Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 02/02/2010 22:33 #36600

evvai finalmente è arrivata...anche io come altri ho optato per questa soluzione combinata: nano lettore di micro sd

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

e micro sd da 8g:

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...WAX:IT#ht_1650wt_939

domani la proverò ma sicuramente non ci saranno problemi...costo totale dell operazione circa 20 euro
  • NICMIL
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/02/2010 17:20 #37005

ho un corsair 4gb (la water resistant) e non viene riconosciuta..e una di 256 del 2 senza marca si .. :|

niè come non detto era in NTFS :|
  • shareboy
  • Fiestista
Ultima modifica: 04/02/2010 22:22 da shareboy.

Re:La difficile scelta della penna USB... 05/02/2010 18:29 #37340

gek0z ha scritto:
siccome il venditore da cui ha preso la pennetta michael07 l'ha rimessa in vendita ho comprato la 8gb bianca... 20€ spedita e ora c'è solo d'attendere ma almeno sono sicuro della sua compatibilità!
a chi interessa è questa! cgi.ebay.it/EagleTec-8GB-8G-Nano-Super-M...?hash=item2ea9d69a73

Mi è arrivata la pennetta!
Pagata l'11 gennaio, spedita il 14 e consegnata il 5 febbraio. Ottimo il venditore che mi ha assicurato il rimborso in caso di smarrimento.. Unica pecca è il difficile tracciamento della spedizione...
SI divide in due parti... Una sul sito delle poste di honghong ma quello da solo l'informazione relativa a quando lascia il paese..
La seconda parte sarebbe quella sul sito di posteitaliane da cui sarebbe possibile rintracciarla tramite il servizio doveequando della raccomandata... Purtroppo nonostante me l'hanno consegnata li non risulta! xD
Comunque consiglio il venditore! Serissimo e disponibilissimo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:La difficile scelta della penna USB... 17/02/2010 22:35 #39913

newfiesta1.4 ha scritto:
salve ragazzi io ho un pen drive della transcend da 16 gb. me la legge tranquillamente, ma solo che la mia radio non ne vuole sapere di leggere i file wma. come mai? come posso fare? ciao grazie mille a tutti in anticipo

Anche io confermo che le transcend funzionano egregiamente: ne ho una molto vecchia da 2 gb e va come un orologio; l'ho sostituita con una sandisk da 8 gb, che funziona, ma a volte s'impalla...ora sto usando una nuova transcend da 8 gb e a quanto pare funziona benissimo come quella vecchia. Non ho però fatto la prova con i file wma, quindi non vi so dire se li legge.
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/02/2010 12:33 #40975

NICMIL ha scritto:
evvai finalmente è arrivata...anche io come altri ho optato per questa soluzione combinata: nano lettore di micro sd

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

e micro sd da 8g:

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...WAX:IT#ht_1650wt_939

domani la proverò ma sicuramente non ci saranno problemi...costo totale dell operazione circa 20 euro

Mi potresti dire come ti trovi con questa soluzione? Credo che sia la migliore perché ti permette di arrivare fino a 32GB (anche se per ora il prezzo è proibitivo!), eppoi ormai le microSD servono sempre! ^^
Solo un dubbio: hanno le stesse "prestazioni" a livello di velocità rispetto alle penne usb? In particolare... una microsdhc ha le stesse prestazioni di una pendrive della stessa capienza?
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/02/2010 18:34 #41120

ciao.. mi trovo alla grande...

x quanto riguarda le prestazioni non ti so dire...a me sembra la stessa cosa di quando usavo un vecchio lettore mp3 da 2giga...

e per quanto ne so è la stessa cosa xke alla fine il pss fa un lavoro di ricerca di una perifierica...poi che sia una micro o un pen drive non cambia..credo..

xo questa soluzione ha dei vantaggi di estetica non indifferenti...il pennone attaccato era orrido...ora non si vede niente...e poi volendo potrei usare le micro come dei cd e cambiarle a piacimento...e portarmi dietro la discografia dal 1200 al 2010
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:La difficile scelta della penna USB... 24/02/2010 10:40 #41629

Ciao a tutti ho un Usb reader micro Sd con una micro da 4Gb della Sandisk...la micro è formattata con file sistema Ntfs (o meglio lo convertito io da Fat32 a Ntfs) ora il problema è che la macchina mi da "dispositivo non riconosciuto" anche dopo un po l'usb non ne vuole che sapere di partire...che cosa posso fare???la riconverto in Fat32!?!?!?
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:La difficile scelta della penna USB... 24/02/2010 10:54 #41634

Ciao Ragazzi, conoscete questa pen drive?

www.verbatim.it/it_10/product_micro-usb-...tus-green_19858.html

ne ho comprate 2 da 4 e da 8 gb secondo voi sono buone per il nostro PSS, purtroppo non posso ancora provare perche non mi hanno ancora consegnato la macchina :angry: , fatemi sapere se si e se qualcuno già avuto modo di provare questo modello, è comodissima minuscola funzionale e a prezzi competitivi!!!!!

ciaooo
  • francois

Re:La difficile scelta della penna USB... 24/02/2010 22:03 #41814

francois ha scritto:
Ciao Ragazzi, conoscete questa pen drive?

www.verbatim.it/it_10/product_micro-usb-...tus-green_19858.html

ne ho comprate 2 da 4 e da 8 gb secondo voi sono buone per il nostro PSS, purtroppo non posso ancora provare perche non mi hanno ancora consegnato la macchina :angry: , fatemi sapere se si e se qualcuno già avuto modo di provare questo modello, è comodissima minuscola funzionale e a prezzi competitivi!!!!!
Io quando ho ritirato la macchina ho voluto subito provare ad ascoltare musica con la chiavetta USB e ho usato proprio una Verbatim, però un modello più vecchiotto da 1Gb con una trentina di canzoni e nessun problema, si sentivano perfettamente.
Spero che ti funzioni quella chiavetta perchè sembra proprio comoda! :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:La difficile scelta della penna USB... 25/02/2010 14:42 #41961

visto che non riuscivo a far andare il lettore della microsd sn andato al M.W e ho comprato questa
4Gb pagata 11€ funziona perfettamente :D
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )
Ultima modifica: 25/02/2010 14:42 da mariocz.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.