesta americane. Ti allego qui sotto una foto della mia plancia.

uploadfromtaptalk1432378617362.jpg
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 12:08 #302298

Mha senti questi tasti dovrebbero essere compatibili per lo meno questi sulle mk7 sapevo di si se poi ci sono problemi su le mk7 b non so ma non credo... Non predere per certo ciò che ti dico però perché per ora ancora non c'è l'ho nemmeno io

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 12:41 #302303

Il fatto è che il navigatore integrato che ho io, che, ripeto, non è touchscreen, forse non è ancora molto diffuso. Forse lo hanno cominciato a montare sulle titanium dal 2015 o al massimo dal 2014 penso... In ogni caso, il problema potrebbe essere se la mia plancia ha un cavo di collegamento dietro, quello grosso che porta i vari segnali, diverso dalle altre titanium, magari per via del fatto che in più io ho il navigatore ford e lo schermo a colori 5 pollici, che è diverso da quelli a 2 colori soltanto delle altre fiesta... Non sò! Ora comunque contatto anche il venditore del cinesone android che mi hai linkato tu, e casomai, se mi convinco, lo piglio e non se ne parla più...
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 12:43 #302304

Ahahah ok ;-). Fai sapere che ti dice

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 14:31 #302315

Ciao Fago, ti allego la mail di risposta che il venditore della radio android che mi hai linkato tu, mi ha appena mandato:

"Thanks for letter.

(1) it can competely support your original function , for example , the steer wheel control
(2)you need to make the order about the rear view camera if you want to real the parking
(3) we can not count the customs

(4) in my shop , you can find all the accessories what you need

Plea make the order.

wait your earlier response"

A questo punto io procederei, però non so, c'è qualcosa che ancora mi trattiene... Non so che fare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • vicoweb
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.