Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium sony system

Re:premium sony system 06/06/2010 21:59 #65850

ovvio, intendevo quando lui ha scritto così gli faccio, "ma l'impianto audio non era Premium Sound System"? Mi ha specificato che è comunque sony e che la mia non si sa ma potrebbe averne un altro che è chiamato "Premium Sony System"...ho ordinato la macchina il 25 del mese scorso e dovrebbe arrivarmi a inizio luglio, adesso mi avete fatto venire il pallino. Non è che sono poi stati risolti tutti i "bug" di st'autoradio?..avrei qualche speranza appunto di avere questo nuovo impianto o mi arriva con il classico?(non è che me ne freghi più di tanto)...
per favore non riesco a trovare la discussione che mi avete accennato riferita al premium sony system con le specifiche ecc...sto ancora cercando... me la potreste linkare ?tks .-.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium sony system 06/06/2010 23:15 #65855

Ciao, ma in realtà io non ho mai visto questo "sony system" sinceramente non so cosa ha di diverso rispetto all' attuale premium!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:premium sony system 06/06/2010 23:32 #65857

ho dato un occhiata in giro per il web e non ho trovato na pippa...ho cercato per bene nel forum e ho trovato solo un immagine nel topic ufficiale del PSS. A quanto ho letto li e quanto detto qui cambia solo l'estetica,a parer mio molto pià elegante ma ne perde di sportività. La retroilluminazione ghiaccio mi piace molto, anche quella dello scermo (sempre ghiaccio a sfondo nero).
Sono comunque del parere che quello sterio sulla Fiestina non ci stia tanto bene...troppo....troppo...BMW (u.u)...preferisco in genere l'attuale PSS, poi se invece della sola estetica si ha un netto miglioramento in quanto qualità ben venga in aftermarket *_*!!!
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:premium sony system 07/06/2010 00:27 #65867

Si sarà sicuramente confuso con l'autoradio della Focus (ad esempio) che si chiama tipo Sony System ..è la versione "premium" dell'autoradio..
Ciao
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 07/06/2010 00:28 da Pac21.

Re:premium sony system 07/06/2010 02:34 #65882

X3r0 ha scritto:
ho dato un occhiata in giro per il web e non ho trovato na pippa...ho cercato per bene nel forum e ho trovato solo un immagine nel topic ufficiale del PSS. A quanto ho letto li e quanto detto qui cambia solo l'estetica,a parer mio molto pià elegante ma ne perde di sportività. La retroilluminazione ghiaccio mi piace molto, anche quella dello scermo (sempre ghiaccio a sfondo nero).
Sono comunque del parere che quello sterio sulla Fiestina non ci stia tanto bene...troppo....troppo...BMW (u.u)...preferisco in genere l'attuale PSS, poi se invece della sola estetica si ha un netto miglioramento in quanto qualità ben venga in aftermarket *_*!!!

Quelle foto sono prese dalla brochure della Fiesta scaricabile da Ford Germania: lì c'è anche scritto - è l'unica cosa in tedesco che capisco - che quest'impianto Sony è disponibile da giuno 2010.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:premium sony system 07/06/2010 09:24 #65887

Pac21 ha scritto:
Si sarà sicuramente confuso con l'autoradio della Focus (ad esempio) che si chiama tipo Sony System ..è la versione "premium" dell'autoradio..
Ciao

potrebbe essere, da quel che mi ricordo su quello della focus c'è proprio lo stemma sony
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:premium sony system 07/06/2010 20:22 #66025

si sulla focus c'è l'impianto sony e c'è proprio lo stemma sopra...ma sul pss della fiesta nemmeno l'ombra...quindi non credo proprio sia sony
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium sony system 07/06/2010 21:24 #66040

guarda tanti venditori ne sanno meno di noi!
comunque ho visto la foto (più che altro una photoshoppata) del nuovo sony system: è nero laccato come sulla focus dei miei.
immagino a breve installeranno quello sulle future fiesta.
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 07/06/2010 21:25 da jacopofiesta90.

Re:premium sony system 07/06/2010 21:29 #66041

Non è una photoshoppata accidenti a me che mi dimentico sempre di prendere il catalogo dal concessionario! L'ho visto sul nuovo catalogo ITA con sotto la scritta disponibilità da giugno 2010!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:premium sony system 07/06/2010 21:34 #66043

Speriamo che sarà un impianto completo anche con subwoofer (la C3 nel HiFi system lo tiene), magari non di livello eccelso ma che consentirà a chi lo vorrà di avere un impianto decente perfettamente integrato con la vettura senza rivolgersi per forza all'aftermarket :)
  • xc1469
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium sony system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.