Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Installazione subwoofer sulla fiesta

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 06/06/2010 02:35 #65717

ciccio ha scritto:
fabietto allora come è finita sono questi i flat ?
non lo so...magari a saperlo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 26/06/2010 03:17 #69690

Fabietto1990 ha scritto:
roby ha scritto:
no perche aggiungere altri cavi, quando sarebbe giusto essere tuttuno con il pss
perchè i cavi del pss e la corrente che gli arriva sono progettati solo per alimentare il pss...e collegando l'alimentazione del sub là si fa una porcata...
quoto e sec me i kit da 50-60.. € sono delle ca**ate... meglio prendersi tutti i cavi separatamente... io ho usato uno da 16 x il "+" e uno da 13 x il "-" (più groxo è il cavo meno corrente perde quando arriva all'ampli)..... a presto metterò delle foto, anke se l'imp nn è ancora finito... dietro ho messo un sub impact da 1000w ne baule, e sul panello(fatto in legno da me e da un mio amico) 2 casse impact da 180w... adexo devo sl cambiare quelle anteriore con 2 impact da 200w e aggiungere il condensatore.... :silly: :P
  • Al88ex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 26/06/2010 09:01 #69703

con quello che c'hai messo mi sa che se alzi troppi perdi i pezzi di fiesta per strada :D
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 26/06/2010 14:43 #69735

Al88ex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
roby ha scritto:
no perche aggiungere altri cavi, quando sarebbe giusto essere tuttuno con il pss
perchè i cavi del pss e la corrente che gli arriva sono progettati solo per alimentare il pss...e collegando l'alimentazione del sub là si fa una porcata...
quoto e sec me i kit da 50-60.. € sono delle ca**ate... meglio prendersi tutti i cavi separatamente... io ho usato uno da 16 x il "+" e uno da 13 x il "-" (più groxo è il cavo meno corrente perde quando arriva all'ampli)..... a presto metterò delle foto, anke se l'imp nn è ancora finito... dietro ho messo un sub impact da 1000w ne baule, e sul panello(fatto in legno da me e da un mio amico) 2 casse impact da 180w... adexo devo sl cambiare quelle anteriore con 2 impact da 200w e aggiungere il condensatore.... :silly: :P
beh i cavi dipende daòll'impianto....un impianto come il tuo è ovvio che necessita di sezioni più larghe ai cavi...io che devo mettere solo un sub da 200w vanno benissimo quelli del kit phonocar da 30€ che ho ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installazione subwoofer sulla fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.