Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015

Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015 25/01/2019 12:24 #351115

radino ha scritto:
Quel kit della JBL è lo stesso che ho montato il qualche mese fa, funziona bene.. Come ho scritto prima per ora ho montato solo i woofer ma appena fa più caldo mi metto giù e monti anche i tweeter e forse cambio anche le casse posteriori. Per amplificare invece trovi già le guide scritte su questo forum, io non l'ho fatto quindi non ti posso dare informazioni personali.
Gli adattatori sono dei anelli di plastica che si montano tra le casse e lo sportello altrimenti i fori delle viti non corrispondono, puoi trovarli dai ricambiati oppure online.. Amazon/ebay.. Io l'ho presi con inclusi i cavetti con lo spinotto in modo da non dover tagliare lo spinotto originale collegato alle casse di serie
rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A...2Fitm%2F282123114852

Ma in parole povere cosa servono i tweeter?
  • Baffoo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015 25/01/2019 12:26 #351116

I tweeter sono altoparlanti dedicati alla riproduzione delle frequenze alte mentre i woofer per le medio basse.il sub woofer è per i bassi
  • radino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015 25/01/2019 12:28 #351117

Visto che non sono iscritto su ebay, posso trovare gli adattatori anche su amazon? Perché ho dato un occhiata ma non ne vedo traccia
  • Baffoo
  • Fiestista in rodaggio

Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015 25/01/2019 12:36 #351118

ADATTATORI ALTOPARLANTI 165 MM FORD FIESTA DAL 2008 www.amazon.it/dp/B01H01H8BA/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_4rVsCbBTF68WQ

Aerzetix - 2 x connettori per casse acustiche adattatori di altoparlanti per auto . www.amazon.it/dp/B01BLIH3P4/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_RsVsCbD9BA4AY
  • radino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015 25/01/2019 12:53 #351120

radino ha scritto:
ADATTATORI ALTOPARLANTI 165 MM FORD FIESTA DAL 2008 www.amazon.it/dp/B01H01H8BA/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_4rVsCbBTF68WQ

Aerzetix - 2 x connettori per casse acustiche adattatori di altoparlanti per auto . www.amazon.it/dp/B01BLIH3P4/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_RsVsCbD9BA4AY

Fai conto che mi hai salvato la vita, grandissimo!!
  • Baffoo
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Consiglio casse audio Ford Fiesta 2015

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.