Mi è arrivata la Eagletec da 8GB a casa!! Finalmente!! Ci ha messo una ventina di giorni, ma ce l'ha fatta!!
La attacco subito al PC e ci carico la music!! Che bello è pure illuminata di rosso come la strumentazione della mia FOFI!!
Sono contentissimo.... Peccato che da una settimana la presa USB del mio PSS non funzioni... Nessun segno di vita.
Ogni tanto prima non mi leggeva il dispositivo (vedi qualche post fa a pag 23), ma avevo capito più o meno quando capitava e come risolvere il problema! Ora però non succede proprio nulla. Non mi dice nemmeno Dispositivo collegato o scollegato o non riconosciuto... niente. Come se si fosse scollegata la presa.
Sono passato dall'officina, hanno provato a resettarmi il modulo (quello che si trova sotto il portaoggetti, sopra le gambe del passeggero) ma niente. Hanno controllato che tutto fosse collegato... Tutto collegato.
Ho preso appuntamento per venerdì che mi sostituiscono il modulo. Il tipo dice di averne già sostituiti 60...
Cmq l'ultima cosa che ho fatto prima che saltasse tutto è stata provare a formattare la chiavetta in NTFS. Così, per curiosità.
Inserisco e appare il messaggio "USB non riconosciuto". Pazienza. Riformatterò in FAT32. Da allora non ha dato più segnali.
Secondo voi può centrare qualcosa?? Io penso di no, però magari l'ho mandato in tilt...
Volevo cmq condividere la mia esperienza per quanto riguarda il problema che mi capitava e che ho documentato nel mio post precendente.
Ho notato che la cosa capitava molto ma molto spesso se attivavo la funzione Shuffle. A quanto pare mescolando i brani, provocava un errore in lettura dalla chiavetta (come se non sapesse quale canzone farmi ascoltare) e dato che si ricorda sempre cosa stava riproducendo la volta precenente (anche scollegando la chiavetta, spegnendo la macchina o entrambe le cose assieme), ogni volta che inserisco la chiavetta lui riparte dall'errore... Inoltre a me questo errore porta anche alla disattivazione del Bluetooth, che si riattiva non appena scollego la chiavetta.
Per far tornare tutto alla normalità quindi, basta inserire una chiavetta diversa, di modo che lui la riconosca come tale e riazzeri tutto, cancellando l'errore sulla usb precendente. Ora si può riutilizzare la chiavetta usb di prima anche subito, il PSS farà ripartire la riproduzione dal primo brano, ora però occhio a non abusare dello Shuffle.
Ciao a tutti, ci risentiamo venerdì