Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 25/02/2010 15:02 #41967

conterraneo! :D

dove l'hai comprata questa? così magari l'aggiungiamo al primo post ;)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 25/02/2010 21:48 #42096

gek0z ha scritto:
conterraneo! :D

dove l'hai comprata questa? così magari l'aggiungiamo al primo post ;)
Lo presa al mediaworld al parco commerciale Le fontante... pagata 11,00 va che è una meraviglia :)
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/02/2010 15:31 #42291

mariocz ha scritto:
visto che non riuscivo a far andare il lettore della microsd sn andato al M.W e ho comprato questa
4Gb pagata 11€ funziona perfettamente :D

Beato te. Da me di quel modello erano pieni gli scaffali, quando ho iniziato a cercarle sono sparite (le cerco da 2 mesi) e pensare che l'avevo pure regalata alla tipa così per sfizio. . . me tapino
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/02/2010 15:34 #42294

mmm guarda dirti ke te la vado a prendere io mi viene difficile .... sennò figurati :) xò da me ce ne sn un bel po...!
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:La difficile scelta della penna USB... 13/03/2010 22:05 #46126

mariocz ha scritto:
visto che non riuscivo a far andare il lettore della microsd sn andato al M.W e ho comprato questa
4Gb pagata 11€ funziona perfettamente :D

io ho la stessa chiavetta e funziona benissimo.
però il meccanico che mi ha controllato la macchina per il pre-tagliando mi ha consigliato di staccare sempre la chiavetta dalla presa aux nel caso la macchian rimanga ferma per parecchie ore
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:La difficile scelta della penna USB... 17/03/2010 13:55 #46904

salve ragazzi, oggi ho ritirato la macchina e la prima cosa che ho fatto è stato provare la chiavetta usb...
ho messo solo 3 cartelle di musica per provare e stranamente funziona!! ora la sto caricando di mp3 non so se riesco a riempirla tutta è da 16 GB, nei prossimi giorni vi dirò con sicurezza se realmente funziona bene o se da qualche problema.

la chiavetta è questa:
cgi.ebay.it/Super-Talent-16GB-16G-USB-Fl...9f36a1#ht_2830wt_939

da Hong Kong mi è arrivata in circa 20 giorni, è piccola e bella da vedere, non è ovviamente velocissima xò secondo me non è quello il problema x una chiavetta da tenere in auto... costo 32€ circa... mi sembra onesto come prezzo per 16GB..

cmq aspettate qualche giorno di test prima di comprarla, vi farò sapere..
  • dimitri
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 17/03/2010 13:59 da dimitri.

Re:La difficile scelta della penna USB... 19/03/2010 21:38 #47584

onore a coloro che portano avanti questa discussione.

eccomi qui a dirvi che la mia auto e' arrivata e domani vado a testare minuziosamente tutto compresa la radio.
Vi dico che ho una chiavetta della tdk da 4gb e la riempiro' di brani e cartelle con brani, poi ne ho una di 1 gb della sandisk e testero' pure quella.

incrocio le dita..anche perche' se scopro che qualcosa non funziona non gli lascio l' assegno, perche' sono tutti gentili quando gli devi ancora dare i soldi, dopo che hai pagato sei in balia dei caxxi loro.

sapete dirmi fin' ora qual'e' stata la maggior capacita' supportata con successo? 4gb?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:La difficile scelta della penna USB... 19/03/2010 22:15 #47605

SAUZER ha scritto:
onore a coloro che portano avanti questa discussione.

eccomi qui a dirvi che la mia auto e' arrivata e domani vado a testare minuziosamente tutto compresa la radio.
Vi dico che ho una chiavetta della tdk da 4gb e la riempiro' di brani e cartelle con brani, poi ne ho una di 1 gb della sandisk e testero' pure quella.

incrocio le dita..anche perche' se scopro che qualcosa non funziona non gli lascio l' assegno, perche' sono tutti gentili quando gli devi ancora dare i soldi, dopo che hai pagato sei in balia dei caxxi loro.

sapete dirmi fin' ora qual'e' stata la maggior capacita' supportata con successo? 4gb?

SAUZER......se non hai l'attacco USB......risolvi tutti i problemi della tua chiavetta, potresti venderla a me !!!!!! ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:La difficile scelta della penna USB... 19/03/2010 22:25 #47609

hai letto il mio atroce dubbio nell' altro mio topic? :)

va beh, a parte che una chiavetta usb nuova credo non costi molto...
pero' amico spero sempre di aver visto male oggi..quella maledetta golf! e' colpa sua se oggi sono andato a vedere la fiesta!!!!
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/03/2010 22:26 da SAUZER.

Re:La difficile scelta della penna USB... 20/03/2010 19:40 #47868

eccomi: la macchina ha l' usb.
con chiavetta tdk 4gb piena di brani e folder:
infilo, e' comparsa la scritta "inizializzazione usb", neanche 3 secondi ed e' partita la riproduzione.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.