Confermo che ho scritto che era presente il telecomando.Io e il mio amico difatti abbiamo visto che nelle istruzioni era illustrato e pensavamo fosse una mancanza nell'imballo.poi chiedendolo al produttore ci ha confermato che non è proprio presente.Infatti guardando l'autoradio non ha la porta ird per il telecomando.
Il digitale è integrato al mio ma provandole tutte non prende i canali e dicendolo al produttore mi ha inviato questo esterno che è più potente evitando di rimandare indietro l'autoradio per controllo del sol digitale...ho accettato io naturalmente.Ma se ne anche con questa soluzione va lo riinviamo indietro!NO PROBLEM.
Pier appena ti arriva mi fai un favore? falli delle foto da smontato.Soprattutto dalla parte posteriore dell'unita cosi vedo(dato che mi sa strano del digitale anche a me) se non ha difatti, rispetto al mio, il dvb!grazie
P.S.Comunque il mio amico mi diceva che al tuo data la nostra segnalazione han fatto un aggiornamento per vedere se ripristino i comandi al volante eh!mo vediamo Pier fammi sapere.
Tranquillo per i msg degli sportelli,rimangono sicuro quelli!e anche l'opzione che regoli il lampeggio freccia e quella che attivi o disattivi i suoni d'allarme(sportello aperto a veicolo in movimento,suono riserva,ecc)

Saluti