vampi77 ha scritto:....visto che ci sono ne approfitto, io ho un Iphone 4 e nel PSS mi carica la rubrica normalmente.... quindi compie il suo modesto lavoro ..però se vado ad interagire tramite comando vocale per chiamare un nome presente nella rubrica ( es. dico rubrica o chiama rubrica o chiama Francesca ) mi dice sempre RUBRICA VUOTA!!!!! Lo fa anche a voi??
utilizza il comando "cellulare chiama nome" in modo da usare il riconoscimento vocale dell'iphone e non quello del pss per la ricerca dei numeri in rubrica
lollapalooza ha scritto:La ricerca nella rubrica, lo ripeto, è completamente inutile, perché ti permette di cercare solo la prima lettera.
Se devi cercare qualcuno che si chiama Roberto, schiacchi il numero corrispondente alla R, e poi devi scorrere con le freccette... perché se subito dopo schiacci il tasto corrispondente alla O non compare "Ro", ma ricomincia la ricerca daccapo dalla lettera O.
anche se la ricerca è solo per la prima lettera come dice fabietto è utilissima...andare a trovare una "maria" che è al centro dell'alfabeto com'è ora dovrei scorrere metà della rubrica
lollapalooza ha scritto:Per quanto riguarda la questione "fase di emissione V", su Ford Etis questa voce io ce l'ho... mi dici dove hai letto che l'utente può scaricare in autonomia il file? E dovrebbe comparire il software da scaricare? Non lo trovo...
Come prima cosa andando sull'etis dopo essersi loggati (createvi un account e loggatevi) dopo aver messo il VIN / Targa in basso a sinistra cosa avete come "Software veicolo"?
io ho solo una simpatica scritta che mi dice:
"Le informazioni software veicolo non sono disponibili per il veicolo selezionato. Queste informazioni sono al momento disponibili soltanto per i veicoli emissioni Fase V."
e a questa pagina dovreste trovare gli aggiornamenti (bisogna sempre che siate loggati eh!):
www.etis.ford.com/vehicle/softwareUpgrades.do
vampi, dato che hai la 258, potresti postare il tuo "NVM target ROM"?