Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: fruscìo AUX

Re:fruscìo AUX 28/02/2012 22:01 #163662

MCP ha scritto:
Diciamo che la scelta del collegamentio aux come scelta è un pochino brutta se si cerca qualità del suono!
Come i sistemi di collegamente a onde radio....
comodità mille....qualità suono invece no!!!!
Se funzionasse bene, non sarebbe male. Soprattutto se si usa una uscita di linea, come col cavetto ufficiale biforcuto Apple - ma io ho anche l'accessorio per l'uscita di linea nei Sony Walkman, e anche un accessorio originale Sony che carica il Walkman e fornisce l'usita di linea. Questi accessori, usat con altri impianti, sia economici (sotto i 200 euro), che con l'Hi-Fi di casa, mi danno ampie soddifazioni. Il problema è la Fiesta - almeno sotto questo aspetto, perché per il resto lo stereo si sente bene.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fruscìo AUX 28/02/2012 22:04 #163663

@ andyhouse89:
Hai voglia di provare cavi e lettori mp3...
FryOne ha scritto:
E' un problema dell'impianto dell'auto, non dei dispositivi (o della incompatibilità di certi dispositivi con altri, responsabile dell' "hissing" di cui parli). Se imposti l'aux (non l'usb), e senza collegarci niente, alzi il volume, raggiunti i 10-13 di volume sulla mia Fiesta Plus il fruscìo è insopportabile (ed è lo stesso che fa col dispositivo collegato, solo che in questo caso è in parte coperto dalla musica.). Con questa intensità, non lo fa nessun impianto/automobile da me provato. Fidati: ho fatto svariate prove.
Quanto alla qualità dell'AUX, è quella che le è commisurata. Nessuno la sta paragonando a una soluzione da audiofili. Il punto è vedere se quello che deve fare lo fa bene. E non è così.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re: fruscìo AUX 05/07/2012 15:16 #190660

scusate una cosa... ma col cavo Ford a "Y" si risolve il problema del fruscio? perchè potrebbe esserci anche questa soluzione:
www.cablejive.com/products/LineOut-Pro.htm
Attendo risposta.....
  • alfrepu
  • New Fiestista

Re: fruscìo AUX 22/10/2012 01:14 #204800

@Boss 83
Ti rispondo qua visto che hanno chiuso il tuo topic ;)
Quando avevo la fiesta principalmente usavo il mio Ipod...ma in varie occasioni ho utilizzato sia htc desire hd che htc one x (il mio attulare telefono) e non ho mai avuto fruscii fastidiosi, anzi: la qualità audio era nettamente superiore all'ipod, soprattutto con il one x.
la mia Fiesta era una Plus del 2009... Non so che suggerirti.
Anche con nokia, samsung e iphone, mai avuto fruscii particolari (rimane comunque un cavo aux :P )
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re: fruscìo AUX 22/10/2012 17:57 #204906

ho fatto tutti i test possibili immaginabili come per l'appunto sostituire il cavo con uno di tipo placcato oro,provato vari cellulari nella mia auto con riscontro di nessun fruscio da parte di essi,provare il mio cellulare in una concessionaria ford col madesimo difetto in un'altra fiesta nuova di pacca e provato sulla hyundai della mia ragazza dove non c'è alcun tipo di fruscio......
  • boss83
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.