Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aggiornare il PSS. Il PS che?

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 22/06/2010 10:32 #68808

Esiste la possibilita' di verificare la versione del software del PSS in qualche modo? Perche' altrimenti esiste sempre il dubbio che, in realta', non abbiano aggiornato nulla.

A pensar male si fa peccato ma si indovina sempre, come diceva un politico di successo di qualche anno fa.

Comunque vorrei provare a portare anche la mia ad aggiornare, se puoi darmi il nome dell'officina e poi vi dico come e' andata.
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 22/06/2010 10:51 #68810

Per entrare nella modalità test del PSS:

- chiave in posizione 0.
- tenere premuto il tasto ok.
- portare la chiave in posizione 1.
- quando compare sullo schermo l'avvio della modalità test lasciare il tasto ok.

Se non ricordo male una delle voci disponibili è la versione del software installato.

Chi ha il Ford power non avendo la chiave da portare in posizione 1 deve premere il power button senza premere la frizione.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 22/06/2010 10:53 da theif.

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 22/06/2010 12:02 #68816

Guarda che abbia fatto gli aggiornamente sono sicuro ti spiego, come dicevo qualche post fa è un mio amico e sono stato li con lui mentre li faceva e il computer gli ha dato alcuni aggiornamenti chiamati car audio se non sbaglio e li ha scaricati.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 22/06/2010 12:49 #68828

Se e' un tuo amico e lo hai visto mentre lo faceva allora a pensar male ho fatto solo peccato :)

Ma il tuo problema era di "convivenza" Bluetooth - pennetta USB o era diverso? Potrebbe non essere tra i problemi risolti dagli aggiornamenti disponibili.
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 22/06/2010 22:06 #68924

In un post un utente sosteneva che con l'aggiornamento veniva risolto pure il bug del passaggio alla Radio dopo l'accensione del motore (anche se ci si trovava su AUX ad esempio).

Neppure questo è cambiato?
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 23/06/2010 07:50 #69008

State bbbbboni :D. Mi interessa anche a me ci sono degli aggiornamenti per il PSS?^^.
Io con l'iphone ho il problema che quando mi arriva unachiamata, agganciando la canzone si blocca e devo riselezionare la cartella :|. Oppure se collego prima l'iphone con la presa usb e dopo attacco il bluethoot, il pss va in palla e devo riavviare l'iphone -.- .
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 23/06/2010 10:47 #69015

Allora Andrix questi problemi con l'iphone sono rimasti anche dopo l'aggiornamento... per quanto riguarda il passaggio da aux a radio spiegatemi meglio perchè cado dalle nuvole, invece a me la penna USB ha sempre funzionato bene. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 23/06/2010 11:04 #69020

Cerco di riassumere:

1) Il PSS ha un (bel) po' di problemi. Alcuni possono essere risolti con l'aggiornamento, altri no (almeno fino al prossimo aggiornamento).
2) Esiste a Roma almeno un'officina Ford pienamente nel terzo millennio :) in grado di aggiornare il PSS in un'ora. La vogliamo segnalare a tutti gli utenti ancora in balia degli apprendisti stregoni?

Suggerimento: Perche' non aggiungete una sezione dove segnalare le officine ed i concessionari virtuosi?
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 23/06/2010 22:27 #69247

MaxMostro ha scritto:
Allora Andrix questi problemi con l'iphone sono rimasti anche dopo l'aggiornamento... per quanto riguarda il passaggio da aux a radio spiegatemi meglio perchè cado dalle nuvole, invece a me la penna USB ha sempre funzionato bene. :)

Se spegni l'auto e stavi ascoltando da una qualsiasi fonte AUX (non so se vale anche per il CD) quindi iphone, usb etc... al momento in cui riporti la chiave in posizione 2 (oppure premi il power button) il PSS si riposiziona sull'ultima fonte usata e sull'ultimo mp3 in riproduzione: in pratica si riaccende su AUX.

Al momento, però, in cui accendi il motore il PSS passa automaticamente su RADIO.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 23/06/2010 23:14 #69255

Chi ha avuto il problema come la mia?
Almeno 3 volte mi ha sucesso, che accendendo la machina con il PSS sul USB, la reproduzione va al ralento con la velocita dimezzata. Spengo e riacendo il PSS - tutto ok :blink:
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornare il PSS. Il PS che?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.