Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: aggiornamenti sync?

aggiornamenti sync? 14/01/2017 00:31 #328967

siete sicuri che non sia aggiornabile alla versione 5.10? ho visto una fiesta con aux e usb e questo aggiornamento.. anche se non riesco a trovarlo da nessuna parte
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aggiornamenti sync? 14/01/2017 01:32 #328969

sta a vedere se non lo ha montato lui l'aux.. mi par di capire che con la 5.10 lo tolgono, che poi devo dire che è solo una funzione risparmiata, con le connettività di adesso è davvero inutile
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!

aggiornamenti sync? 14/01/2017 11:36 #328978

rixxy ha scritto:
siete sicuri che non sia aggiornabile alla versione 5.10? ho visto una fiesta con aux e usb e questo aggiornamento.. anche se non riesco a trovarlo da nessuna parte

Per la mia Fiesta del 2015 i due siti ufficiali Ford segnalavano come ultima disponibile la 5.9 (ultimo controllo a novembre 2016)...
Non mi sorprenderebbe un'eventuale modifica del modulo Sync introdotta a partire dal 2016... Nel 2014-2015 hanno apportato modifiche ogni 4-6 mesi... :laugh:
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

aggiornamenti sync? 14/01/2017 18:22 #329009

si in effetti è probabile, anche se molto stupido .. cambiano i moduli alla fine della serie e riducono la titanium all osso togliendo l' illuminazione ambientale? è un controsenso. se ho la possibilità vado in concessionaria e vedo meglio il software di qualche fiesta esposta
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

aggiornamenti sync? 14/01/2017 18:26 #329011

Fabioz7 ha scritto:
sta a vedere se non lo ha montato lui l'aux.. mi par di capire che con la 5.10 lo tolgono, che poi devo dire che è solo una funzione risparmiata, con le connettività di adesso è davvero inutile

no la macchina che ho visto è nuova di zecca. in questo video invece non mi spiego come si possa comandare la radio tramite sync..
si vede appena attiva il comando vocale a fine video
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

aggiornamenti sync? 20/01/2017 21:05 #329235

Devo dire che su questo frangente ford pasticcia non poco, :laugh: ad esempio nell'ultimo restyling ricordo che la mascherina inferiore abbia anche lei i listelli cromati, ho visto solo una fiesta con questo upgrade, quelle di adesso le trovo con la mascherina inferiore di nuovo nera "grezza" idem per la questione aux e aggiornamento, prima senza aux adesso chi le trova con l'aux.... come si fa ?
Per fortuna mia prima di acquistare approfondisco molto sulla dotazione di serie. chiuso ot
Ritornando all'aggiornamento io con questo 5.9 mi sto trovando veramente bene, sembra avere meno inceppamenti, resta invariata la qualità di connessione tramite bluetooth che ogni tanto in chiamata accusa come un "tic" elettrico, ma di certo non sono tecnologie affinate come si deve in questo segmento, il resto è veramente positivo. Spero si riesca ad ottenere il 5.10 anche per le nostre.

ps. se può essere utile a chi deve fare l'aggiornamento: a me non è partito in automatico nonostante ho seguito le istruzioni di cesco, che ringrazio, così sono andato su sync e ho dato l'ok su "inst. su sync" e così è partita la procedura.
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
Ultima modifica: 20/01/2017 21:07 da Fabioz7.

aggiornamenti sync? 21/01/2017 01:52 #329241

si esatto dalle targhe ez fino a fa/fb le cornici inferiori erano cromate.. ora vedo FD/FE nere.. bho , sono curioso di vedere cos altro eliminerà la ford su quest auto...
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

aggiornamenti sync? 22/01/2017 12:26 #329278

Aggiornamento ok alla versione 5,9, il vector_vmc è rimasto alla versione u_04.00.07, che sarebbe??
la versione 5.10 ancora non riesco trovarla, per il bluetooth c'è qualche aggiornamento da fare?? grazie
  • piermark
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 22/01/2017 12:38 da piermark.

aggiornamenti sync? 13/02/2017 09:28 #330586

Buongiorno ragazzi,
tramite questa discussione FIESTA TITANIUM 1.4 GPL - ORDINATA OGGI! ho scoperto che tenendo premuto per tre secondi il bottone dell'assistente vocale sul volante si attiva google now (magari lo sapevate tutti e io ne ero all'oscuro, in questo caso fate finta di nulla.. ahahah) e questo ragazzo ha la versione 5.11 dentro la sua fofi gpl, non c'è nessun modo per trovare questo aggiornamento che voi sappiate?? ho provato a registrarmi tramite il sito owner.ford.com ma dopo aver inserito il telaio si blocca ed esce questa pagina (vedendo dalla console di chrome gli errori), non so dove altro cercare

Cattura.JPG

la mia fofi st-line ritirata una settimana fa ha la 5.10 :dry: ?
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

aggiornamenti sync? 13/02/2017 10:58 #330597

SimoZ ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
tramite questa discussione FIESTA TITANIUM 1.4 GPL - ORDINATA OGGI! ho scoperto che tenendo premuto per tre secondi il bottone dell'assistente vocale sul volante si attiva google now (magari lo sapevate tutti e io ne ero all'oscuro, in questo caso fate finta di nulla.. ahahah) e questo ragazzo ha la versione 5.11 dentro la sua fofi gpl, non c'è nessun modo per trovare questo aggiornamento che voi sappiate?? ho provato a registrarmi tramite il sito owner.ford.com ma dopo aver inserito il telaio si blocca ed esce questa pagina (vedendo dalla console di chrome gli errori), non so dove altro cercare

Cattura.JPG

la mia fofi st-line ritirata una settimana fa ha la 5.10 :dry: ?

Sono io il ragazzo e confermo la 5.11, strano la tua abbia la 5.10... la mia è stata prodotta il 23 dicembre, la tua invece?

Perché o è un aggiornamento uscito proprio in quel periodo, oppure non si spiega.

Comunque sia il volume di google now effettivamente è un pò basso, ma dovrebbe essere risolvibile (è l'output del telefono da correggere).
  • rxd8s
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio aggiornamenti sync?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.