Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/06/2011 22:30 #117197

quindi ragazzi ricapitolando

ho la versione my2011 con ROM 258 e fa le stesse funzioni di una ROM 371 o 384 della fiesta pre2011

quindi presumo che la rom sia partita da capo per la my2011, qualcuno di voi che ha la fofi di recente che ROM ha?

comunque sia proverò a vedere in conce se c'è l'aggionamento appena avrò un pò di tempo
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 14/06/2011 01:54 #117223

raffo ha scritto:
quindi ragazzi ricapitolando

ho la versione my2011 con ROM 258 e fa le stesse funzioni di una ROM 371 o 384 della fiesta pre2011

quindi presumo che la rom sia partita da capo per la my2011, qualcuno di voi che ha la fofi di recente che ROM ha?

comunque sia proverò a vedere in conce se c'è l'aggionamento appena avrò un pò di tempo
raffo la versione my2011 è in giro da maggio 2010...si è semplicemente aggiornata la catena di produzione mettendo versioni più aggiornate (in questo caso la 258 risulta essere la più recente)

x spoiler...secondo me il problema è proprio il fatto che il programma è esterno...i nokia e l'iphone ce l'hanno integrato il sintetizzatore vocale
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 15/06/2011 01:36 #117333

fabietto si volevo dire versioni più aggiornate, io ho quella poi non so se sia la più recente...

oggi andando in un ford partner e spiegandogli sto fatto, ho rinunciato a priori quando mi ha detto "pss?? e cos'è?"

e menomale che sono quelli ford...
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 15/06/2011 03:31 #117338

raffo ha scritto:
fabietto si volevo dire versioni più aggiornate, io ho quella poi non so se sia la più recente...

oggi andando in un ford partner e spiegandogli sto fatto, ho rinunciato a priori quando mi ha detto "pss?? e cos'è?"

e menomale che sono quelli ford...
Vabbè potevi dirgli autoradio...anche io se non frequentassi questo forum non conoscerei il significato di pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 15/06/2011 23:28 #117441

pss, autoradio, stereo...

lui: aggiornarlo?? ma non si aggiorna il telefono?

^__^

comunque c'è qualcuno che ha preso la fofi nel 2011 e ha la ROM superiore alla 258??
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 15/06/2011 23:55 #117446

raffo ha scritto:
pss, autoradio, stereo...

lui: aggiornarlo?? ma non si aggiorna il telefono?

^__^

comunque c'è qualcuno che ha preso la fofi nel 2011 e ha la ROM superiore alla 258??
veramente siamo stato fino ad adesso a dire che la cifra non indica la versione più aggiornata, dato che la 258 è più recente della 384
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 16/06/2011 00:35 #117453

appunto vorrei vedere se qualcuno che ha la fiesta recente come la mia cioè di poche settimane ha la rom superiore alla mia...^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 05/08/2011 16:50 #122837

allora ragazzi, vediamo un pò, qualcuno che ha preso la fofi in questi ultimi 2 mesi potrebbe vedere che ROM ha??

in una conversazione con spike anche lui ha la 258 :D
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 17/10/2011 16:40 #132759

Riesumo un pò il topic...

Esperienze di qualcun'altro che dalla 371 è passato alla 384?

io sono alla 371 ed ovviamente sono senza la ricerca per lettere nella rubrica, funzione che ritengo davvero utile ... al tagliando che ho portato a fare 2settimane fà avevo lamentato di alcuni problemi che mi dava il pss poi quando la ho ritirata ho dimenticato di vedere se mi avevano cambiato la rom level... ma vedendo ora sempre quella 371 del cavolo e niente ricerca nella rubrica

Tra poco torno in ford e mi vado a lamentare... (tralaltro avevo chiesto anche l'aggiornamento della PCM e per quella non ho nemmeno modo di controllare :angry: , ma deduco neanche lì abbiano toccato niente, dato che piccoli sbalzi a minimo continua a darmeli...)

comunque da quanto ho capito nei post precedenti, "NVM target ROM" penso sia la version di partenza... e chi ha la 371 molto probabilmente può passare alla "ROM Level" 384 e quindi avere la ricerca nella rubrica

Sarebbe utile conoscere l'"NVM target ROM" di qualcuno che ha la versione 258 che a quanto pare ha le stesse funzioni della 384

forse (è una mia ipotesi) la 258 è la versione per i sistemi "in fase di emissione V" che per quanto si legge da ETIS possono essere aggiornati dagli utenti stessi scaricando "qualcosa" appunto dall'etis (la mia non rientra in questa "fase di emissione V")
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 17/10/2011 22:39 #132852

La ricerca nella rubrica, lo ripeto, è completamente inutile, perché ti permette di cercare solo la prima lettera.
Se devi cercare qualcuno che si chiama Roberto, schiacchi il numero corrispondente alla R, e poi devi scorrere con le freccette... perché se subito dopo schiacci il tasto corrispondente alla O non compare "Ro", ma ricomincia la ricerca daccapo dalla lettera O.

Per quanto riguarda la questione "fase di emissione V", su Ford Etis questa voce io ce l'ho... mi dici dove hai letto che l'utente può scaricare in autonomia il file? E dovrebbe comparire il software da scaricare? Non lo trovo...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 18/10/2011 00:26 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.