Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 14:45 #302319

mi puoi rielencare le caratteristiche di questa radio?
  • paotan
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 15:16 #302320

di quale radio? la mia? o la cinesona android che dovrei prendere?
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 15:38 #302321

la cinesona :D
  • paotan
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 16:10 #302323

ragazzi... ho fatto la pazzia... l'ho presa:

it.aliexpress.com/item/2015-New-Android-...-TV/32314834690.html

in più ho preso il ricevitore digitale terrestre e la retrocamera per il parcheggio... speriamo bene!
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 18:55 #302342

Queste sono le caratteristiche:

Model Name:LA7065
Resolution:800*480/1024*600
Car Maker:FordOut
Power:4*50W
Material Type:Green
OSD Language:English
Digital Media Format:CD,DVD-R/RW,DVD-RAM,
Video CD: Mp3,Mp4,WMA,JPEG
Display Size:7"Color:
BlackVoltage:12VItem
Size:7 inchItem Weight:5.5 kg
System :android 4.4RAM:1G DDR3,1.5GHZ ,A9 Dual-Cortex
ROM:8GB
Steering wheel control :Support
Screen :7" HD Capacitive screen
Bluetooth:A2DP and Bluetooth
OBDRadio:FM / AM / RDS
TV :Build-in Analog or Digital TV( DVB-T, ISDB-T,DVB-T2)

La lingua come in tutti i dispositivi android si può selezionare

Possibilità di: connettere telecamera posteriore parcheggio digitale terrestre DVB-T2 ( ultimo standard rispetto al DVB-T classico ), possibilità di connettere una DVR camera HD ( videocamera per ripresa/registrazione frontale della strada ), possibilità di scaricare app da play store o aptoide ( store alternativo per...bè se saputo usare non proprio come dire "nella norma" :-) ), quindi come gia detto in precedenza possibilità di scaricare l'assistente vocale "Google now".

Aggiungo che è possibile (dato che c'è per tutti gli android) installare Google now assistente vocale in continuo aggiornamento (almeno su tutti i dispositivi android con 4.4 è possibile farlo.... Potrai anche tu sentirti dire dalla tua FoFI..... PERDONALO E' SOLO UN CRETINO aahahahah

Comandi al volante e tastierino radio programmabili

Link:

www.aliexpress.com/item/2015-New-Android...-TV/32314834690.html

cmq su youtube c'è qualche video

Premessa: In alcuni di questi video si parla di ANDROID 4.2.x, l'autoradio del link ALIEXPRESS è ANDROID 4.4.x, Buona Visione

Questa qui sotto non è la radio di cui si parla, è solo per far vedere l'installazione che è uguale

• Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )
Ultima modifica: 23/05/2015 21:33 da Fago1988.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 21:10 #302348

grandeeeee facci sapere penso che la prenderò anch'io per fine anno.... ora penso a insonorizzare le portiere....
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 23:24 #302354

Ma sì dai, sono contento di averla presa... Speriamo solo che non arrivi l'anno prossimo, dato che viene dalla cina... Ahahah! E comunque ho preso anche il digitale terrestre col nuovo standard dvb-t 2, che anche se in italia ancora non c'è, prima o poi arriverà, e comunque il dvb-t2 è compatibile con l'attuale dvb-t italiano, quindi sono apposto per i prossimi anni anche per la tv in macchina... Non vedo l'ora che arrivi il tutto!

Però non riesco a capire in quale parte del cinesone si inserisce una eventuale scheda sd per i media file e/o per le mappe di un qualunque navigatore compatibile con android... Boh, dalle foto dell'annuncio non lo riesco a capire...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 23/05/2015 23:31 #302355

L'app navigatore credo tu lo debba mettere nella memoria interna della radio 8gb disponibili, se voi mettere l'sd devi avere l'adattatore usb ma non ti conviene ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 24/05/2015 01:03 #302360

vicoweb ha scritto:
Ma sì dai, sono contento di averla presa... Speriamo solo che non arrivi l'anno prossimo, dato che viene dalla cina... Ahahah! E comunque ho preso anche il digitale terrestre col nuovo standard dvb-t 2, che anche se in italia ancora non c'è, prima o poi arriverà, e comunque il dvb-t2 è compatibile con l'attuale dvb-t italiano, quindi sono apposto per i prossimi anni anche per la tv in macchina... Non vedo l'ora che arrivi il tutto!

Però non riesco a capire in quale parte del cinesone si inserisce una eventuale scheda sd per i media file e/o per le mappe di un qualunque navigatore compatibile con android... Boh, dalle foto dell'annuncio non lo riesco a capire...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa ma che spedizione hai scelto? EMS DHL? Se hai scelto corriere 7 massimo 15 giorni dovrebbe arrivare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 24/05/2015 08:56 #302367

allora, intanto ho ordinato tutto dallo stesso venditore, che si chiama LeGuo Electronic, (unità android + retrocamera parcheggio + ricevitore dvb-t2).

il punto è che dentro il mio account aliexpress vedo che il mio ordine ha tempi di spedizione e corrieri diversi da articolo ad articolo:

- per l'unità centrale con android mi dice che spedisce con DHL entro 3-7 giorni;

- per la retrocamera parcheggio mi dice testualmente "Free Shipping - Seller's shipping Method - Estimated delivery time: 35-35 days";

- per il ricevitore dvb-t2 mi dice che spedisce con China Post Registered Air Mail, e stima la spedizione in 15-34 giorni.

quindi non sò, sono un pò confuso, ognuno dei 3 oggetti che ho ordinato ha metodi e tempi di spedizione differenti... arriveranno tutti insieme? uno dopo l'altro? boh!

inoltre, un'altra cosa che non capisco è come funziona alla dogana... cioè se mettiamo caso il pacco con la radio (che dovrebbe essere abbastanza grande) lo aprono in dogana e stabiliscono che devo pagare, per es. 50 € di dogana, come funziona? mi telefonano e mi chiedono di versarli su un conto corrente? di pagare ad es. con paypal? mi mandano richieste di pagamento per posta a casa? lo chiedo perchè non ho mai acquistato nulla di proveniente dalla cina e quindi sono alla mia prima esperienza in ale senso e chiedo lumi!
  • vicoweb
  • Fiestista
Ultima modifica: 24/05/2015 09:01 da vicoweb.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.