Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 16:41 #63752

AltiV3c_128 ha scritto:
Ma scusate, mettendo questo:

non rimane il display centrale nella plancia? E se si, riesce a funzionare senza PSS?
il mio consiglio e' lasciate perdere....
costano una cifra sono pessimi di grafica e magari si rompono subito o il display va in panne.....
sono PACCHIIIIIIIII
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 16:45 #63755

aleandro68 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

non rimane il display centrale nella plancia? E se si, riesce a funzionare senza PSS?
costano una cifra sono pessimi di grafica e magari si rompono subito o il display va in panne.....
sono PACCHIIIIIIIII
guarda che quello è un pioneer...ci sono autoradi e autoradi...se volete pagare un 2 din 300€ non potete aspettarvi buoni risultati...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 17:06 #63762

aleandro68 ha scritto:
marco83 ha scritto:
theif ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
E' UN PACCHISIMO ALLA NAPOLETANA

Offendere un intero popolo generalizzando in questo modo caratterizza un messaggio di natura razzista che qualifica realmente solo chi lo scrive.
non posso che quotare essendo di napoli!

detto questo io non mi fiderei, non c'è una foto fatta bene ne un video del funzionamento! credo che la soluzione dell'autore del topic sia, la migliore ( ovviamente per chi intende farlo) di certo saprà cosa mette all'interno!

immaginavo che creassi malumore, ma come si suol dire e' cosi'....
chissa' quanti comprano cellulari stereo e si ritrovano mattoni, specialmente in quelle zone....
come dire l' oro di bologna...
invece che fare l'offeso e cmq chiedo scusa, svegliati un attimo, sempre senza offesa
permalosi :laugh:
dovrei svegliarmi io? o chi questi pacchi se li fa ancora fare? Comunque fin quando si ragiona per stereotipi...tipo la pizza il mandolino e la camorra non mi va nemmeno di accendere una discussione seria! e comunque saremmo O.T. B)
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 17:28 #63767

Passata la festa gabbato lo santo (perla di saggezza napoletana)

buon week a tutti
siate meno permalosi, siamo tutti nella stessa barca
;)
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:01 #63775

Fabietto1990 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

sono PACCHIIIIIIIII
guarda che quello è un pioneer...ci sono autoradi e autoradi...se volete pagare un 2 din 300€ non potete aspettarvi buoni risultati...

Già, nella fattispecie parliamo di un dispositivo da 1.350,00 € di media, + cover + montaggio, che lavora alla risoluzione di 800x480.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 28/05/2010 18:02 da Pinko.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:05 #63779

Spero che a chi sta per fare questa operazione vada tutto per il meglio e sia soddisfatto!
Posta delle foto e dei video se vuoi quando hai finito.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:24 #63788

ma alla garanzia c'avete pensato???? questi so cacchio che vi dicono che anche i problemi eventuali al motori vengono dalla sostituzione dell'impianto.....
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:27 #63789

marco83 ha scritto:
ma alla garanzia c'avete pensato???? questi so cacchio che vi dicono che anche i problemi eventuali al motori vengono dalla sostituzione dell'impianto.....
Queste sono responsabilità che chi intende fare una sostituzione di questo tipo deve mettere in conto (con la possibile decadenza di garanzia). Cmq, il sistema non viene sostituito, ma integrato (il display originale continua ad esistere, così come gli attacchi al sistema informativo). Certo, l'installazione è parecchio invasiva!!!
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:39 #63796

aleandro68 ha scritto:
Passata la festa gabbato lo santo (perla di saggezza napoletana)

buon week a tutti
siate meno permalosi, siamo tutti nella stessa barca
;)
in napoletano è
" passat ò Sant passat a fest " :)
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 18:42 #63798

Pinko ha scritto:
marco83 ha scritto:
Queste sono responsabilità che chi intende fare una sostituzione di questo tipo deve mettere in conto (con la possibile decadenza di garanzia). Cmq, il sistema non viene sostituito, ma integrato (il display originale continua ad esistere, così come gli attacchi al sistema informativo). Certo, l'installazione è parecchio invasiva!!!
eh si indubbiamente ma secondo me il risultato sarà proprio strepitoso..... mi raccomando ragazzi foto! ;)
  • marco83
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.