Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 14/07/2015 00:59 #305622

Ciao Taucer, scusa se non ho potuto rispondere prima. Allora quel cavo non va bene e ti mostro subito il perchè...
quello che ho preso io per la fiesta 2009 è cosi
www.ebay.it/itm/SOT-PC000069AA-k-Lead-ca...-09-10-/321015911202
come vedi non è un semplice cavo ad Y come quello, questo perchè il parrot necessita del doppio collegamento, e quindi servono sia gli spinotti ISO "maschi" che la presa "femmina" quindi mi sa che ti tocca prendere l'adattore per il parrot da 25€
Questo già costa qualcosina in meno ed ha anche la sped gratuita
www.ebay.it/itm/ISO-SOT-984-d-Lead-cable...&hash=item5d35da7839.
Spero ti sia stato d'aiuto XD
In ogni caso non c'è da fare alcuna modifica/saldatura/altro è tutto plug and play,tra l'altro non puoi nemmeno sbagliare nel collegare gli spinotti perchè il collegamento è forzato,ogni spinotto va al suo posto e solo in quel determinato posto può entrare
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 14/07/2015 10:00 #305628

Grazie 1000 Ciccius,
mi hai aiutato tantissimo... adesso ho ordinato il tutto (il parrot comprato tramite subito da una concessionaria per 130€ spedito)...
speriamo mi arrivi il tutto entro venerdì così sabato mi chiudo in macchina a montare il tutto :)

davvero grazie tante
  • Taucer
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk7 1.2 16v 3p Benz

PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 25/07/2015 17:08 #306372

Scusate se scrivo ancora su questo topic...
coma già scritto sopra in settimana mi è arrivato tutto quanto a casa e oggi ho provato a montare... il problema è comparso quando volevo attaccare il caso ISO dedicato della Fofi al cavo in dotazione al Parrot... in sostanza non è quello giusto, come potete vedere dalle foto che allego... in pratica il tizio che me l'ha venduto era di una concessionaria... loro hanno smontato tutto il parrot e messo in scatola, pensando che c'era tutto e tutto originale...
invece ora scopro da solo che il cavo originale del parrot è stato modificato con un cavo ISO apposito per BMW...
la domanda è: devo per forza comprare un'altro cavo originale parrot o magari riesco anche io adattare il cavo per la fiesta, come hanno fatto loro, cambiando solo i connettori che ora sono per BMW?

purtroppo è un po complicata come cosa, e spero di essere stato chiaro

grazie
  • Taucer
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk7 1.2 16v 3p Benz

PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 02/07/2019 10:42 #353873

Salve, anche se il post è un po vecchiotto, ci provo lo stesso....premetto che ho gia montato un parrot sulla mia auto (un' opel astra j) e cosi ho pensato di fare lo stesso con l'auto di mia moglie una fiesta del 2009 ,per cui ho acquistato parrot e cavo iso, il problema è che istallando il tutto così com'è non funziona, o meglio il telefono vede il bluethoot ,si connette, riesco ad avviare una chiamata, il tutto senza sentire nulla, ovvero se si sta sentendo la radio dovrebbe interrompersi è sentire l'interloutore e invece nulla è come se la radio non va in mute e di conseguenza non permette al parrot di prendere il controllo... sembra quasi che manchi qualche collegamento, perchè non si sente il relè scattare. Spero che qualcuno possa illuminarmi, grazie in anticipo!
P.S. ho provato la centralina parrot sulla mia auto e funziona perfettamente...per cui sono certo che è il cavo.
cavoford2009.jpg
  • maniak
  • New Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.