Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: aggiornamenti sync?

aggiornamenti sync? 13/02/2017 11:27 #330602

rxd8s ha scritto:
Sono io il ragazzo e confermo la 5.11, strano la tua abbia la 5.10... la mia è stata prodotta il 23 dicembre, la tua invece?

Perché o è un aggiornamento uscito proprio in quel periodo, oppure non si spiega.

Comunque sia il volume di google now effettivamente è un pò basso, ma dovrebbe essere risolvibile (è l'output del telefono da correggere).

Inserendo il mio numero di telaio su Etis mi dice che è stata prodotta il 21/12/2016... Che fortuna che ho :S

Sto provando a registrarmi su tutti i siti possibili ma sono tutti down e non permettono di eseguire il download degli aggiornamenti, ho provato anche sul sito di ford india con il telaio di una ecosport indiana trovato nelle varie richerche su google ma nulla... dice che arriverà per email un link dove scaricare l'aggiornamento ma non ti da la possibilità di inviartelo questo aggiornamento all'email :unsure:

(mi riferisco a questo sito https://www.india.ford.com/owner/sync-support/1/download-software-updates/)
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aggiornamenti sync? 13/02/2017 11:42 #330603

Conta che io ho il sony navigation system, magari ha una versione sync differente.
  • rxd8s
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6

aggiornamenti sync? 13/02/2017 12:14 #330608

Allora è sicuramente per quello, io ho il navigation system ma non della sony, anche se dovrebbero essere uguali i due sistemi magari inizio a distribuire l'aggiornamento da quelli sony per poi arrivare a quelli normali
  • SimoZ
  • Fiestista esperto

Re:aggiornamenti sync? 13/02/2017 14:37 #330612

Se qualcuno sa dove tirare giù gli aggiornamenti....io ho tirato giù con il mio telaio il 5.9 da Ford Australia ma mi hanno bloccato account e non mi permette di scaricare più nulla...

Inviato da Nexus 6p con tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

aggiornamenti sync? 13/02/2017 15:04 #330613

Ford India funziona ancora per chi si è già registrato ma non accetta nuove registrazioni.
Comunque sembra che l'ultima versione per le Fiesta 2014/inizio 2016 sia la 5.9, le versioni successive molto probabilmente funzionano con un modulo sync diverso.

Google Now/Cortana funziona anche con la 5.9 :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

aggiornamenti sync? 13/02/2017 15:19 #330614

A me è stata consegnata già con la 5.10 quindi teoricamente dovrei avere questo modulo sync differente come dici tu spero di trovare questo aggiornamento alle 5.11 in giro, ma anche a voi altri l'assistente vocale del telefono risponde con volume molto basso?
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 13/02/2017 15:20 da SimoZ.

Re:aggiornamenti sync? 13/02/2017 16:44 #330618

Cesco88 ha scritto:
Ford India funziona ancora per chi si è già registrato ma non accetta nuove registrazioni.
Comunque sembra che l'ultima versione per le Fiesta 2014/inizio 2016 sia la 5.9, le versioni successive molto probabilmente funzionano con un modulo sync diverso.

Google Now/Cortana funziona anche con la 5.9 :)
A me già qualche mese fa su Ford India non mi prendeva il vin..
Peccato era una bella opportunità

Inviato da Nexus 6p con tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

aggiornamenti sync? 13/02/2017 17:44 #330623

SimoZ ha scritto:
A me è stata consegnata già con la 5.10 quindi teoricamente dovrei avere questo modulo sync differente come dici tu spero di trovare questo aggiornamento alle 5.11 in giro, ma anche a voi altri l'assistente vocale del telefono risponde con volume molto basso?

anche a me con iphone parte siri ma con un volume decente.. io ho la 5.9 .. come dice cesco o è stato cambiato il modulo bluethoot o è per via della rimozione dell' aux.. comunque si dovrebbe provare se si riesce a trovare quest aggiornamento
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
I seguenti utenti ringraziano:: vargas, SimoZ

aggiornamenti sync? 13/02/2017 19:55 #330631

Se si trova, nelle versioni con l'aux (la mia 2013), verrebbe annullato l'aux ma funziona tutto?
  • vargas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

aggiornamenti sync? 13/02/2017 20:29 #330635

Tutto è possibile, dipende da come viene gestito l'aux dalla centralina, nelle versioni precedenti al 2016 è collegato direttamente alla radio.
Può darsi che le nuove versioni siano dotate di una radio senza aux e modulo sync aggiornato...

Chi ha la 5.10 potrebbe sentire se in concessionaria sono disposti ad effettuare l'aggiornamento, ma difficilmente sarà gratuito... :(
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio aggiornamenti sync?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.