Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 11:10 #116001

L'ho montato.....allora...
I messaggi 'porta lato guida aperta,passeggiero aperta'..ecc...continuano a uscire in basso allo schermo dove c'è disegnata una macchina(poi vi allego una foto per capire)
I comandi al volante non mi funzionano(mo vede il mio amico)...spero bene
Il touch risponde bene
Lo schermo...i video si vedono da dio
Ho inserito una sd con mp3 ed è ok....se ci sono foto le potete visualizzare anche :ohmy: :)
il lettore sembra che non salta e va bene...ieri l'ho montato cmq :laugh:
La tv devo vedere le impostazioni(anche se non mi serve)
Il navigatore devo provarlo ancora(spero prenda per il punto che ho fissato l'antenna)
L'i-pod non ce l'ho(ha un cavo con uscita dedicata)
Mo ragazzi non ho fatte foto poichè l'ho messo ieri e per smontare e rimontare si era fatto tardi e dovevo uscire!A pomeriggio vi posto qualche foto ok?

Comunque......BELLISSIMO! :)
Spero duri.... :laugh: :laugh: l'ho acquistato ma dubito di queste cose cinesi...
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 12:36 #116013

Bravo....
Che versione è di win? Quello del video?
Il bluetooth ti funziona?
Poi non ti preoccupare è tutto made in china, oppure made in italy (fatto dai cinesi in Italia)!!!
  • Malventi
  • Fiestista

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 15:26 #116032

La versione...boo..come fare a vederla?mi da il nome del firm ma non mi dice che wince è.
Il bluetooth funziona bene e aggancia subito

Alcune foto come promesso

imageshack.us/photo/my-images/806/05062011246.jpg/

imageshack.us/photo/my-images/27/05062011247.jpg/

imageshack.us/photo/my-images/42/05062011248.jpg/
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 16:53 #116049

è interessante il fatto che si mantengono le info sulle portiere, il menu, ecc...non me lo aspettavo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 17:17 #116057

Malventi ha scritto:
Bravo....
Poi non ti preoccupare è tutto made in china, oppure made in italy (fatto dai cinesi in Italia)!!!

Il discorso è sempre lo stesso,generalizzare dicendo "tanto è tutto made in china" non ha senso,
perche come detto altre volte se panasonic produce in cina e i prodotti fanno caga## Panasonic ci rimette la faccia
dato che conta la qualita,se una marca sconosciuta produce in cina e la qualità è bassa gliene frega nulla dato che non puntano sul nome!
Allora perche non vi comprate dei bei dischi con pasticche fatti da sconosciute marche cinesi?
perche non comprate repliche di cerchi in lega fatte da sconosciute marche cinesi?
E un set di gomme magari di una marca tipo chin chon chan tyre?
per il semplice motivo che ce di mezzo la vostra sicurezza e allora non ce più il discorso tanto è uguale?
Per favore non sminuiamo il lavoro di gente che lavora con criterio!
Per info:in Italia ci sono ceramiche Deruta...apprezzate ceramiche prodotte artigianalmente...
in Cina hanno chiamato una citta Deruta per poter produrre ceramiche mettendo il nome Deruta...
gli artigiani italiani ovviamente non sono contenti,
la qualità ovviamente non è la stessa!
Se si tornasse a valutare il lavoro che cè dietro le cose sarebbe meglio per molti!
Poi come ho gia detto,Peppe ti auguro che sia il miglior acquisto degli ultimi 20 anni!!!
L'importante è che sei soddisfatto!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 20:42 #116109

Peppe82 ha scritto:
La versione...boo..come fare a vederla?mi da il nome del firm ma non mi dice che wince è.
Il bluetooth funziona bene e aggancia subito

Alcune foto come promesso

imageshack.us/photo/my-images/27/05062011247.jpg/

imageshack.us/photo/my-images/42/05062011248.jpg/

a parte la funzionalità e la qualità , mi fa strano vedere il display centrale cosi grande :)

ma è comodo il touch cosi lontano ?

ma l usb è sopra il cupolino o dietro l unità? dalla foto sembra sopra e quindi un po scomoda no ?

resto sempre fermo del idea che un 2 din di marca è migliore però

img843.imageshack.us/img843/5021/1001164u.jpg

:P
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 05/06/2011 21:26 #116111

MCP ha scritto:
Malventi ha scritto:
Bravo....

