Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/07/2015 13:15 #305352

folgore ha scritto:
Ecco quello che aspettavo.....

www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=102507348

Ha pure lo schermo a 1080 x 800 :woohoo:

Mi informo e vi aggiorno

Mesa' che so dove finiranno i miei prossimi 500 euris :laugh:

Lo schermo è 1024 x 600 come l'android che ho preso io, su questo cambia il processore ( un pochino più performante, ma ha il punteggio bench uguale a quello che mi deve arrivare ), la rom più alta 16GB contro 8GB e il supporto delle SD lettura fino a 64GB contro 32Gb, scheda grafica la solita Mali-400, RAM identica 1 GB DDR3, Samsung wifi integrato.... Devi vedere se ne vale la pena il costo, se per tre migliorie ( secondo me non di rilievo ) ti aumenta di un bel pò, prenderei quella che ho preso io. Io ho pagato 520 tutto compreso radio dvb-t2 retrocamera parcheggio e adattatore porta obd-2. Spedizione inclusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )
Ultima modifica: 08/07/2015 13:16 da Fago1988.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/07/2015 13:58 #305355

purtroppo ancora non e' pronta alla commercializzazione,stanno testando Lollipop e ci vorranno circa due mesi,secondo me forse a natale :ohmy: :huh: :angry:
sul sito ce ne sono due;non ho ben capito se uno e' con lolli e uno con Windows phone o uno e' dual boot....
c'e' la possibilità di scegliere due diverse risoluzioni.
non e' tanto per le caratteristiche che sceglieri la witson ma per il servizio post vendita:aggiornamenti,consigli,risoluzione dei problemi e di guasti..... solo per rispetto alla loro precisione,mi hanno cambiato la radio dopo tredici mesi quando la garanzia era di 12(internazionale) e l'ho pure scassata io per dar retta a un cialtrone che prima scriva qui.
comunque anche dal lato economico non e' da sottovalutare; io l's100 con la tua stessa configurazione lo pagai 430e,se ricordo bene.
spero che continuino con la stessa filosofia di vendita
staremo a vedere........
intanto sbavo a vedere i vostri :woohoo: :woohoo:
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/07/2015 16:23 #305970

posto qui l'ultimo aggiornamento messomi a disposizione da mamma witson

e' specifico per fiesta

s100uni a2014-07-21 a2.2
app v1.1.10.0
mcu w00p s001

www.sendspace.com/pro/dl/n6kpy4

non l'ho ancora provato e non c'entro un "sigaro" se qualcosa va storto.......

qualcuno ricorda come si aggiorna :whistle: :whistle:

Edit: un paio di sigarette ed il gioco è fatto...... Più fluido,si accende in meno tempo,grafica quasi invariata
  • folgore
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 21/07/2015 02:29 da folgore.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/08/2015 04:53 #306901

la roadnav (il produttore hw & sw la witson e' distributore) sta facendo passi da giganti :woohoo: questo addirittura viene cablato sia per le 2009 sia per le nuove

www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=102507464

non so che differenza passi con questo

forse solo cablaggi :huh:

spero mettano dei video del funzionamento specifico di quello fiesta ,non voglio rimaner fregato con la visuale della radio n'antra volta :whistle:

e poi: quale sara' la differenza fra questi android?

www.witson.com/en/products.html?proTypeI...%204.4.4%20CAR%20DVD

maledetta ignoranza.......... :( qualcuno che mastica bene l'inglese perché nun je scrive du righe :pinch:
  • folgore
  • Fiestista esperto

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/08/2015 11:43 #306912

Notevoli,appena le mettono in vendita me la prendo de sicuro,anche perchè sto cadavere che ho comprato ancora non se accende e mi sa che nono lo farà mai.Ovviamente i venditori so spariti e le email me tornano indietro.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 09/08/2015 00:16 #306977

folgore ha scritto:
la roadnav (il produttore hw & sw la witson e' distributore) sta facendo passi da giganti :woohoo: questo addirittura viene cablato sia per le 2009 sia per le nuove

www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=102507464

non so che differenza passi con questo

forse solo cablaggi :huh:

spero mettano dei video del funzionamento specifico di quello fiesta ,non voglio rimaner fregato con la visuale della radio n'antra volta :whistle:

e poi: quale sara' la differenza fra questi android?

www.witson.com/en/products.html?proTypeI...%204.4.4%20CAR%20DVD

maledetta ignoranza.......... :( qualcuno che mastica bene l'inglese perché nun je scrive du righe :pinch:

Le due autoradio sono praticamente identiche sia per quanto riguarda HW che SW, l'unica cosa che cambia è che la prima è compatibile con le "fiesta dal 2011 al 2013", probabilmente credo che si tratti delle fiesta ikon/titanium che hanno il connettore unico prodotte da giugno 2010 fino al restyling, mentre la seconda è compatibile con le "fiesta 2014", praticamente le restyling. Purtroppo le fiesta dal 2008 fino a giugno 2010 (quelle con i due connettori grossi) non sono menzionate...quindi mi sa che noi ci attacchiamo :(
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 09/08/2015 05:32 #306979

Grazie ciccius,quella é la parte facile :laugh: Nella m 152 il cavo per la 2009 c'è mensionato nelle foto,nella 256 il problema è facilmente aggirabile facendo un taglia e cuci con un cavo dedicato alla fiesta della parrot per montare il vivavoce aftermarchet........... Ti assicuro che funziona perché l'ho fatto io per montare l's100 w2 sulla mia tit 2009, inoltre sul sito della roadnav si possono ordinare,le centraline cambus dedicate,e\o le schede madri per sostituirle all' s100,lunica differenza rimarrebbe per lo schermo con ris 800x 400....... (il tutto ovviamente ancora non disponibile per fiesta :angry: )
Se mastichi un po di inglese,sarebbe interessnte sapere se tutti gli accessori del s100;TV,GPS,e retrocam,sono compatibili con queto,cosa che dovrebbe essere scontata visto che i cablaggi dei suddetti e le foto sono identici..... Ma in elettronica non si dà mai per scontato..........

La sola unità centrale verrebbe a costare "solo" 249 bayocchi ed eviterebbe a chi a l's100, ( :whistle: ) di ricablare e smontare mezza macchina.
  • folgore
  • Fiestista esperto

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 16/08/2015 18:34 #307210

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 16/08/2015 21:44 #307214

Su che versione di fiesta devi montarla?
Se hai la mk6 prendi un doppio din di marca che ti costa pure meno di quelle li.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 17/08/2015 11:14 #307223

si ho una mk6 xchè va male???consigli su marca e modello....
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.