Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 30/08/2018 14:12 #348221

Ciao ragazzi. Ho una ford fiesta plus mk7 anno 2009. Sono intenzionato a montare questo 2 din sony: xav-ax100. Al momento ho montato quello cinese ma dopo poco tempo ha smesso di funzionare. Il mio dubbio è: i sensori di parcheggio continueranno a funzionare o no? Una retrocamera li potrebbe sostituire o è scomoda?
  • rampino
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 06/10/2018 06:56 #348913

ciao a tutti, volevo chiedervi, dopo molti anni vorrei cambiare la mia radio della fofi del dicembre 2008, una della prime versioni...vorre un parere per questa autoradio www.ebay.it/itm/Auto-Radio-DVD-GPS-Satna...p2060353.m1438.l2649 grazie!
  • merafina
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.