Il discorso è sempre lo stesso,generalizzare dicendo "tanto è tutto made in china" non ha senso,
perche come detto altre volte se panasonic produce in cina e i prodotti fanno caga## Panasonic ci rimette la faccia
dato che conta la qualita,se una marca sconosciuta produce in cina e la qualità è bassa gliene frega nulla dato che non puntano sul nome!
Allora perche non vi comprate dei bei dischi con pasticche fatti da sconosciute marche cinesi?
perche non comprate repliche di cerchi in lega fatte da sconosciute marche cinesi?
E un set di gomme magari di una marca tipo chin chon chan tyre?
per il semplice motivo che ce di mezzo la vostra sicurezza e allora non ce più il discorso tanto è uguale?
Per favore non sminuiamo il lavoro di gente che lavora con criterio!
Per info:in Italia ci sono ceramiche Deruta...apprezzate ceramiche prodotte artigianalmente...
in Cina hanno chiamato una citta Deruta per poter produrre ceramiche mettendo il nome Deruta...
gli artigiani italiani ovviamente non sono contenti,
la qualità ovviamente non è la stessa!
Se si tornasse a valutare il lavoro che cè dietro le cose sarebbe meglio per molti!
Poi come ho gia detto,Peppe ti auguro che sia il miglior acquisto degli ultimi 20 anni!!!
L'importante è che sei soddisfatto!

Non dirlo a me!!!
Compra una maglia di Armani allora, 100 euro ed è made in china...
Anch'io sono per le cose di qualitá dato che "chi più spende, meno spende!"
Ecco perchè faccio tante domande a chi ha il "cinesone", anche perchè lo preferisco al 2 din che sforma un po' l'aspetto della plancia.
  • Malventi
  • Fiestista

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 06/06/2011 14:26 #116183

Valex:la porta usb sta sopra il copolino..un pò scomoda ma io infilo l'SD :)
Malventi:concordo poichè anch'io sono d'accordo sul marchio che è meglio solo che mettere un 2din mi trasformava il cruscotto e non mi andava proprio...così sembra di serie.un pò più grande è chiaro ma SEMBRA DI SERIE!
Spero duri un bel pò...mo vediamo.....
Ah,provato il navigatore e devo dire che aggancia bene e subito il segnale!

Vi posterò qualche altra foto...

Fabietto:anche l'impostazione della freccia c'è...si può mettere una o tre volte....e attivare e disattivare il suono quando con sportello aperto inizi a camminare :P
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 06/06/2011 14:47 #116187

ciao a tutti anche io sarei interessato a comprare quest autoradio ma ho la macchina ancora in garanzia e volevo sapere se mi conviene comprarlo oppure no lasciare quello originale senza perdere la garanzia oppure esiste un modo per montare l'autoradio senza perdere la garanzia perche la garanzia la tengo ancora x altri 4 anni grazie aspetto una vostra risposta
  • armando89na
  • Fiestista in rodaggio

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 06/06/2011 14:55 #116188

armando89na ha scritto:
ciao a tutti anche io sarei interessato a comprare quest autoradio ma ho la macchina ancora in garanzia e volevo sapere se mi conviene comprarlo oppure no lasciare quello originale senza perdere la garanzia oppure esiste un modo per montare l'autoradio senza perdere la garanzia perche la garanzia la tengo ancora x altri 4 anni grazie aspetto una vostra risposta
devi valutare tu se conviene o no...
e poi per montarlo si deve semplicemente agganciare un connettore...per rimontare l'altro lo sganci e riattacchi l'altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.