Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 27/06/2016 20:59 #322571

thomas80 ha scritto:
Grazie per le risposte! :cheer:
Mai avuto gingillonerie del genere sulle macchine, e dato che non me intendo ho cercato invano nella rete risposte semplici come quelle che mi avete fornito.
Dato che odio usare auricolari il blututte è fondamentale per fare tutte le chiamate di lavoro nelle trasferte.
Vai tranquillo funzionano tutti ;)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: thomas80

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/07/2016 10:06 #323416

Ciao,
a breve acquisterò un nuovo smartphone.
Sono indeciso tra Asus Zenfone 2 4gb e Huawei P9 Lite.
Sul sito Ford P9 Lite risulta compatibile con Sync, cosa che invece non si vede per dispositivi Asus.
E' una lista di device attendibile o oramai il bluetooth funziona con ogni telefono?
L'auto è Ford Fiesta 2016 B&W edition
Grazie :)
  • max.77
  • New Fiestista

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/07/2016 11:36 #323418

Anchio mi ero posto il problema sul fatto del bluetooth (vedi qualche post indietro in questa discussione), poi son stato rassicurato e durante il recente prime day di amazon mi son preso un cellulare cinese semi sconosciuto (Leagoo 5 Elite, 92 euro, tutto di più recente presente e soprattutto batteria da 4000 mAh perfetta per le mie esigenze).
Beh lo uso da pochi giorni ed ho provato tutte le funzioni Sync (apparte la musica che non uso), ossia tutte le "Funzioni chiave" presenti sul sito Ford nelle compatibilità funzionano perfettamente (elenco chiamate, rubrica, vivavoce, comandi vocali, lettura sms...)
Quindi mi sento di dirti che quella lista non è per nulla aggiornata. Anche perchè, con tutti i cellulari che escono ogni giorno, ci vorrebbe un team alla Ford che si occuperebbe solo di verificare le compatibilità...

Prima di prendere il Leagoo volevo prendere anchio l'Asus Zenfone (ma la versione Max con batteria da 5000 mAh) e girando per forum stranieri avevo trovato post in cui utenti Ford usavano gli Zenfone senza problemi. Immagino anche lo Huawei.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/07/2016 12:45 #323420

Immagino che la lista sul sito Ford sia la lista di quelli che hanno testato e che funzionano con certezza.
Gli altri probabilmente non saranno stati testati, ma non e' detto che siano incompatibili.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/07/2016 12:46 #323421

thomas80 ha scritto:
Anchio mi ero posto il problema sul fatto del bluetooth (vedi qualche post indietro in questa discussione), poi son stato rassicurato e durante il recente prime day di amazon mi son preso un cellulare cinese semi sconosciuto (Leagoo 5 Elite, 92 euro, tutto di più recente presente e soprattutto batteria da 4000 mAh perfetta per le mie esigenze).
Beh lo uso da pochi giorni ed ho provato tutte le funzioni Sync (apparte la musica che non uso), ossia tutte le "Funzioni chiave" presenti sul sito Ford nelle compatibilità funzionano perfettamente (elenco chiamate, rubrica, vivavoce, comandi vocali, lettura sms...)
Quindi mi sento di dirti che quella lista non è per nulla aggiornata. Anche perchè, con tutti i cellulari che escono ogni giorno, ci vorrebbe un team alla Ford che si occuperebbe solo di verificare le compatibilità...

Prima di prendere il Leagoo volevo prendere anchio l'Asus Zenfone (ma la versione Max con batteria da 5000 mAh) e girando per forum stranieri avevo trovato post in cui utenti Ford usavano gli Zenfone senza problemi. Immagino anche lo Huawei.

Si,ho pensato che la lista non può essere esaustiva, però in giro ho letto delle lamentele sul bluetooth Asus con il Sync,
ma probabilmente erano antecedenti agli aggiornamenti software.Il p9 lite è nella lista...(modello vns-l31)..
Certo che è facile confondersi con tutte queste notizie
  • max.77
  • New Fiestista

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/07/2016 15:58 #323427

Si non è molto facile districarsi, ma penso che per il bluetooth siano tutti (o quasi) compatibili. Per curiosità avevo provato a sincronizzare il mio vecchio cellulare ed un altro paio di miei parenti e tutti andavano almeno per le chiamate in vivavoce.
Per la certezza...non ti rimane che provare e sfruttare i famosi 14 giorni di diritto di recesso dopo l'acquisto del cellulare se non ti si dovesse sincronizzare...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 17:51 #333084

Ragazzi ma è possibile che alcune volte il bluetooth si impalli? ovvero, io connetto sempre iPhone, pur avendolo cambiato per motivi di rinnovamento ogni tanto che lo connetto mi compare in bluetooth "riprodurre musica da dispositivo bluetooth" e nelle impostazioni dell'output audio del telefono non c'è traccia del sync.. mi conviene a questo punto portarla in garanzia alla Ford ?
Loro inventano sempre che il sync vada in palla quando si inserisce una Pen drive superiore agli 8gb ma mi sembra un'assurdità @@

Spero non sia in OT, grazie
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 18:25 #333085

Hai provato ad aggiornare il Sync? In questo stesso forum, in un altre thread, c'è il link alla versione 5.9.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 19:44 #333087

lolla sisi, non ricordo se me l'hai passata tu o cesco la 5.9 e ho aggiornato correttamente.. avrei intenzione di andare in Ford magari senza chiavetta e cercare di convincerli a farmi cambiare tutto il sistema perchè non penso risolverei gran che facendo un ripristino totale di sistema...
Sono sdegnato da sto sync, non è neanche una novità mi pare sia in collaborazione con microsoft
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 19:58 #333088

L'ultima versione del Sync, per quanto ne so io, è l pa 5.10... ma non ho visto i file da scaricare. Quindi puoi farlo solo in Ford.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.