Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 06/07/2011 21:24 #119649

Peppe82 ha scritto:
Tranquillo Pierpplus.
Ha avuto problemi con la dogana il mio amico.Infatti anch'io sto in attesa della retrocamera e il digitale esterno con usb che l'ha ordinati insieme al tuo autoradio e a altri ;)....capita a volte e alla dogana son lenti....non ti ha avvisato? :angry:
No....Peppe....sono io che l'ho disturbato in settimana per sapere qualcosa e mi ha risposto che stava in vacanza.....pero'
la situazione si dovrebbe risolvere per la settimana prox.....speriamo bene!!!!!!
P.S. Volevo precisare che il venditore e' sempre gentile e disponibile...........
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/07/2011 23:58 #119755

Ciao a tutti........stamattina mi ha chiamato il venditore....l'autoradio e' arrivata.....tra poco la mia Fofi vedra' un nuovo impianto!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 07/07/2011 23:58 da pierpyplus.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/07/2011 23:54 #119807

Anche a me è arrivata la retrocamera quella che va al posto di una lampada delle luce targa e il digitale terrestre.Domani monto le casse posteriori che l'ho prese oggi! ;)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 10/07/2011 19:47 #119906

Peppe82 ha scritto:
Anche a me è arrivata la retrocamera quella che va al posto di una lampada delle luce targa e il digitale terrestre.Domani monto le casse posteriori che l'ho prese oggi! ;)
Ciao A tutti...credo che per la giornata di lunedi' mi arrivi l'autoradio.......il venditore mi ha precisato che non ci sara' il telecomando perche' c'e' in figura ma nell'imballo no........personalmente del telecomando non saprei che farmene anche se leggevo in un tuo post che ti era stato fornito......la cosa per me di fondamentale importanza e' che abbia il tuo stesso software ,cosa che il venditore mi ha garantito, perche' avendo figli e' importantissima la funzione che indica le porte aperte ..........
Scusa Peppe ma il digitale terrestre non ti era uscito gia' dall'imballo???? perche' leggevo in un altro tuo post che dall' imballo c'era il DVB ed antenna.....correggimi se sbaglio!!!!
:cheer: un salutone!!!!!
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 10/07/2011 20:45 #119908

Confermo che ho scritto che era presente il telecomando.Io e il mio amico difatti abbiamo visto che nelle istruzioni era illustrato e pensavamo fosse una mancanza nell'imballo.poi chiedendolo al produttore ci ha confermato che non è proprio presente.Infatti guardando l'autoradio non ha la porta ird per il telecomando.
Il digitale è integrato al mio ma provandole tutte non prende i canali e dicendolo al produttore mi ha inviato questo esterno che è più potente evitando di rimandare indietro l'autoradio per controllo del sol digitale...ho accettato io naturalmente.Ma se ne anche con questa soluzione va lo riinviamo indietro!NO PROBLEM.

Pier appena ti arriva mi fai un favore? falli delle foto da smontato.Soprattutto dalla parte posteriore dell'unita cosi vedo(dato che mi sa strano del digitale anche a me) se non ha difatti, rispetto al mio, il dvb!grazie

P.S.Comunque il mio amico mi diceva che al tuo data la nostra segnalazione han fatto un aggiornamento per vedere se ripristino i comandi al volante eh!mo vediamo Pier fammi sapere.
Tranquillo per i msg degli sportelli,rimangono sicuro quelli!e anche l'opzione che regoli il lampeggio freccia e quella che attivi o disattivi i suoni d'allarme(sportello aperto a veicolo in movimento,suono riserva,ecc) ;)
Saluti
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 10/07/2011 21:29 #119917

Peppe82 ha scritto:
Confermo che ho scritto che era presente il telecomando.Io e il mio amico difatti abbiamo visto che nelle istruzioni era illustrato e pensavamo fosse una mancanza nell'imballo.poi chiedendolo al produttore ci ha confermato che non è proprio presente.Infatti guardando l'autoradio non ha la porta ird per il telecomando.
Il digitale è integrato al mio ma provandole tutte non prende i canali e dicendolo al produttore mi ha inviato questo esterno che è più potente evitando di rimandare indietro l'autoradio per controllo del sol digitale...ho accettato io naturalmente.Ma se ne anche con questa soluzione va lo riinviamo indietro!NO PROBLEM.

Pier appena ti arriva mi fai un favore? falli delle foto da smontato.Soprattutto dalla parte posteriore dell'unita cosi vedo(dato che mi sa strano del digitale anche a me) se non ha difatti, rispetto al mio, il dvb!grazie

P.S.Comunque il mio amico mi diceva che al tuo data la nostra segnalazione han fatto un aggiornamento per vedere se ripristino i comandi al volante eh!mo vediamo Pier fammi sapere.
Tranquillo per i msg degli sportelli,rimangono sicuro quelli!e anche l'opzione che regoli il lampeggio freccia e quella che attivi o disattivi i suoni d'allarme(sportello aperto a veicolo in movimento,suono riserva,ecc) ;)
Saluti
ok....come mi arriva ti faro' sapere.............mi chiedevo la scatoletta can bus ti e' uscita dall'imballo??
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/07/2011 21:36 da pierpyplus.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 11/07/2011 11:38 #119943

ragazzi, una domanda, ma la presa USB della TITANIUM rimane compatibile installando questo stereo?

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 11/07/2011 14:00 #119950

nonscordarmi ha scritto:
ragazzi, una domanda, ma la presa USB della TITANIUM rimane compatibile installando questo stereo?
no...dovresti dissaldare i fili e risaldarli all'integrato del nuovo stereo (operazione difficilissima e rischiosissima!!)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 11/07/2011 14:35 #119956

Fors e' questo il vero peccato :\

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 11/07/2011 23:10 #120014

Io ho la plus e l'aux continua a funzionare
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.