Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 17/05/2010 15:32 #61267

SANDISK 4GB MOBILE ULTRA MICRO SD + lettore SDHC MEMORY CARD

Va bene ed è minuscola....trovata da EXPERT... 21 euro 4 GB oppure 35 euro 8 GB...diffidare dalle cineserie fake presenti su Ebay.

• theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 17/05/2010 15:45 da theif.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 18/05/2010 11:43 #61501

SanDisk Cruzer, 4GB..... acquistata nuova all'Esselunga, formattata in FAT32, riempita completa di brani..collegata al PSS, riconosciuta al volo e va che è una meraviglia....
  • FmJackal
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 23/05/2010 16:56 #62607

Ciao a tutti, da una settimana mi godo la mia nuova Fiesta Titanium 1.4 TDCI 68CV Grigio polvere di luna e ne sono stracontento!!

Ancor prima che mi arrivasse ero già dell'idea di comprarmi una bella chiavetta da tenere sempre attaccata in macchina, di quelle piccole piccole, tipo la eagletec mostrata nel primo post, poi tra una cosa e l'altra non l'ho ancora fatto (per fortuna, dato che stavo per comprare la ZeligOne che a quanto pare non funziona...).

Ora sto usando una Kingston DataTraveler da 8GB (quella bianca e nera col cappuccio), ma ho qualche problema...

Di solito funziona bene, ma ogni tanto quando riaccendo la macchina succede questo:

1. Giro la chiave in posizione 2
2. Aspetto le candelette e nel frattempo il PSS si accende sull'USB.
3. Metto in moto, il PSS si ammutolisce per un attimo (normale), ma quando riparte, va sulla radio.

A questo punto schiaccio AUX e a volte riparte la USB, altre volte va in Line-in e anche se schiaccio il tasto sinistra, poi seleziono USB, torna cmq in Line-in. Anche se premo AUX (che dovrebbe selezionarmi le varie AUX una dopo l'altra) rimane in Line-in.

Stacco e riattacco la chiavetta, anche più volte, e mi compaiono le scritte "USB non collegato" e "Inizializzazione", ma non parte niente.
Poi dopo un po' (non ho ancora capito come) riesco a riutilizzare la chiavetta....

Qualcuno sa aiutarmi????
è un problema di chiavetta o di PSS???

Altra domanda:
Vorrei comunque comprare la Eagletec, dato che mi sembra tra le più quotate, inoltre è piccola come voglio io. Quel venditore segnalato, però ce l'ha solo da 4 e da 8 GB. Ho visto sul sito della Eagletec che esiste anche da 16. Qualcuno sa dove si può comprare?? In alternativa la HP v165w (anche se è appena più grossa) è valida??

Grazie a tutti!!!

PS: ragazzi per favore non mettete i link alle inserzioni su eBay, se no dopo 90 giorni diventano inutili...

Re:La difficile scelta della penna USB... 23/05/2010 17:11 #62618

@bellamatte: la prova necessaria per capire se e' la chiavetta..e' provarne un' altra della stessa capacita'con gli stessi brani che hai caricato su quella ipoteticamente difettosa.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:La difficile scelta della penna USB... 23/05/2010 17:25 #62620

Confermo a tutti la difficoltà nello scegliere e selezionare la giusta penna USB per il PSS.
E' un'operazione che va fatta con infinita pazienza, cautela, esperienza e destrezza.

Ecco punto per punto i dettagli della lunga operazione da me svolta oggi:

- apro cassetto delle cianfrusaglie informatiche nello sgabuzzino (al buio)

- allungo la mano, a tentoni sento una chiavetta, è una 2gb del tardo mesozoico

- inserisco in pc, formatto fat 32, ci copio/incollo 100 mp3 scelti con cura alla "pene di cocker"
(tempo totale 56 secondi)

- inserisco nel pss, funziona subito... l'altissima tecnologia e il metodo scientifico hanno vinto... :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:La difficile scelta della penna USB... 30/05/2010 18:03 #64150

theif ha scritto:

Va bene ed è minuscola....trovata da EXPERT... 21 euro 4 GB oppure 35 euro 8 GB...diffidare dalle cineserie fake presenti su Ebay.

quoto!Anchio ho il piccolo lettore di memorie per la mia Fofi e va decisamente bene.Qualche volta onestamente si blocca come già descritto dagli altri utenti, ma la cosa è molto rara. Consigliato! B)
  • Hakelo91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta GPL 1.4 Bianca Titanium Pack
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La difficile scelta della penna USB... 03/06/2010 12:54 #64970

Ciao ragazzi, leggendo in questo topic che la Micro Cruzer è quasi sempre compatibile ho provato la mia da 2gb. è pare funzionare il 90% delle volte.
ho comprato la stessa pennetta da 4gb e ..iniziano le rogne!
all'inizio non la leggeva, poi lho riformattata in fat32 aggiungo meno canzoni (tanto per provarla) e miracolosamente per un paio di volte lha riconosciuta.
vado ad usarla il giorno seguente, dopo averla riempita di mp3 nuovi...e ... ;(( delusione. non lha riconosce piu! Errore disponisito! ;((
PERCHE?!?!?!
è un problemino della Fofi ( e visto che a breve devo portagliela per una sostituzione pezzo in garanzia, faccio controllare anche questa cosetta) .. o della Micro?!

baci baci
Francy
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *

Re:La difficile scelta della penna USB... 03/06/2010 13:03 #64975

se con le altre chiavette va credo sia un problema della micro.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:La difficile scelta della penna USB... 03/06/2010 21:30 #65125

theif ha scritto:

I prezzi sinceramente mi sembrano un po' altini!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/06/2010 09:42 #65200

michael07 ha scritto:
I prezzi sinceramente mi sembrano un po' altini!

Si 21 euro per 4 Gb sono tanti, ma è inutile cercare sandisk originali a meno. Su Ebay, se ci sono, sono fake.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.