Assordante ha scritto:fofi matteo ha scritto:ragazzi vi rendete conto che il pss l'abbiamo pagato 750 euro! io non spenderei mai altri soldi per un impianto stereo che cmq mi sembra buono! poi io sono sempre per le radio originali soprattutto perchè l'estetica interna l'hanno realizzata insieme alla radio originale e per cambiarle rovinerebbe solo l'estetica!
buono? ma se non appen arriva a volume 19 inizia a friggere che sembrano le casse della panda di mio nonno? vuoi vedere un impianto stereo come i controcazzi ORIGINALE di fabbrica? avevo una mercedes classe A vecchio modello con impianto stereo sony xplode e ti posso assicurare che certo non era una discoteca, ma non friggeva mai....la mia fofi frigge praticamente sempre appena ci sono un paio di bassi, poi ogni tanto si schizza e le canzoni iniziano a sentirsi a schifo come se mandi avanti tu...assurdo...in ogni caso c'è da considerare che per un impianto audio decente devo cambiare mezzo mondo ERGO resta quello...tanto me ne libero non appena finiscono i primi due anni di vita dell'auto.
ma possibile che sapete solo parlare di potenza, a 19 inizia a friggere ecc ecc?? preferite 2 casse montarbo a casa invece di un home teathre bose perchè suonano più forte?!? boh...perchè non guardate le frequenze che riesce a prendere, la qualità degli alti ecc?? io ci ho visto nella macchina diversi film e l'effetto era stupendo...
sinceramente ho sentito un BOSE (non sony) di una mazda 6 e ne sono rimasto più che deluso sia qualitativamente che al livello di potenza...per non parlare di un dynaaudio di una scirocco che fa letterlamente cagare!! quello della fiesta non puoi dire che non sia potente...quando lo alzo tremano i vetri dei finestrini...OVVIAMENTE lavorano solo 4 woofer (manco a 2 vie) quindi non puoi pretendere che ti allenta le guarnizioni...
non mi date risposte tipo non hai mai sentito sterei che si sentono come si deve ecc perchè ne ho sentiti veramente di tutti i colori...tutti i miei amici hanno un sub da minimo 800w in macchina eppure ogni volta che salgono mi dicono che l'impianto si sente benissimo...anche quello della classe a ho sentito e si sente benissimo (uno dei migliori di serie)...ma non ha nulla in più alla fiesta...
poi...cambiare mezzo mondo???? basta mettere un sub decente (io ho scelto un infinity attivo da 200w e non i soliti 2000w perchè prediligo la qualità) che le casse vanno benissimo le originali con i bassi tagliati...
che poi il volume a 19 è altissimo!! io già a 15 (il massimo che alzo) mi sento un tamarro!!