Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium sony system

Re:premium sony system 27/07/2010 23:05 #74226

ma poi mi chiedevo... sara' possibile montarlo in seguito il premium sony system al posto del premium saund system??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium sony system 31/07/2010 02:29 #74560

Ragazzi vorrei esprimere una mia opinione a riguardo della marca del premium sound sistem....Escludo del tutto il fatto ke sia SONY xke essendo un ottima marca, x quanto riguardfa gli hifi da auto, non pensate ke la FORD per accattivare i suoi clienti nn lo scriverebbe a caratteri cubitali lo stemma sullo stereo visto ke sulla FOCUS te lo fa pagare cm optional quello specifico SONY????
Tralasciando questo mio parare ke puo essere pure opinabile ma vedendo dal libretto di istruzioni della fiesta nn accenna proprio al tipo di marca dello stereo.
Cmq in sostanza nn ho trovato quel grande impianto stereo ke dite voi nella mia fiesta.
Mi sono troavto mlt meglio cn quello ke portava la mia vecchia yaris ke era un FUJITSU SIEMENS :blink: :blink: :blink:

Re:premium sony system 31/07/2010 02:57 #74562

AxWell1987 ha scritto:
Ragazzi vorrei esprimere una mia opinione a riguardo della marca del premium sound sistem....Escludo del tutto il fatto ke sia SONY xke essendo un ottima marca, x quanto riguardfa gli hifi da auto, non pensate ke la FORD per accattivare i suoi clienti nn lo scriverebbe a caratteri cubitali lo stemma sullo stereo visto ke sulla FOCUS te lo fa pagare cm optional quello specifico SONY????
Tralasciando questo mio parare ke puo essere pure opinabile ma vedendo dal libretto di istruzioni della fiesta nn accenna proprio al tipo di marca dello stereo.
Cmq in sostanza nn ho trovato quel grande impianto stereo ke dite voi nella mia fiesta.
Mi sono troavto mlt meglio cn quello ke portava la mia vecchia yaris ke era un FUJITSU SIEMENS :blink: :blink: :blink:
che non sia sony è sicuro...le ford che montano i sony ce l'hanno ben scritto su...
per quanto riguarda la qualità boh...possibile che solo il mio fa begli alti cristallini e bassi poderosi con frequenze bassissime?? cioè un mio amico ha la mazda 6 con impianto bose e 8 altoparlanti comprensivo di sub...beh posso dirvi che il pss si sente meglio...e non sto bestemmiando!! lo hanno anche detto i miei amici....
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium sony system 31/07/2010 12:33 #74580

Fabietto ma anch'io reputo ottimo lo stereo della Fiesta....pure quello della MK6 (era un 6006 CD) per essere degli stereo di serie vanno alla grande, non hanno rallentamenti, si sentono bene, cosa chiedere di più?!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:premium sony system 31/07/2010 14:21 #74592

JonnyFiesta ha scritto:
Fabietto ma anch'io reputo ottimo lo stereo della Fiesta....pure quello della MK6 (era un 6006 CD) per essere degli stereo di serie vanno alla grande, non hanno rallentamenti, si sentono bene, cosa chiedere di più?!
infatti...però c'è gente che si ostina a dire che fa schifo lo stereo di serie...boh...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium sony system 01/08/2010 11:19 #74675

Fabietto1990 ha scritto:
infatti...però c'è gente che si ostina a dire che fa schifo lo stereo di serie...boh...
magari prima avevano un'impianto con LCD da 7" sub da 2000 watt etc etc etc ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:premium sony system 19/05/2012 12:22 #183651

Scusate ragazzi Io ho comprato da quasi un mese una ford Fiesta titanium :kiss: e volevo sapere quant'è potente l'impianto sony sound sistem in termini di watt e quanti e dove sono tutti gli speaker voi lo sapete?

Grazie mille :laugh:
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Re:premium sony system 19/05/2012 12:32 #183654

cirillo30 ha scritto:
Scusate ragazzi Io ho comprato da quasi un mese una ford Fiesta titanium :kiss: e volevo sapere quant'è potente l'impianto sony sound sistem in termini di watt e quanti e dove sono tutti gli speaker voi lo sapete?

Grazie mille :laugh:
hai scritto già nel topic che hai aperto...non scrivere la stessa cosa su più parti. Si chiama crossposting e crea solo confusione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:premium sony system 19/05/2012 16:05 #183740

Si scusa è che di la mi hanno scritto di scrivere qua :laugh:
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Re:premium sony system 19/05/2012 16:32 #183743

cirillo30 ha scritto:
Si scusa è che di la mi hanno scritto di scrivere qua :laugh:
si ho visto dopo ;) non fa niente :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium sony system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.