Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/01/2011 17:04 #96305

Qualcuno ha sostituito l'autoradio originale della Fiesta New con questa:
cgi.ebay.it/AUTORADIO-FORD-FIESTA-09-NAV...3-DIVX-/280585460529
Avrei voglia di comprarla ma ho timore di comprare un prodotto non all'altezza... spendendo una cifra che non è poi così irrisoria.
Grazie
  • marellik
  • Avatar di marellik
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
Ultima modifica: 23/01/2011 17:07 da marellik.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/01/2011 17:32 #96308

Mi pare ci siano anche altri post a riguardo usa il tasto cerca... :). Cmq io non la sostituirei poi a questa mancano tutti i tasti per il telefono...
  • borby87
  • Avatar di borby87
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1327
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/01/2011 17:40 #96311

Volevo il parere di qualcuno che l'ha già comprata ed utilizzata. :)
A che mi servono i tasti del telefono sulla Fiesta + senza il Bluethoot?
  • marellik
  • Avatar di marellik
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/01/2011 18:10 #96315

A parte che i tasti della fiesta + (a meno che non siano cambiati ultimamente) vanno solo da 1 a 6, quindi non potresti telefonare poi molte persone con quella tastiera... comunque servono a memorizzare le stazioni della radio..
  • Gigific
  • Avatar di Gigific
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 4896
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/01/2011 21:47 #96339

Tieni conto che la radio è touchscreen e vista la posizione non mi sembra comodissimo...
  • ffiesta
  • Avatar di ffiesta
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • 1.2 82cv Titanium hot magenta 3p
  • Messaggi: 79
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 24/01/2011 12:40 #96395

Per la questione dei tasti non ci dovrebbe essere problema, la plancia con i tasti da 1 a 6 e tutto il resto rimane. Si utilizza la plancia originale, si cambia solo la parte autoradio dietro la plancia ed il cupolino superiore completo. Il nuovo cupolino ha lo schermo a colori da 7" ed è touch screen.
Per quanto riguarda la posizione dello schermo, un pò scomoda per utilizzare il touch screen credo tu abbia ragione.
Però considerando che si possono usare i comandi al volante (pare rimanga la possibilità di usarli) ed i comandi sulla plancia, i motivi per utilizzare il touch screen diventerebbero pochini (credo solo per l'utilizzo del navigatore e delle funzioni DVD, oltre che per le regolazioni/settaggi dell'autoradio). Tra l'altro sembrerebbe che nella confezione ci sia anche una specie di lungo pennino per utilizzare il touch screen senza utilizzare le dita.
Mi piacerebbe sapere da qualcuno la qualità audio e le impressioni d'uso (navigatore, DVD player ecc.) e magari i pro e contro emersi da un utilizzo "in campo" e non teorico... :)
  • marellik
  • Avatar di marellik
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
Ultima modifica: 24/01/2011 12:41 da marellik.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 01/02/2011 00:26 #97722

Un utente cha ha comprato e montato l'autoradio in oggetto da me contttato ha detto: "si l'ho già montata allora il sonoro a mio parere è migliorato grazie ad un opzione d-bas il touch è abbastanza buono il gps l'ho usato poco...l'unica pecca è ke a me non funzionano i comandi al volante..."
  • marellik
  • Avatar di marellik
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/03/2011 21:20 #105525

ragazzi scusate ma ci ho capito ben poco.. allora premetto ke sto x comprare qst autoradio.. vorrei capire se posso usare il mascherino originale senza cambiarlo cn qll ke mi esce dalla scatola? e poi i comandi sportello aperto, ventola nn li visualizzerò piu vero?
  • Vinclux
  • Avatar di Vinclux
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/03/2011 21:21 #105526

mi puoi dire il nome di qst utente x favore? vorrei parlarci...
  • Vinclux
  • Avatar di Vinclux
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 28/03/2011 23:18 #106389

Anch'io ho parlato con una persona che l'ha comprato. Non è di questo forum, l'ho contattato da ebay, cercando l'oggetto in questione e vedendo chi l'aveva comprato.
E' stato molto disponibile e gentile e mi ha detto le sue impressioni: sostanzialmente si dice soddisfatto. Unica cosa che mi lascia perplesso, nemmeno a lui funzionano i comandi da volante anche se nell'inserzione mi pare sia specificato che questi sarebbero ancora attivi.
Per me un po' di differenza la farebbe, dato che mi darebbe parecchio fastidio avere sul volante una "pulsantiera" fantasma, scollegata da tutto e che non serve più a niente. Se c'è il modo, mi piacerebbe potercela utilizzare.
  • Rogozin
  • Avatar di Rogozin
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 95
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.