Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 15:58 #277586

Fabietto1990 ha scritto:
Fate un pp' come vi pare... Lle macchine sono vostre. Se dite che non serve aggiornare tenetevele così
Se non c'è nulla da aggiornare, stacci. Se tu non hai il sync, credi magari a ciò che scrive chi lo ha.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 16:08 #277588

si da il caso che chi ha il sync non conosce minimamente ford e diagnostiche varie...sono 3 pagine che si fanno solo discorsi tipo "alla concessionaria mi hanno detto...", oppure "un mio amico ha la focus col sync e gli hanno detto..." o no? se avete fatto qualche corso di formazione per usare ids e vcm allora potremmo parlarne...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 28/07/2014 16:11 da Fabietto1990.

Re:R: Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 16:13 #277589

Fabietto1990 ha scritto:
si da il caso che chi ha il sync non conosce minimamente ford e diagnostiche varie...o no?

stacci...
E allora professor so tutto io, organizziamo e veniamo da te a farci aggiornare il sync.

Perdonami l'arroganza, ma ogni post trovo qualche tua risposta da professorone che, per carità, avrai le tue conoscenze ma non è sempre corretta. Siamo in 10 a dire la stessa cosa e quando qualcuno ti verrà contro, risponderai "Ok avete ragione, tenetevi il sync così allora".

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta

Commenta la mia Fiesta!

Re:R: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 17:19 #277593

Zen ha scritto:
Andrea38 ha scritto:
Il mio lumia 925 legge i messaggi, provato oggi.
La fiesta è del 2012 ,senza aggiornamenti al software del sony system, bho :blink:
hai il sync? o il vecchio sistema bluetooth?

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Non ne ho la più pallida idea,so solo che oggi la musica si è interrotta e la radio mi ha detto che avevo un nuovo messaggio sul cell e mi ha chiesto se volevo ascoltarlo o rifiutare,io ho ascoltato e me lo ha letto a voce preciso preciso.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 17:34 #277595

Seccardino ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si da il caso che chi ha il sync non conosce minimamente ford e diagnostiche varie...o no?

stacci...
E allora professor so tutto io, organizziamo e veniamo da te a farci aggiornare il sync.

Perdonami l'arroganza, ma ogni post trovo qualche tua risposta da professorone che, per carità, avrai le tue conoscenze ma non è sempre corretta. Siamo in 10 a dire la stessa cosa e quando qualcuno ti verrà contro, risponderai "Ok avete ragione, tenetevi il sync così allora".

Inviato dal mio Nexus 4

Non sono l'avvocato di Fabietto ma basta andare su Etis e vedere che ci sono aggiornamenti per tutta l'elettronica dell'auto.
Ma nessuno credo ci farà mai nessun tipo di aggiornamento su niente :(

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 17:54 #277598

Computerman ha scritto:
Seccardino ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

stacci...

Inviato dal mio Nexus 4

Non sono l'avvocato di Fabietto ma basta andare su Etis e vedere che ci sono aggiornamenti per tutta l'elettronica dell'auto.
Ma nessuno credo ci farà mai nessun tipo di aggiornamento su niente :(

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se il telefono non ha il protocollo per leggere gli sms, si può aggiornare fino alla morte ma continuerà a non leggerli. È come aggiornare il sync per fare le chiamate con il 3310, sarà sempre impossibile.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta

Commenta la mia Fiesta!

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 19:02 #277604

Siete 10 persone che non sanno un cavolo di come sono i meccanici ford (nonostante li malediciamo in continuazione), che non sanno come funziona o come è fatto l'ids e non sanno come è etis...io ce li ho avuti tutti e 2 per anni e ho visto che si può gestire ogni singolo modulo indipendentemente e si può fare praticamente di tutto. Mi spieghi perché dovrei crederti? Perché l'amico dell'amico gli hanno detto che non si può fare (magari perché aveva fretta e non gli andava di perdere tempo come funziona di solito)? Se conoscete qualche officina seria vi faccio vedere come funziona una diagnostica (sempre che ne abbiate vista una) e come funzionano gli aggiornamenti. Avete discussioni serie da proporre o volete continuare a parlare coi sentito dire?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: p.porcelli1

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 19:28 #277609

Noi parliamo per sentito dire quando tu generalizzi e nemmeno hai il sync?!

Va bene. A quando la tua prossima tesi su qualche accessorio assente sul tuo modello di auto?

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta

Commenta la mia Fiesta!

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 19:38 #277611

Gli aggiornamenti si fanno con l'ids, non col sync. Tu invece a quando la prossima stronzata su cose di cui non sai nemmeno la forma e il colore? Oppure vuoi anche spiegarmi quanto è bianco il tuo bianco perché la mia è magenta?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/07/2014 19:48 #277614

Aridaje. Ma cosa vuoi aggiornare se i telefoni non hanno il protocollo per leggere i messaggi? Eddaje no, sei de coccio.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta

Commenta la mia Fiesta!
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.