Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium sony system

Re:premium sony system 07/06/2010 21:49 #66048

niente sub...avrà solo altoparlanti coassiali pioneer invece che quelle che montiamo ora...

per xc1469: mi chiedevo se sai apprezzare la qualità del suono...perchè io che con l'acustica ci ho speso molto tempo ritengo che l'impianto della fiesta di serie sia uno dei migliori impianti di serie mai ascoltati fino ad adesso...sono migliori solo quelli mercedes di serie, anche quelli della volkswagen fanno pena...
bassi corposi, risposta in frequenza molto ampia e nessun accenno alla distorsione...
io ho un sub attivo infinity (uno dei migliori qualitativamente parlando) e ti dico che se non lo avessi comprato prima della macchina DI SICURO non mi sarebbe passato in mente di metterlo perchè in effetti non ce n'è bisogno...l'impianto stereo è forse la cosa che mi ha più sorpreso di questa macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/06/2010 21:49 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium sony system 07/06/2010 22:18 #66063

Fabietto1990 ha scritto:
niente sub...avrà solo altoparlanti coassiali pioneer invece che quelle che montiamo ora...

per xc1469: mi chiedevo se sai apprezzare la qualità del suono...perchè io che con l'acustica ci ho speso molto tempo ritengo che l'impianto della fiesta di serie sia uno dei migliori impianti di serie mai ascoltati fino ad adesso...sono migliori solo quelli mercedes di serie, anche quelli della volkswagen fanno pena...
bassi corposi, risposta in frequenza molto ampia e nessun accenno alla distorsione...
io ho un sub attivo infinity (uno dei migliori qualitativamente parlando) e ti dico che se non lo avessi comprato prima della macchina DI SICURO non mi sarebbe passato in mente di metterlo perchè in effetti non ce n'è bisogno...l'impianto stereo è forse la cosa che mi ha più sorpreso di questa macchina...

infatti...anche io ho riscontrato una buona qualità audio dello stereo.... ;)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:premium sony system 07/06/2010 22:23 #66066

finalmente ho trovato la foto che dicevo...ecco il link... :P

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...l?limit=10&start=160
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:premium sony system 07/06/2010 22:26 #66069

Raflello ha scritto:

si...è sony...ma solo quello!! non anche il premium sound system...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium sony system 07/06/2010 22:41 #66073

Fabietto1990 ha scritto:
Raflello ha scritto:

io parlo di quello nella foto che è sony e dovrebbe essere quello di cui tutti parlano...mentre per quanto riguarda il nostro pss o ss non so di che marca sia ma ovunque se ne parla, si dice che è sony....di più nin sò....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:premium sony system 07/06/2010 22:43 #66075

Raflello ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Raflello ha scritto:

io parlo di quello nella foto che è sony e dovrebbe essere quello di cui tutti parlano...mentre per quanto riguarda il nostro pss o ss non so di che marca sia ma ovunque se ne parla, si dice che è sony....di più nin sò....
si per "premium sony system" si intende quello
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:premium sony system 07/06/2010 23:17 #66080

Per come la penso io una delle caratteristiche che distingue le altre auto dalla fiesta è proprio la plancia e anche se questo nuovo impianto può piacere è "classico" non ha il tocco di originalità di quello attuale. Poi ovvio ce a chi non può piacere, ma io ho acquistato la fiesta anche per la sua linea interna! Secondo me per ora non è disponibile in Italia anche perchè sul sito non lo riporta, potrebbe essere tuttavia un' alternativa al premium nel senso che la casa potrebbe proporre entrambi i sistemi e far scegliere al cliente quale installare. Per quanto riguarda la marca del PSS e SS ci sono pareri contrastanti potrebbe essere che lo produce la sony anche se il marchio non è visibile, sulla qualità quoto in pieno!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 07/06/2010 23:20 da ale112002.

Re:premium sony system 08/06/2010 08:56 #66143

Mi fa piacere leggere opinioni positive sull'impianto che con l'arrivo del nuovo modello potrà solo migliorare :)
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:premium sony system 27/07/2010 13:57 #74175

stamattina ho chiamato il conc. per avere delle informazioni a riguardo.. mi diceva che il premium sony system non e' ancora ordinabile e che secondo lui ci vorranno almeno altri 8 mesi per poterlo richiedere, costera' 250 euro in piu' rispetto all' attuale premium saund system.
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Ultima modifica: 27/07/2010 14:01 da Mary.

Re:premium sony system 27/07/2010 14:25 #74179

ho visto la nuova brochure italiana della fiesta, è presente oltre al sound system e al pss anche il premium sony system e specifica che è disponibile da giugno 2010, in più sono disponibili come accessorio gli speaker pioneer di ultima generazione.
Non si specifica quali siano le funzioni in più del premium sony sistem, le specifiche sono uguali al pss, oltre al fatto che il display anzichè rosso è bianco ghiaccio.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium sony system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.