Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 24/07/2010 10:46 #73870

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ha scritto:
gia fatto in v r 2 din jvc kw-avx830 comandi al volante con interfaccia da phonocar va da bestia
Ciao facci vedere qualche foto! Già sono rare le MK7 con 2 DIN :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 01/08/2010 14:50 #74698

fofi matteo ha scritto:
ragazzi vi rendete conto che il pss l'abbiamo pagato 750 euro! io non spenderei mai altri soldi per un impianto stereo che cmq mi sembra buono! poi io sono sempre per le radio originali soprattutto perchè l'estetica interna l'hanno realizzata insieme alla radio originale e per cambiarle rovinerebbe solo l'estetica!

buono? ma se non appen arriva a volume 19 inizia a friggere che sembrano le casse della panda di mio nonno? vuoi vedere un impianto stereo come i controcazzi ORIGINALE di fabbrica? avevo una mercedes classe A vecchio modello con impianto stereo sony xplode e ti posso assicurare che certo non era una discoteca, ma non friggeva mai....la mia fofi frigge praticamente sempre appena ci sono un paio di bassi, poi ogni tanto si schizza e le canzoni iniziano a sentirsi a schifo come se mandi avanti tu...assurdo...in ogni caso c'è da considerare che per un impianto audio decente devo cambiare mezzo mondo ERGO resta quello...tanto me ne libero non appena finiscono i primi due anni di vita dell'auto.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 01/08/2010 16:23 #74704

Assordante ha scritto:
fofi matteo ha scritto:
ragazzi vi rendete conto che il pss l'abbiamo pagato 750 euro! io non spenderei mai altri soldi per un impianto stereo che cmq mi sembra buono! poi io sono sempre per le radio originali soprattutto perchè l'estetica interna l'hanno realizzata insieme alla radio originale e per cambiarle rovinerebbe solo l'estetica!

buono? ma se non appen arriva a volume 19 inizia a friggere che sembrano le casse della panda di mio nonno? vuoi vedere un impianto stereo come i controcazzi ORIGINALE di fabbrica? avevo una mercedes classe A vecchio modello con impianto stereo sony xplode e ti posso assicurare che certo non era una discoteca, ma non friggeva mai....la mia fofi frigge praticamente sempre appena ci sono un paio di bassi, poi ogni tanto si schizza e le canzoni iniziano a sentirsi a schifo come se mandi avanti tu...assurdo...in ogni caso c'è da considerare che per un impianto audio decente devo cambiare mezzo mondo ERGO resta quello...tanto me ne libero non appena finiscono i primi due anni di vita dell'auto.
ma possibile che sapete solo parlare di potenza, a 19 inizia a friggere ecc ecc?? preferite 2 casse montarbo a casa invece di un home teathre bose perchè suonano più forte?!? boh...perchè non guardate le frequenze che riesce a prendere, la qualità degli alti ecc?? io ci ho visto nella macchina diversi film e l'effetto era stupendo...
sinceramente ho sentito un BOSE (non sony) di una mazda 6 e ne sono rimasto più che deluso sia qualitativamente che al livello di potenza...per non parlare di un dynaaudio di una scirocco che fa letterlamente cagare!! quello della fiesta non puoi dire che non sia potente...quando lo alzo tremano i vetri dei finestrini...OVVIAMENTE lavorano solo 4 woofer (manco a 2 vie) quindi non puoi pretendere che ti allenta le guarnizioni...
non mi date risposte tipo non hai mai sentito sterei che si sentono come si deve ecc perchè ne ho sentiti veramente di tutti i colori...tutti i miei amici hanno un sub da minimo 800w in macchina eppure ogni volta che salgono mi dicono che l'impianto si sente benissimo...anche quello della classe a ho sentito e si sente benissimo (uno dei migliori di serie)...ma non ha nulla in più alla fiesta...
poi...cambiare mezzo mondo???? basta mettere un sub decente (io ho scelto un infinity attivo da 200w e non i soliti 2000w perchè prediligo la qualità) che le casse vanno benissimo le originali con i bassi tagliati...

che poi il volume a 19 è altissimo!! io già a 15 (il massimo che alzo) mi sento un tamarro!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 01/08/2010 16:35 da Fabietto1990.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 01/08/2010 16:30 #74706

Io non arrivo mai oltre i 13 di volume perchè guidare con la musica alta mi deconcentra e mi da anche fastidio, ovvio sono scelte personali in base alle proprie abitudini però non puoi paragonare un' impianto stereo di una mercedes co quello della fofi anche se è costato 750€!! Bisogna anche considerare che nel prezzo sono inclusi i comandi vocali e il bluetooth anche se effettivamente con il prezzo esagerano un po ma diciamo che guardando in giro il costo di altri impianti di serie su auto di pari segmento non si scosta di tanto a mio avviso tuttavia come impianto non suona male.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 02/08/2010 09:32 #74731

13????? a me a 10 gia' mi spacca le orecchie...
dipende anche dal volume della registrazione....ma anche con i cd originali se metto a 13 e' molto alto
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 02/08/2010 09:37 #74732

dipende anche dal volume della registrazione....ma anche con i cd originali se metto a 13 e' molto alto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 02/08/2010 12:15 #74742

aleandro68 ha scritto:
Se hai il volume automatico e sei a bassa velocità 13 non è affatto forte, in caso contrario a 13 hai già qualche difficoltà a comunicare col passeggero anteriore (e ancor di più con quelli posteriori).
Poi dipende dal rumore esterno, dalla velocità, dal finestrini se sono aperti o chiusi, dalla qualità e dal volume di incisione..... se hai un sub sotto il sedile :P

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 02/08/2010 13:11 #74746

il volume automatico e' solo per la PSS?

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 14/08/2010 15:24 #75641

aleandro68 ha scritto:

10 di spacca le orecchie? ma non diciamo coglionate per favore...ma possibile che su sto forum siete tutti con le bende agli occhi solo xk avete preso quest'auto? insomma anche a me piace la fofi nonostante mi abbia dato non pochi problemi con l'impianto gpl...ma se ci sta un diffetto lo dico, non trovo un pregio nel diffetto come fate voi...caspita siete assurdi e ridicoli.

Caspita dici che lo stereo frigge a volume alto? e arriva il succube che dice non è vero a me spacca le orecchie a 10 -.-

Dici che l'auto il 1400cc gpl ha poca ripresa e arriva subito il succube che dice che vola...ma fatemela finita.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 14/08/2010 15:35 #75642

Assordante ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

10 di spacca le orecchie? ma non diciamo coglionate per favore...ma possibile che su sto forum siete tutti con le bende agli occhi solo xk avete preso quest'auto? insomma anche a me piace la fofi nonostante mi abbia dato non pochi problemi con l'impianto gpl...ma se ci sta un diffetto lo dico, non trovo un pregio nel diffetto come fate voi...caspita siete assurdi e ridicoli.

Caspita dici che lo stereo frigge a volume alto? e arriva il succube che dice non è vero a me spacca le orecchie a 10 -.-

Dici che l'auto il 1400cc gpl ha poca ripresa e arriva subito il succube che dice che vola...ma fatemela finita.
innanzitutto abbassa i toni...se il forum non ti piace puoi benissimo non frequentarlo!!
poi cmq già a 15 il volume è molto alto...non capisco che cavolo ti aspetti da uno stereo di serie...è uno dei migliori che abbia mai sentito...cosa ti aspetti? che faccia tremare i vetri delle case?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.