Ciao a tutti,
premetto che non ho letto tutta la discussione (ancora) per motivi di tempo, perciò spero di non fare una domanda alla quale è stata già data una risposta, in questo caso mi scuso preventivamente
Cmq: ho un iphone con firmware 3.1.3 (sbloccato), ho connesso il telefono via BT al pss e anche senza cavo usb e line in sento normalmente la musica, anche se devo dire con qualche disturbo quando per qualche motivo devo controllare qualcosa sul telefono (gracchia per un po'). Il problema è che tramite i comandi dello stereo non ho la possibilità di cambiare la riproduzione: niente accesso al db delle canzoni, non posso nemmeno andare avanti o indietro. Insomma, la riproduzione parte, ed è esclusivamente in modalità shuffle dell'intero database. Connettendo un nokia (non mi ricordo il modello) sempre solo via BT invece avevo almeno il controllo della riproduzione (non mi ricordo se il titolo era visualizzato, mi sembra di no però).
A questo punto ho fatto un'altra prova: con l'iphone connesso via BT ho collegato anche il cavo usb. A questo punto il pss rileva un ipod e interrompe la riproduzione via BT. Dal menù del pss però posso farla ripartire e posso anche controllare la riproduzione, solo che per farlo devo: andare nel menù, andare su ipod (e la riproduzione si interrompe) a questo punto selezionare la playlist o la canzone che voglio e ritornare in fine alla funzione audio BT e parte la riproduzione di quello che ho selezionato.
Insomma la domanda è: ma è normale un comportamento del genere? Se si vuole avere almeno la possibilità di saltare una canzone è necessario usare la funzione ipod + cavo aux analogico ?
Il mio meccanico mi ha detto che c'è un aggiornamento del software del pss (ma non ha avuto il tempo di farmelo), sapete se con questo magari la situazione migliora (o magari peggiora)?
Grazie a tutti in anticipo