Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Penna usb max 2GB

Penna usb max 2GB 12/02/2011 01:11 #99700

Salve a tutti.. Non so se sia già stato trattato l'argomento, ho cercato col tasto "cerca nel sito" ma non ho trovato nulla, ma ho un piccolo dubbio.. Già dalla scorsa estate non mi stava funzionando il bluetooth, poi ultimamente i comandi al volante funzionavano random, nel senso cercavo di alzare o abbassare il volume e cambiava brano o stazione..
Comunque per il bluetooth vado alla concessionaria Cia di Cagliari dove ho acquistato l'auto e fino alla settimana scorsa, a detta loro, mancava il pezzo.. Mah.. Finalmente ieri lascio la macchina, stasera l'ho ritirata e mi hanno detto che era dovuto alla pennina usb e che il pss supporta penne usb fino a un massimo di 2 GB.. Sapete confermarmi questa cosa? Io sapevo che c'era un limite massimo di cartelle, sottocartelle e brani per sottocartelle..
Poi mi ha detto di stare attento perché per questa volta l'ha fatto rientrare in garanzia..
Grazie in anticipo
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Penna usb max 2GB 12/02/2011 01:16 #99701

Ciao, potevi magari scriverlo nei post già presenti comunque ti hanno detto una cazzata io ne uso una da 16GB e non ho problemi con i comandi al volante o altro! Certo che pur di sbolognarsi i clienti con problemi direbbero di tutto :angry:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Penna usb max 2GB 12/02/2011 02:00 #99704

Ciao,ti hanno detto una grande cavolata!!!io in genere uso l'ipod comunque ogni tanto il mio ragazzo mette la sua chiavetta usb da 32gb e va benissimo!!! quindi non ha limiti di gb ma se non va correttamente dipende da come e formattata la chiavina penso..a me ne quella del mio ragazzo ne altre chiavine di vari generi per ora non mi hanno dato problemi..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Penna usb max 2GB 12/02/2011 07:24 #99712

Come immaginavo.. Perché anche io ho sempre usato una penna da 8 GB e mi é sembrata strana questa cosa..
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Penna usb max 2GB 12/02/2011 09:38 #99714

io ne ho provate di varie capacità e marche e tutte funzionavano alla grande!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Penna usb max 2GB 12/02/2011 16:00 #99782

Ok ;) Io preferisco fidarmi molto piú di voi che della concessionaria.. Se é cosí torno a usare tranquillamente la mia.. Anche perché io ho la macchina da novembre 2009 e il primo problema l'ho avuto 9-10 mesi dopo.. Voi da quanto la usate la pennina "fuorilegge" ;) Senza aver riscontrato problemi?
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Penna usb max 2GB 13/02/2011 11:54 #99839

ice.chris.fall ha scritto:
Voi da quanto la usate la pennina "fuorilegge" ;) Senza aver riscontrato problemi?

Dall'11 novembre 2008 per la mia (ora 16GB, ma sempre superiore ai 2GB) e dal 17 Febbraio 2010 per quella di mia mamma (8GB), Ovvero da quando le abbiamo comprate.
  • FreddyAlek
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
- Ford Fiesta MK 7: 11/'08, 1.2 82cv Panther Black, 5p, Titanium con Titanium Pack, PSS e cristalli posteriori elettrici.
- Ford Fiesta MK 7: 02/'10, 1.4 GPL 96cv Frozen White, 3p, Titanium con New Titanium Pack, City Pack e PSS.

Re:Penna usb max 2GB 13/02/2011 12:09 #99842

Ok, ennesima conferma che mi hanno detto una.... Concessionariata.. A parte che non gli ho mai detto di usare penne usb, é partito in quarta con la discriminazione della capienza.. Comunque grazie a voi mi son tolto questo dubbio.. :)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto

Re:Penna usb max 2GB 13/02/2011 12:18 #99843

Anche io uso una penna da 8gb con 6 pieni e quasi 1700 brani...0 problemi...basta dividere in sottocartelle da massimo 80 brani
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Penna usb max 2GB 10/01/2015 16:29 #291784

Buongiorno e buon anno a tutti!
Sono appena tornato dalla concessionaria Ford che mi ha cambiato il modulo Bluetooth. Secondo loro la causa principale del danno è stata causata dalla chiavetta usb che utilizzavo. Mi hanno confermato che il sound system della Ford Fiesta Titanium del 2009 può andar bene solo con 2gb. Io di solito utilizzavo 4gb.
Io sarei tentato da riprovare con la chiavetta che avevo prima, però ne avrei anche una da 16gb. Secondo la vostra esperienza è una cavolata quella dettami dalla concessionaria o rischio che mi salti di nuovo il modulo bluetooth?
Vi ringrazio
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.