Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aggiornare il PSS. Il PS che?

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 24/06/2010 11:24 #69332

@Dimich: Questo non mi e' mai successo. Sembra proprio che il PSS abbia problemi a chili.

@MaxMostro: Dal tuo silenzio deduco che non vuoi dirci il nome dell'officina (ma come sono perspicace :) ). Ti capisco. E' un amico e non vuoi esporlo ai commenti del forum. Peccato perche' sembrava bravo e poi i meccanici che lavorano "a vista" sono piu' rari dei panda. Ti ringrazio comunque almeno dell'intenzione. Fra una decina di giorni ho appuntamento per portare la macchina da un altro riparatore. Se risolve il problema ne faro' il nome sul Forum in modo da dare un "porto sicuro" per quelli con questo stesso problema.
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 05/07/2010 12:34 #71107

Allora questa mattina ho portato l'auto da Autostar (mi sembra giusto fare nomi e cognomi, se si possono commentate hotel e negozi on line, non vedo perche' non si possa fare lo stesso con i riparatori). L'appuntamento preso quasi 3 settimane fa telefonicamente serviva solo per poter finalmente parlare con un tecnico. Dopo una fila all'italiana (senza numeri) di oltre un'ora ho ottenuto un nuovo appuntamento tra 10 giorni per provare ad aggiornare il PSS. Se non risolve va ordinato il pezzo di ricambio con una attesa impossibile da quantificare e preso un nuovo appuntamento per la sostituzione.

Direi, a occhio, che sara' lunga...

Consiglio intanto coloro che volessero rivolgersi alla Autostar di via Flaminia di evitare assolutamente di fare come me e prendere un appuntamento telefonico. Vi rispondera' una signorina gentilissima ma senza competenze per giudicare il vostro problema e quindi l'appuntamento che vi prendera' non servira' assolutamente a nulla. Nemmeno ad evitare la fila all'Accettazione. Andate personalmente e parlate direttamente con un tecnico.

Vi tengo aggiornati ;)
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 15/07/2010 12:43 #72770

RISOLTO!!!!!!

La Autostar mi ha aggiornato il PSS ed ora tutto funziona a meraviglia. Nessun conflitto con il Bluetooth ed ora legge tranquillamente anche un'altra pennetta che prima non funzionava.

Consiglio quindi tutti quelli che hanno un qualche problema con il PSS di chiedere l'aggiornamento.
Per chi fosse di Roma confermo che la Autostar e' uno di quelli che lo sa fare.
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 16/01/2012 15:39 #153274

Carneade anche se so passati 18 mesi potresti dirmi che ROM t'hanno montato ?
Grazie ;)
  • ilffenomeno
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl My2012 EURO 5 Titanium - Blue ink

Titanium pack - City pack - Sony Sound System - ESP - KeyFree - Bracciolo Orig Ford - Plafoniera posteriore - Ford Protect 5 anni - Furto/incendio Ford

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 17/01/2012 11:12 #153455

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:18 da zannamax.

Re:Aggiornare il PSS. Il PS che? 18/01/2012 19:27 #153799

grazie dell'info zannamax....ho notato però che anche tu hai una my2012 che versione della ROM monti?
  • ilffenomeno
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl My2012 EURO 5 Titanium - Blue ink

Titanium pack - City pack - Sony Sound System - ESP - KeyFree - Bracciolo Orig Ford - Plafoniera posteriore - Ford Protect 5 anni - Furto/incendio Ford
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornare il PSS. Il PS che?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.