Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 06/01/2010 20:14 #29696

e che ne dite di questa? compatta...da lasciare sempre attaccata...
www.bow.it/Flash_Disk/100043/Hamlet_XZON...Micro_4GB_Black.html
(c'e' anche in altri tagli...)
  • wonder
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 00:11 #29730

wonder ha scritto:
e che ne dite di questa? compatta...da lasciare sempre attaccata...
www.bow.it/Flash_Disk/100043/Hamlet_XZON...Micro_4GB_Black.html
(c'e' anche in altri tagli...)

ciao wonder! se leggi qualche pagina indietro (o anke l'inizio del post) trovi questa pennetta che purtroppo non è compatibile con il nostro pss!!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 12:00 #29773

Ciao , mi chiamo Ricky, e anche io ho preso una 8G micro, exagerate......................................sto diventando matto, perche non riesco a fargliela leggere (addirittura me la sono fatta sostituire!!).....niente con nessun tipo di compressione dei file.....c'è nessuno che mi può dire qualcosa?
E comunque se devo dirla tutta, ho un po tutta l'elettronica che fa un po i capricci..........mai capitato??
  • costes31
  • New Fiestista
Ultima modifica: 07/01/2010 12:02 da costes31.

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 14:33 #29801

costes31 ha scritto:
Ciao , mi chiamo Ricky, e anche io ho preso una 8G micro, exagerate......................................sto diventando matto, perche non riesco a fargliela leggere (addirittura me la sono fatta sostituire!!).....niente con nessun tipo di compressione dei file.....c'è nessuno che mi può dire qualcosa?
E comunque se devo dirla tutta, ho un po tutta l'elettronica che fa un po i capricci..........mai capitato??

ciao mio omonimo!
per la pennetta è risaputo che molte non sono compatibili... tra cui l'exagerate zelig one...
per il resto dell'elettronica prova a essere più specifico.. magari apri una discussione nello spazio apposito!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Ultima modifica: 07/01/2010 14:33 da gek0z.

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 15:03 #29809

oggi finalmente mi è arrivata la nuova key da 16 GB della HP... comprata su ebay
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

qui c'è la scheda tecnica:
www.pny-download.eu/file_deport/HP/HP_v165w_datasheet.pdf

per ora ho fatto una prova con pochi file: il PSS l'ha riconosciuta senza problemi e la chiavetta funziona correttamente. :laugh:
stasera magari provo a caricarci su piu files e di formati diversi.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 07/01/2010 15:07 da UnMondoDifferente.

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 19:56 #29872

:unsure: :unsure: :angry: ...................uffa!!.............grazie ricky per la tua conferma, avevo un po questo dubbio, per quanto riguarda l'elettronica, intendo che anche la chiavetta che sto usando, una sony da 8G, ogni tanto mi si inchioda, la ho scannerizzata con antivirus, ma è pulita, e quando si inchioda devo aspettare parechi minuti prima di riattivarla. Mi sta dando dei problemi con il lettore CD, non posso lascirli dentro, perche come apro la macchina, parte l'impianto audio, e devo spegnerlo manualmente, ogni tanto mi butta fuori il telefono senza motivo, oppure ci mette un sacco a farmi vedere le cartelle della chiavina.......insomma è un bel da fare gestirla. Io ho anche la chiusura centralizzata con il tocco delle portiere, che è abbinata all'accensione con pulsante, potrebbe essere quello a disturbere?????...............mà!! :S :S
  • costes31
  • New Fiestista
Ultima modifica: 07/01/2010 19:57 da costes31.

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/01/2010 20:15 #29880

gek0z ha scritto:
siccome il venditore da cui ha preso la pennetta michael07 l'ha rimessa in vendita ho comprato la 8gb bianca... 20€ spedita e ora c'è solo d'attendere ma almeno sono sicuro della sua compatibilità!
a chi interessa è questa! cgi.ebay.it/EagleTec-8GB-8G-Nano-Super-M...?hash=item2ea9d69a73

Mi è arrivata la pennetta!
Pagata l'11 gennaio, spedita il 14 e consegnata il 5 febbraio. Ottimo il venditore che mi ha assicurato il rimborso in caso di smarrimento.. Unica pecca è il difficile tracciamento della spedizione...
SI divide in due parti... Una sul sito delle poste di honghong ma quello da solo l'informazione relativa a quando lascia il paese..
La seconda parte sarebbe quella sul sito di posteitaliane da cui sarebbe possibile rintracciarla tramite il servizio doveequando della raccomandata... Purtroppo nonostante me l'hanno consegnata li non risulta! xD
Comunque consiglio il venditore! Serissimo e disponibilissimo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 05/02/2010 18:28 da gek0z.

Re:La difficile scelta della penna USB... 08/01/2010 11:45 #30016

.........grazie per la dritta!.........si avevo pensato anche io che il power botton non potesse influire cosi tanto, ma siccome c'è abbinata la centralizzata a sfioro, ha una serie di sensori che rilevano la chiave, sia all'interno che all'esterno (se dimentichi la chiave dentro, la centralina non ti fa chiudere la macchina......rimarremmo tutti fuori........ :( :laugh: ).....mentre invece se è all'esterno la pui chiudere tranquillamente.
Penso che i sensori di gestione vadano ad influire anche su altri comandi, come la gestione audio system ........bàh!!!!!!!.......ieri sera quando l'ho aperta mi ha dato lo stesso segnale di quando vai in riserva (presente il campanello)......e non è la prima volta.......e si che l'ho gia portata in off. e ho chiesto di resettare l'elettronica, ma non è cambiato niente......ho un po di remore sulla capacita di gestione elettronica riguardo a ford, e spero non la confermino con l'andare del tempo.......comunque la mia è il 1.6Td titanium (naturalmente bianca!!).
  • costes31
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 10/01/2010 13:08 #30400

lo so. però è meglio di niente!!! :)
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:La difficile scelta della penna USB... 10/01/2010 16:53 #30430

io penso che prenderò quella uguale a michael07 perchè è davvero piccolissima anzi la prendo adesso su ebay non costa niente speriamo che mi arrivi subito perchè mi sono scocciato di tenere quella pen drive enorme :P
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.