Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Hard Disk sulla Fofi

Re:Hard Disk sulla Fofi 07/02/2010 18:25 #37705

ludwigg ha scritto:

Quando lo provi mi piacerebbe sapere come va, se dà problemi o se funge bene.
Per via del rischio furto, poi, facendo le corna non mi sento particolarmente esposto. A casa la macchina è in garage, al lavoro è in cortiletto interno giusto davanti alla mia finestra.... poi è vero che alla sfiga (e alla delinquenza) non c'è mai limite ! :unsure:
Comunque ti sarei grato se postassi informazioni in merito.
Ciao :)

Allora, quando ho provato il mio hard disk da 320 giga, almeno 50 giga erano occupati.Non ho contato quante cartelle sono presenti e quanti file. Edge, in effetti è scomodo portarsi dietro migliaia di ore di musica. Ho voluto solo fare un esperimento, nulla più. :)

Una volta mi si è bloccato, nel senso che non riuscivo più a tornare alla lista delle cartelle, mi si piazzava su "attendere..." e poi tornava alla canzone. Potevo solo andare avanti e indietro alla canzone successiva o precedente. Non ho capito il motivo, anche perchè in utilizzi successivi tale problema non si è più ripresentato.

Quello che succede invece sono dei leggeri "salti" durante la canzone; quasi impercettibili ma un po' fastidiosi. Si vede che il sistema non gliela fa ad alimentare il tutto a dovere.

Comunque ludwigg vai tranquillo, il modello della Verbatim da 320 giga funziona alla grande. B)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hard Disk sulla Fofi 07/02/2010 18:42 #37708

grazie Stalker, io nel frattempo sto diventando scemo.
Ho comprato un hd WD, che mi serve comunque, e non c'è stato verso di farlo funzionare. Allora ho provato una pen drive Kingston da 2 Gb e non ho avuto quasi nessun problema. Così, vedendo che almeno la chiavetta funziona, ho pensato bene di comprare una Exagerate da 16 Gb. Morale: me la legge quasi sempre, vede tutte le crtelle e i files, ma poi non riproduce più di pezzo e si inchioda. La stacco e riattacco e... stessa menata.
Domani vado in Ford e cerco di risolvere il problema, altrimenti comincio a spingere perchè tutti noi possessori insoddisfatti di pss, insieme a un'associazione per i diritti dei consumatori, riusciamo a farci risarcire di questa truffa.
Manco avessimo comprato un lettore mp3 all' hao mai ! Con 750 €uri compravo un sistema audio da paura. Fuckin' Ford !!!!!
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Hard Disk sulla Fofi 10/02/2010 16:29 #38350

UDITE, UDITE.........Tutte le pennette USB e gli ha Hard Disk di qualsiasi taglio, prima dell'uso sul PSS vanno rigorosamente formattati in FLAT 32 :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Hard Disk sulla Fofi 11/03/2010 14:45 #45569

salve, io ho formattato il mio hard disk toschiba in fat32 ma lamacchina mi dice che il dispositivo nn è riconosciuto.
mi dite perfavore come fare?
premetto che l'ho preso da un notebook che nn usavo e l'ho messo in un adattatore usb. aiutatemi grazie
  • BACS
  • New Fiestista

Re:Hard Disk sulla Fofi 02/10/2010 22:26 #81291

lo si puo fare anche per chi a l'aux?
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio

Re:Hard Disk sulla Fofi 03/10/2010 00:38 #81300

BACS ha scritto:
salve, io ho formattato il mio hard disk toschiba in fat32 ma lamacchina mi dice che il dispositivo nn è riconosciuto.
premetto che l'ho preso da un notebook che nn usavo e l'ho messo in un adattatore usb. aiutatemi grazie

Sì ma per alimentarlo come fai? :ohmy:

Re:Hard Disk sulla Fofi 03/10/2010 04:36 #81310

Rockmachine ha scritto:
BACS ha scritto:

Sì ma per alimentarlo come fai? :ohmy:
Quel post è vecchio 6 mesi XD

Cmq ovviamente solo con l'aux è impossibile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Hard Disk sulla Fofi 03/10/2010 12:09 #81320

in pratica ha comprato un box esterno per hd e ci ha messo l'hd da 2.5 del portatile dentro!vbasta collegarlo all'usb e funziona!perchè i 2.5 sono autoalimentati!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard Disk sulla Fofi 03/10/2010 12:52 #81327

gennarino ha scritto:
basta collegarlo all'usb e funziona!perchè i 2.5 sono autoalimentati!
Si ma hanno bisogno di un impulso da 1 Ah per accendersi e 500 mAh cioè la corrente standard per una porta USB per funzionare, infatti noterai che non tutti gli hd da 2,5" partono con tutti i computer e per questo motivo la maggior parte di questi hd ha un ingresso per la tensione supplementare oppure uno sdoppiatore USB in modo che collegandolo a due porte contemporaneamente può ottenere la corrente d'impulso per partire.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Hard Disk sulla Fofi 15/10/2010 22:10 #83355

Salve; io ho provato a collegare un hd toschiba 2,5 da 40 gb, preso da una ps3, tramite box esterno ma mi dice che non è supportato.
E' un problema di compatibilità, il disco è formattato in fat32, o di alimentazione?
Potrei risolvere collegando un cavo usb a y ad una presa usb da mettere al posto dell'accendisigari?
Grazie
  • airness
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Hard Disk sulla Fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.