Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 19:04 #63803

Secondo me non ne vale proprio la pena!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 20:10 #63820

Ma perché la Ford non propone come optional un impianto audio di buona qualità con casse decenti e subwoofer il tutto perfettamente integrato col resto della vettura senza doverci far impazzire per capire come migliorare l'impianto? :angry:
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 31/05/2010 10:38 #64215

la ford la considera pur sempre un utilitaria, non possiamo aspettarci che tratti la fofi come una focus
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 31/05/2010 11:35 #64220

aleandro68 ha scritto:
Passata la festa gabbato lo santo (perla di saggezza napoletana)

;)

solo tre cose:
1.questo non è napoletano,
2.non credo che loro si siano offesi, ma tu li hai offesi (è diverso),
3. si, fattene una ragione gli stereotipi restano tali: non crederci è meglio per tutti.

Tornando all'argomento del topic, che è certamente più interessante di determinati commenti, l'ìdea potrebbe essere anche sfruttare quella mascherina (non so il prezzo, nè le dimensioni), e usare un netbook: certo il prezzo si aggirerebbe intorno ai 200-300 euro (intorno ai 200 con un vecchio netbook), ma si avrebbe un vero e proprio pc. Del resto, non sarebbe invasivo più di tanto, ma togliere il 'blocco stereo' della ford, integrare il lettore CD/DVD di un portatile , sostituire la mascherina non è proprio per neofiti, nè tantomeno ha un costo irrisorio. E' anche vero che il risultato sarebbe da auto ammiraglia! ;)
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 31/05/2010 13:31 #64255

Pinko ha scritto:
marco83 ha scritto:
ma alla garanzia c'avete pensato???? questi so cacchio che vi dicono che anche i problemi eventuali al motori vengono dalla sostituzione dell'impianto.....
Queste sono responsabilità che chi intende fare una sostituzione di questo tipo deve mettere in conto (con la possibile decadenza di garanzia). Cmq, il sistema non viene sostituito, ma integrato (il display originale continua ad esistere, così come gli attacchi al sistema informativo).
Ecco, era proprio questo che volevo sentirmi dire. :)
Certo forse i comandi al volante si possono integrare, ma i comandi vocali probabilmente li perderei, giusto?

Per la garanzia, come dicevo qualche post indietro, naturalmente potrebbe essere una modifica da fare dopo la scadenza dei due anni (non intendo fare l'estenzione).

Un 2Din Alpine o Pioneer non è un pacco comunque ehehe..

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 31/05/2010 14:03 #64270

anesteticus ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
Passata la festa gabbato lo santo (perla di saggezza napoletana)

;)

solo tre cose:
1.questo non è napoletano,
2.non credo che loro si siano offesi, ma tu li hai offesi (è diverso),
3. si, fattene una ragione gli stereotipi restano tali: non crederci è meglio per tutti.

Tornando all'argomento del topic, che è certamente più interessante di determinati commenti, l'ìdea potrebbe essere anche sfruttare quella mascherina (non so il prezzo, nè le dimensioni), e usare un netbook: certo il prezzo si aggirerebbe intorno ai 200-300 euro (intorno ai 200 con un vecchio netbook), ma si avrebbe un vero e proprio pc. Del resto, non sarebbe invasivo più di tanto, ma togliere il 'blocco stereo' della ford, integrare il lettore CD/DVD di un portatile , sostituire la mascherina non è proprio per neofiti, nè tantomeno ha un costo irrisorio. E' anche vero che il risultato sarebbe da auto ammiraglia! ;)[/quote
quanto la fate lunga per una battuta..su un po d'ironia non guasta
anche nanni loy ha fatto un film che parla di questo
(pacco doppio pacco e contro paccotto)
non credo che si sia offfeso nessuno dopo l 'uscita del film....PUNTOO
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 31/05/2010 14:10 da aleandro68.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 12/07/2010 15:40 #72274

Io non so quanti di voi lo facciano ma io faccio installazioni di apparati audio molto spesso e posso garantire che se usati prodotti di qualità non si perde alcuna garanzia trannè che, ovviamente, per il prodotto in questione ovvero in questo caso l'autoradio stessa.
Ci sono metodi per integrare il display multifunzione originale e senza perdere comandi vocali o altro.
Bisogna solo avere pazienza che effettuerò tutto il lavoro sulla Fiesta della mia ragazza.
  • SupraRz
  • New Fiestista

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 12/07/2010 18:42 #72306

Penso che molti utenti del forum ti chiederanno di sposarti con loro XD
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 14/07/2010 22:49 #72698

ragazzi vi rendete conto che il pss l'abbiamo pagato 750 euro! io non spenderei mai altri soldi per un impianto stereo che cmq mi sembra buono! poi io sono sempre per le radio originali soprattutto perchè l'estetica interna l'hanno realizzata insieme alla radio originale e per cambiarle rovinerebbe solo l'estetica!
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 24/07/2010 01:35 #73855

gia fatto in v r 2 din jvc kw-avx830 comandi al volante con interfaccia da phonocar va da bestia
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.