Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 14/01/2010 17:10 #31421

a me hanno regalato questa rossa..

news.tecnozoom.it/wp-galleryo/samsung-pleomax-m80/dsc_6581.jpg

speriamo funzioni.
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 14/01/2010 20:12 #31458

Qualcuno sa dirmi se questa usb funziona?

cgi.ebay.it/SONY-Pen-USB-Micro-Vault-Tin...576QQcmdZViewItemQQp
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
Ultima modifica: 14/01/2010 20:20 da Andrix88.

Re:La difficile scelta della penna USB... 20/01/2010 15:39 #32995

UnMondoDifferente ha scritto:
oggi finalmente mi è arrivata la nuova key da 16 GB della HP... comprata su ebay
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

qui c'è la scheda tecnica:
www.pny-download.eu/file_deport/HP/HP_v165w_datasheet.pdf

per ora ho fatto una prova con pochi file: il PSS l'ha riconosciuta senza problemi e la chiavetta funziona correttamente. :laugh:
stasera magari provo a caricarci su piu files e di formati diversi.

cito me stesso per fare una piccola recensione:
la chiavetta era giaà formattata in FAT32 e l'ho lasciata così
PROBLEMI
dopo aver riempito la chiavetta di file musicali, sembrava funzionare tutto correttamente, poi dal nulla ha cominciato a dare qualche problema.
spengo l'auto, poi quando ritorno la riaccendo e non parte la canzone. a volte capita invece che riparte correttamente.ho pensato che fosse dovuto al freddo.
anche se non riparte la riproduzione il PSS sembra acceso ma è come se non lo fosse. tutte le spie di sinistra sono spente tranne una.
passando alle altre funzioni (rafio, cd) funziona tranquillamente.
durante la riproduzione non ho avuto mai problemi!
nelle mie varie prove ho vistro che gia sbloccando le portiere si accende il quadro, e il ps mi da il messaggio ERRORE DI LETTURA USB.

SOLUZIONI:
1-Ho però visto che togliendo e rimettendo la chiavetta , ricompare quell'errore, ma aspettando circa 30-40 secondi e premendo su AUX la chiavetta riparte correttamente da dove si era fermata.

2-Su suggerimento di un altro utente ho provato a spegnere il PSS prima di spegnere l'auto, e questa soluzione seppur scomoda sembra funzionare (la sto ancora testando. ho provato 5-6 volte e funziona)

CONCLUSIONI:
anche se sono riuscito a ovviare a questo strano problema, è chiaro che non è il comportamento normale.
Non credo che sia un problema di chiavetta, ma (che strano!) di PSS. Anche perchè una volta connessa i brani vengono riprodotti in maniera impeccabile.

VANTAGGI: non l'ho pagata molto, 16GB , funziona correttamente in riproduzione
SVANTAGGI: nove volta su dieci riaccendendo l'auto non riparte automaticamente. Problema aggirabile ma non risolvibile completamente, come ho scritto sopra.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/01/2010 15:55 #33640

Ciao a tutti, se volete potete aggiungere anche l' USB pen della Kingston senza cappuccio da 8 gb alla lista delle ottime penne.
Mai dato problemi!!
  • gnocko
  • New Fiestista
Fiesta '09 1.4 TDCI Titanium 5p Rosso Morello,Interni Bordeaux,Sedili Dots Bordeaux,Titanium Pack,PSS,Vetri Elettrici Posteriori, Xeno 6000k, Luci di Posizione a 3 Led SMD, Luci Interne HyperLed Lampa Bianchi 1W, Cuscinetti Cintura Pilot, Antenna D-Gear Bianca Lmtd Ed,Luci di Cortesia Rosse

Re:La difficile scelta della penna USB... 25/01/2010 20:59 #34487

Per gli amanti della penna USB nano potete scegliere la DeLOCK da 8 giga, perfettamente funzionante e testata oggi stesso...

prezzo iva inclusa circa 24 euro, se siete di roma ci andate di persona come ho fatto io.

Si presenta veramente molto piccola, praticamente a scomparsa se non si infila il cappuccio, con la possibilità di incastrare il cappuccio con un sistema a binario in modo che tirandola per estrarla non si sfila. Luce led blu sulla parte superiore.

www.romacc.eu/index.php?main_page=produc...051&products_id=2051

Ciao
  • Poldo
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/01/2010 21:09 da Poldo.

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/01/2010 18:12 #35093

Ho appena acquistato la pendrive di Poldo. Spero funzioni!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/01/2010 19:51 #35117

alekaio85 ha scritto:
Ho appena acquistato la pendrive di Poldo. Spero funzioni!!!

Vai tranquillo la uso da qualche giorno e non ho riscontrato problemi.

Fammi sapere.

Ciao!
  • Poldo
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/01/2010 20:12 #35121

Ciao anche io ho comprato una kigston 8gb datatraveler. ma a me da problemi. Mentre ti scrivo la sto formattando dal mio pc in fat 32 sperando che risolvo tutti i miei problemi.
In pratica tenendola inserita per molto tempo quando vado a riaccendere la macchina non me la rileva, quindi mi tocca toglierla e rimetterla e qualche volta mi da anche errore di lettura. Te come fai? L'hai sempre inserita? oppure la togli prima di spegnere la macchina? Un ultima domanda. Nel caso in cui metti lo shuffle, anche se è casuale ti da sempre la stessa sequenza? A me lo fa.Ti saluto e ti ringrazio in anticipo per la disponibilità

Re:La difficile scelta della penna USB... 30/01/2010 22:06 #35958

Consiglio a tutti la penna usb indicata da Poldo. Anche io l'ho acquistata. Funziona alla perfezione ed è velocissima!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/02/2010 14:28 #36296

Ciao, ho una Fiesta 1.4 96 cv gpl/ben con Prmium Sound System da poco....
Ho un lettore MP3 Samsung, ma non me lo legge ! Mi dice "dispositivo non riconosciuto".
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie :unsure: :ohmy:
  • isab64
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.