Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 02/06/2015 09:13 #302926

Grazie Fago! Ancora il tracking non mi funziona sul sito dhl, nè su 17track. Ma penso che ancora non sia attivo... Però credo che il codice sia corretto perché è nel classico formato a 10 cifre di dhl. Infatti il codice mi è stato comunicato direttamente da Aliexpress e non dal venditore. E mi dice che sarà attivo a partire da 3 giorni dopo la spedizione. Vediamo che succede nelle prossime ore...
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 02/06/2015 09:15 da vicoweb.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 02/06/2015 17:30 #302968

vicoweb ha scritto:
Grazie Fago! Ancora il tracking non mi funziona sul sito dhl, nè su 17track. Ma penso che ancora non sia attivo... Però credo che il codice sia corretto perché è nel classico formato a 10 cifre di dhl. Infatti il codice mi è stato comunicato direttamente da Aliexpress e non dal venditore. E mi dice che sarà attivo a partire da 3 giorni dopo la spedizione. Vediamo che succede nelle prossime ore...

Tranquillo anche a me ci mise un po' per attivarsi, fai conto che viaggia un po' in ritardo il codice. Il pacco sarà sempre un po avanti a quello che dice il codice, perché deve essere preso in carico elaborato e poi lo visualizzi sul terminale. :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 08:26 #303072

Aggiornamento: il pacco si trova già a Roma e risulta già sdoganato!! Incredibile, considerando che è partito da hong kong il 3 giugno, cioè ieri, che stanotte era transitato in germania a leipzig e stamattina risulta già sdoganato a Roma, é stato velocissimo!! Secondo il sito dhl dovrebbe arrivare a casa mia martedì 9 giugno... Il problema sarà capire quanti euri vorrà il corriere per tutti i balzelli doganali!! Speriamo bene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 08:40 #303073

vicoweb ha scritto:
Aggiornamento: il pacco si trova già a Roma e risulta già sdoganato!! Incredibile, considerando che è partito da hong kong il 3 giugno, cioè ieri, che stanotte era transitato in germania a leipzig e stamattina risulta già sdoganato a Roma, é stato velocissimo!! Secondo il sito dhl dovrebbe arrivare a casa mia martedì 9 giugno... Il problema sarà capire quanti euri vorrà il corriere per tutti i balzelli doganali!! Speriamo bene...

Se chiami dhl credo che ti dicono quanto paghi ;-)

• Fago1988
  • Guru di Fiesta
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 08:46 #303075

sì, ci avevo pensato, però aspetto che il pacco si avvicini alla filiale di competenza per la consegna in sicilia, che, dal sito dhl risulta catania. appena arriva in filiale chiamo
  • vicoweb
  • Fiestista

Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 15:40 #303103

Fago ho contattato dhl tramite la loro pagina facebook, hanno controllato il dettaglio della spedizione, e mi hanno detto che i dazi ammontano ad euro 46,39. Su un totale di 508 euro circa, cioè quanto ho già pagato al venditore per la radio e gli accessori, inclusa spedizione. Non ti sembrano un pò assai i dazi? A me sí, ma pazienza!! Non vedo l'ora che arrivi...

• vicoweb
  • Fiestista
Ultima modifica: 04/06/2015 15:48 da vicoweb.

Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 17:33 #303111

vicoweb ha scritto:
Fago ho contattato dhl tramite la loro pagina facebook, hanno controllato il dettaglio della spedizione, e mi hanno detto che i dazi ammontano ad euro 46,39. Su un totale di 508 euro circa, cioè quanto ho già pagato al venditore per la radio e gli accessori, inclusa spedizione. Non ti sembrano un pò assai i dazi? A me sí, ma pazienza!! Non vedo l'ora che arrivi...

su 500 euro direi che c'era da aspettarsela questa somma :) strano che sia gia in italia...magari avevano gia il prodotto in germania, anche se anche se fosse cosi sarebbe cmq strana questa velocità. meglio per te cmq!
  • paotan
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 17:39 #303112

vicoweb ha scritto:

Be se pensi che su un oggetto del valore di 30 $ ho pagato 15 euro ti è andata bene in proporzione avevo pagato più tasse di te Ahahahah su 500 euro un 40 45 euro ci può stare ;-)

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 18:17 #303116

paotan ha scritto:
vicoweb ha scritto:

su 500 euro direi che c'era da aspettarsela questa somma :) strano che sia gia in italia...magari avevano gia il prodotto in germania, anche se anche se fosse cosi sarebbe cmq strana questa velocità. meglio per te cmq!

Approposito quando ti arriva il pacco accetta con riserva... È importante ;-)

EDIT:scusa paotan ho sbagliato ad editare il post era per Vicoweb ;-)

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 04/06/2015 18:26 da Fago1988.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 04/06/2015 18:49 #303118

Ok Fago, grazie dei consigli!
  • vicoweb
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.