Finalmente ho montato il Parrot MKI9200 sulla mia PLUS e finalmente ho anche io il vivavoce bluetooth ma soprattutto l'USB e l'uscita IPOD

E' davvero un ottimo prodotto,ve lo consiglio.
Soprattutto per chi lo prende per l'uscita usb o ipod,vi confermo che non sfrutta l'amplificatore del parrot che è 4x30w ma direttamente quello dello stereo della nostra fiesta
Ecco cosa dovete comprare:
Parrot MKI9200
Cavo adattatore per Ford Fiesta 09
Usando codice coupon B8P55 avrete 10,00 di sconto
C'è anche un codice convezione per quelli del forum,
lo trovate qui
Per smontare lo stereo usate questa guida,ben fatta e molto chiara
http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=15030
Vi metto due foto che ho fatto io
A questo punto non dovete far altro che collegare i connettori dell'adattatore a tutti i connettori del parrot,non vi fate prendere dal panico con tutti quei cavi e connettori perchè non potete sbagliare.Sono tutti diversi,ognuno va al suo posto,se provate a metterlo nel posto sbagliato non entra..
Io ho messo la centralina nel cassettino del passeggero e poi ho passato i cavi inserendo la mano dietro il cassettino a sinistra,insomma andando verso lo stereo.C'è uno spazio dove riuscirete a passare tutti i cavi che volete.
Comunque gli unici cavi che vanno passati sono i due grigi,uno va allo stereo e l'altro al connettore della macchina che prima era collegato allo stereo e adesso va collegato all'adattatore.
Poi volendo potete passare anche il cavo del display e quello del microfono,ma questa è una vostra scelta,dipende dove li volete sistemare,io li ho sistemati come in foto
Aggiornamento
Ho spostato il microfono e ora è in questa posizione,credo sia molto meglio..
Se avete domande chiedete pure,comunque è molto facile installarlo,io c'ho messo un pò perchè non sapevo da dove passare i fili e come...Ma ora se dovessi rifarlo non ci metterei più di un'oretta scarsa