Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Hard Disk sulla Fofi

Hard Disk sulla Fofi 02/02/2014 20:29 #260310

il mio hdd da 500 GB lo legge tranquillamente
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hard Disk sulla Fofi 02/02/2014 21:14 #260316

guarda con 16gb di chiave ne hai da vomitare, io ne ho 8 e con 250canzoni ho occupato appena appena 2gb

piuttosto ci sono le chiavette da 128gb costano ma ti risolvono un inutile sbattone
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:Hard Disk sulla Fofi 03/02/2014 00:48 #260350

Per chi volesse usare un HDD collegandolo alla usb della fofi (o per chi come me ha il parrot),sono necessari hdd a basso consumo, perchè le porte usb in genere supportano un picco massimo di consumo di 500mA(2,5Watt). Se l'hdd ha un consumo (esempio come il mio da 320Gb della Western Digital non partizionato) di 450mA la porta usb riesce ad alimentarlo e a farlo funzionare correttamente, se il consumo dell'hdd supera quel limite di poco esso viene alimentato,ma non correttamente e alle volte funziona,alle volte no(come un altro hdd da 60GB che avevo, e che a causa di questo malfunzionamento si è bruciato), se il consumo invece supera di molto quella soglia l'hdd non parte nemmeno,ovviamente non subendo alcun danno.
Edit:dimenticavo,il consumo indicato sulle etichette degli hdd è ovviamente quello di picco(cioè quello necessario perchè l'hdd si avvii),ma una volta avviatosi questo scende,ecco perchè sotto i 500mA funzionano senza dare problemi
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 03/02/2014 00:59 da Ciccius.

Hard Disk sulla Fofi 03/02/2014 14:57 #260372

OT:

Come lo sogno ancora il MKI9200!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Hard Disk sulla Fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.