Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 22/03/2010 18:18 #48357

ma non c'è un parrot inferiore con le medesime funzioni ma senza il display lcd?
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 22/03/2010 19:45 #48378

m3820 ha scritto:
ma non c'è un parrot inferiore con le medesime funzioni ma senza il display lcd?

Si certo ma senza display per passare la musica e scegliere i brani dovrai ascoltare ogni volta la voce del parrot e se hai tante cartelle o tanti file la vedo molto molto scomoda come cosa...
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 04:18 #56423

Non è che mi sapresti dire se il parrot utilizza l' ampificazione della radio o, magari , una propria ??
  • pierax
  • New Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 10:37 #56430

pierax ha scritto:
Non è che mi sapresti dire se il parrot utilizza l' ampificazione della radio o, magari , una propria ??

Ne ha una proprio ma se metti il cavo che vendo nel mio negozio,avendo la nostra radio anche l'uscita aux,sfrutta anche l'mplificazione della radio.
Se fossi interessato ricorda che c'è un codice promozione sull'acquisto nel mio negozio
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 12:29 #56445

parrot ottimo sistema vivavoce sicuramente il meglio che c è sul mercato , ricordo che ford e molte case automobilistiche lo vendono come accessorio "originale" e danno granzia ufficiale della casa , quindi è un prodotto dagli alti standard qualitativi ,persino la giapponese pioneer lo integra alle sue autoradio e mette in evidenza che sono dotati di sistema PARROT ,io nella mia c3 avevo il ck 3100 , che ricordo che rispetto al pss funziona anche a "radio spenta" perchè gode di amplificazione propia , vi consiglio di comprare il cavo per l ingresso aux , l amplificaore del parrot è creato per esaltare la voce e non la musica ,che risulta, ascoltata dall amplificazione del parrot ,ne potente e ne qualitativamente eccezionale, meglio dotarsi di cavo aux e usare l amplificatore dell auto che risulta più idoneo a diffondere la musica , in due anni che ho usato questo sistema ne ero entusiasta , pagato 130 euro, per istallarlo ci vuole poco più di una oretta e un pò di pratica in questi "lavoretti" e vi assicuro si può fare anche da soli escono dei cavi che si adattano a qualsiasi autoradio usando i cavi standard iso , l alimentazione la prendete direttamente dall autoradio visto l assorbimento esiguo del parrot non serve assolutissimamente prenderne una "dedicata" collegate naturalmente anche il consenso dalla chiave altrimenti rimane sempre acceso :P , mai avuto una noia e funzionava semre in maniera impeccabile , con i nokia funziona benissimo e si sfruttano tutte le funzioni possibili del telefono anche i comandi vocali , .......in conclusione lo consiglio vivamente , ma se lo comprate e vi interessa usare il suo ingresso usb , compratelo completo di cavo aux ;) ne vale la pena ;)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 13:19 #56454

...è anche vero che si può risparmiare prendendo mki 9000 o mki 9100: il primo senza schermo, il secondo con schermo non a colori a 1/2 linee....io propenderei per mki 9000: avendo un cellulare touch screen con schermo ampio (iphone o gli ultimi nokia) credo sia la soluzione più conveniente... metti il cellulare sul supporto (tipo quelli che si integrano sul montante) e lo usi come schermo per musica, telefono e navigatore... :D
che ne dite?

mki9000
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 24/04/2010 13:21 da anesteticus.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 15:44 #56476

anesteticus ha scritto:
...è anche vero che si può risparmiare prendendo mki 9000 o mki 9100: il primo senza schermo, il secondo con schermo non a colori a 1/2 linee....io propenderei per mki 9000: avendo un cellulare touch screen con schermo ampio (iphone o gli ultimi nokia) credo sia la soluzione più conveniente... metti il cellulare sul supporto (tipo quelli che si integrano sul montante) e lo usi come schermo per musica, telefono e navigatore... :D
che ne dite?

mki9000

se devi prendere un mki ovvio che ti consiglio mki9200 ne vale davvero la pena...
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 24/04/2010 16:11 #56488

ti sconsiglio di prendere sia il 9000 che il 9100 , molto meglio il 9200 convenzionato dall amico lupinw , è più completo ed ha un visualizzatore eccezionale , se devi risparmiare a tutti i costi punta allora sul ck3100 che avevo ti assicuro che è eccezionale e costa il giusto ma non puoi usare l usb e non dimentichiamo che il 9200 può essere dotato di sd cosa che gli altri apparati parrot di questo genere non hanno , ma ripeto per la fiesta plus che non ha l usb non lesinare compra il 9200 :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 26/04/2010 20:20 #56864

lo comprerei se avesse la funzione "random" per gli mp3...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 26/04/2010 22:38 #56888

yuri83 ha scritto:
lo comprerei se avesse la funzione "random" per gli mp3...

Allora compralo ;)
Certo che ce l'ha!! :)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.