Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 27/05/2011 22:46 #115002

lollapalooza ha scritto:
Aiuspaktyn ha scritto:
Domanda: Ma il PSS legge anche i lettori di memoria con ad esempio una SD da 2 GB?
Penso proprio di no... ma puoi provare :)
se intendi i lettori che si attaccano alla usb penso porprio di si (sono una memoria esterna come una pennetta)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 28/05/2011 01:01 #115031

Eh... in realtà non sono proprio come una pennetta...
Se parli di un adattatore SD->USB o MMC->USB è un discorso, ma se parli dei lettori di schede di memoria è diverso.
L'adattatore probabilmente lo legge, il lettore probabilmente no.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 28/05/2011 04:40 #115041

lollapalooza ha scritto:
Eh... in realtà non sono proprio come una pennetta...
Se parli di un adattatore SD->USB o MMC->USB è un discorso, ma se parli dei lettori di schede di memoria è diverso.
L'adattatore probabilmente lo legge, il lettore probabilmente no.
Ah allora non so...io avevo capito adattatore :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 06/06/2011 20:31 #116219

mi sono dimenticato di scrivervi la mia perchè venerdì non mi andava l'adsl
dunque...lunedì scorso, non avendo più notizie dal tizio dell'officina, sono riandato li lamentando problemi (che in realtà non avevo)...questo per farmi aggiornare sto benedetto firmware...
venerdì, come da appuntamento, sono andato li e mi hanno messo la macchina in officina...guardandoli non mi sembra abbiano fatto granchè...
comunque alla fine mi ridanno la macchina dicendo "ok ora dovrebbe essere apposto"
risalgo in macchina e la prima cosa che controllo è il firmware...ancora il 371 :angry: :angry:
sono tornato dentro e gliel'ho fatto notare...quando gli ho chiesto cosa avessero fatto non mi hanno dato una risposta ben precisa, hanno detto che hanno collegato al pc e ha fatto tutto da solo (non ho visto nessun pc...mah)
dato che ci hanno messo 5 minuti ho escluso anche che mi abbiano aggiornato solo il modulo bt/usb, dato che per quello ci vogliono almeno 30 minuti. insomma...alla fine mi hanno preso il telefono e mi hanno detto che mi fanno sapere loro...insomma...io ci rinuncio!! meno male che non ho veramente problemi con l'autoradio altrimenti avrei scatenato l'inferno li dentro!! :angry: :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 20:39 #117175

vorrei chiedere ai moderatori se si possono unire i due topic sul pps, prima di tutto

ricapitalando, con "chiama nome" funziona soltanto se prima avete aggiunto alla rubrica del pps(legata al cell) il nome, l'ho provato...

con "cellulare chiama nome" invece il pps passa la parola ai comandi vocali del telefono, quindi se il vostro telefono non ha i comandi vocali non funziona, quasi tutti i nokia funzionano,altri telefono no...

fabietto non ho capito cos'è quel file zip che hai messo, mi puoi rispondere? Grazie

rinnovo la proposta di unire i due topic così da avere 1 completo...Grazie
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 20:56 #117180

l'altro è stato chiuso...quindi si continua qua

ecco il link dell'altro (inserito anche nella home)

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...t=10&start=60#117179
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 21:03 #117183

raffo ha scritto:
vorrei chiedere ai moderatori se si possono unire i due topic sul pps, prima di tutto

ricapitalando, con "chiama nome" funziona soltanto se prima avete aggiunto alla rubrica del pps(legata al cell) il nome, l'ho provato...

con "cellulare chiama nome" invece il pps passa la parola ai comandi vocali del telefono, quindi se il vostro telefono non ha i comandi vocali non funziona, quasi tutti i nokia funzionano,altri telefono no...

fabietto non ho capito cos'è quel file zip che hai messo, mi puoi rispondere? Grazie

rinnovo la proposta di unire i due topic così da avere 1 completo...Grazie
dunque...andiamo per ordine...
è ovvio che se il tel non ha i comandi vocali il "cellulare chiama nome" non funziona...ma per il caso degli android per ora non funziona comunque (purtroppo)

quel file zip serve a rendere compatibili i symbian 3rd (come il tuo n73 che avevi scritto nell'altro topic) che non essenso aggiornati altrimenti non potrebbero godere appieno delle funzionalità del pss

raffo si scrive pss (acronimo di Premium Sound System), non pps
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 21:18 #117184

pardon per il pps la velocità a scrivere fa brutti scherzi...

in poche parole installando quel tuo software sull'n73 funziona? ok proverò
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 21:26 #117185

raffo ha scritto:
pardon per il pps la velocità a scrivere fa brutti scherzi...

in poche parole installando quel tuo software sull'n73 funziona? ok proverò
io ho l'n95 8gb (non so se funziona anche senza), e installandolo funziona tutto benissimo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 21:27 #117186

Ragazzi sapete qualcosa per quanto riguarda l'htc hd2? Io ho provato ad installare un software di nome voice comander...ma provando il comando "cellulare chiama nome" non va.
Mi piacerebbe poter usare il comando vocale per attivare il tom tom sul telefono :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.